Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fefo93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun mag 21, 2018 12:15 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI
Località: Viterbo

È possibile installare il subwoofer harman e kardmonn se la macchina non esce di fabbrica con quell'impianto?
__________________________Immagine__________________________

Colore Azzurro • Pacchetto Premium & AMG • Vetri posteriori privacy • Cerchi AMG 18'' • Assetto ribassato |
Sospensioni Sachs • H7 Led 6000K • Audio 20 • Monitor Android 10.25" • Tetto panorama apribile • Retrocamera |
Sedili pelle e alcantara • Luci targa led • AMG Line Interior • Tappetini AMG • Cielo nero
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

fefo93 ha scritto: lun set 17, 2018 3:40 pm È possibile installare il subwoofer harman e kardmonn se la macchina non esce di fabbrica con quell'impianto?
Direi proprio di no, l'Harman Kardon è in fibra ottica, l'impianto di base non credo.
Se lo desideri monta tu un subwoofer aggiuntivo!
Immagine
Avatar utente
fefo93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 36
Iscritto il: lun mag 21, 2018 12:15 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI
Località: Viterbo

Liuk.Liuk ha scritto: mar set 18, 2018 2:19 pm
fefo93 ha scritto: lun set 17, 2018 3:40 pm È possibile installare il subwoofer harman e kardmonn se la macchina non esce di fabbrica con quell'impianto?
Direi proprio di no, l'Harman Kardon è in fibra ottica, l'impianto di base non credo.
Se lo desideri monta tu un subwoofer aggiuntivo!
Ok grazie per la dritta, si può montare un sub esterno avendo l'autoradio originale?
__________________________Immagine__________________________

Colore Azzurro • Pacchetto Premium & AMG • Vetri posteriori privacy • Cerchi AMG 18'' • Assetto ribassato |
Sospensioni Sachs • H7 Led 6000K • Audio 20 • Monitor Android 10.25" • Tetto panorama apribile • Retrocamera |
Sedili pelle e alcantara • Luci targa led • AMG Line Interior • Tappetini AMG • Cielo nero
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Vai da un elettrauto e ti monterà tutto quello che vuoi
paoloalberto
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

fefo93 ha scritto: ven set 21, 2018 12:38 pm Ok grazie per la dritta, si può montare un sub esterno avendo l'autoradio originale?
Si può fare di tutto, ma se non sai da dove partire vai da un esperto.
Io ho montato un processore che mi prende il segnale originale (nel mio caso dall'Harman Kardon) per poi mandarlo ad un amplificatore aggiuntivo, così mi sono fatto il pannello con due colonne in più ed il subwoofer in baule. Però per la parte tecnica, installare il processore e rubare il segnale originale, ho portato l'auto da un esperto.

Se ti interessa ho installato (o meglio, fatto installare) un Alpine PXA-H800 con relativo RUX-C800.

Dai un'occhiata a questo topic, più inerente alla tua richiesta, dove io stesso avevo fatto parecchie domande quando stavo valutando cosa fare con l'impianto audio della mia auto: viewtopic.php?f=22&t=95461
Immagine
Popon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 28, 2018 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes A W176 180d Automatic Sport
Località: Firenze

Buonasera,
dopo aver disabilitato l'opzione "visualizza artista e brano", sotto il nome della stazione radio non visualizzo più il nome dell'artista ed il titolo della canzone in onda.
Ciò che però non riesco a capire è come mai, dopo aver riattivato l'opzione "visualizza artista e brano", continuo a non visualizzare queste informazioni.
E' capitato anche a qualcun altro? Sapete aiutarmi a riattivare questa funzione?

Grazie per l'aiuto.

TOPIC UNITO
Popon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 28, 2018 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes A W176 180d Automatic Sport
Località: Firenze

Nessuno che sappia aiutarmi? Il sistema è Audio 20 Comand online
Grazie
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Non mi è mai capitato... tuttavia o hai Audio 20 o hai il Comand :?:
Ultima modifica di dg1976 il mer dic 12, 2018 12:07 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Popon ha scritto: mar dic 11, 2018 11:52 pm Il sistema è Audio 20 Comand online
No.....è l'uno o l'altro :D
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Popon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer feb 28, 2018 10:03 pm
Auto guidata: Mercedes A W176 180d Automatic Sport
Località: Firenze

Scusate, ho il comand.
Ho provato a riattivare e disattivare la funzione "visualizza artista e brano", ma non cambia niente. Continuo a visualizzare solo la stazione radio. #-o
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Forse ti dico qualcosa che già sapevi...Non tutte le stazioni radio danno le "Info" prova con RTL 102.5, se non ricordo male loro dovrebbero averle.
Immagine
Robielb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 06, 2019 8:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi
Località: Teramo

Salve a tutti.
È da qualche mese che sono possessore di una bella W176, però non riesco a darmi pace per la grafica dell’audio 20.
È davvero inguardabile! :sad: Pare di essere tornati agli anni ‘90..
Mi chiedevo se ci fosse un software che permetta di avere una grafica più moderna e “accattivante”..
Grazie anticipatamente :ciao:

TOPIC UNITO
Avatar utente
Jackx
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 321
Iscritto il: gio lug 25, 2013 8:38 pm
Auto guidata: A200 Cdi (2.1) Premium Automatic
Località: Bologna

Ciao, penso che l'unica soluzione per avere qualcosa di diverso sia montare un monitor con android come altre persone sul forum hanno fatto. ( In ogni caso non andresti a cambiare la grafica del sistema MB NTG 5.1 o 4.5 che sia )
Riguardo i modelli e le dimensioni c'è l'imbarazzo della scelta, se cerchi le discussioni dedicate troverai tutte le info necessarie, poi starà a te valutare se il gioco vale la candela (Y)
A200 CDI Automatic Premium, Bianco Cirrus, Bi-xeno, Night Pack, Light&Sight, Telecamera Post, Mascherina A45 Night
Robielb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom gen 06, 2019 8:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 180cdi
Località: Teramo

Grazie per la risposta! Alla fine ho optato per un monitor Android presa su aliexpress 😎
Sperando che ne valga la pena!
merCHedes
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 62
Iscritto il: gio ago 02, 2018 10:03 am
Auto guidata: Mercedes GLC X253 220 d

Buongiorno a tutti.

Ho cercato nel forum e ho trovato questo topic. Mi scuso s'in d'ora con i moderatori se non fosse nella sezione corretta.

Mi sto apprestando a sostituire il mio datato audio 20, con comand online ( comand già acquistato).

Qualcuno di voi lo ha già fatto? Farò sapere sull'andamento dei lavori, e soprattutto dopo averlo codificato in MB se il tutto funziona..

Grazie 👋🏻👋🏻
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione