Audio 20

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ragnar lothbrok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 29, 2018 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi sport
Località: Verona

Buon pomeriggio, nella mia 180 sport cerchi da 18, inserendo la pen drive nel porta oggetti, la lettura dei file è confusa e non legge tutte le canzoni ma le salta, tipo dalla numero 3 va al 15, ho provato a formattare ma niente, ovviamente ho messo nelle impostazioni riproduzione normale, qualcuno ha il mio stesso problema?

TOPIC UNITO
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao, hai controllato da pc che siano corretti i tag dei file audio?
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Ragnar lothbrok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 29, 2018 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi sport
Località: Verona

Ciao, cosa intendi con correggere i tag?
Grazie
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Controlla se nel pc funziona correttanente, e ovviamente prova anche in auto un'altra usb pen, con questo doppio controllo incrociato dovresti scoprire facilmente se è un problema di compatibilità o di creazione del supporto.
I tag sono semplici informazioni potresti anche eliminarli del tutto, ovviamente dipende dalla fonte ovvero, come sono stati creati, ma non credo siano il problema.
Ragnar lothbrok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 29, 2018 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi sport
Località: Verona

Ho fatto un controllo sulla pen drive con il programma musicbrainz Picasso, mo sono accorto che i file senza nome e vignetta sono quelli che legge, tutti gli altri li salta. Non ci sto a capire nulla 😎😎😎😉
Cmq ho fatto come mi hai detto e anche con un'altra pen drive ha lo stesso problema
Ragnar lothbrok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 29, 2018 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi sport
Località: Verona

" Picard "
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Cosa intendi senza nome?
In id1 id2 o id3 il titolo del brano?
Rimuovi l'immagine dai tag probabilmente è in un formato o dimensione non gestibile dal multimedia mercedes.
Puoi usare MusicBrainz Picard per eliminare tutti i tag e ricostruirli ovviamente con immagine di dimensione corretta, ti consiglio prima di provare senza immagine, così separi il problema tag e immagine.
Io procederei cosi eliminazione di tutti i tag e dell'immagine, ricostruzione titolo, artista, raccolta, immagine(seconda fase)
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

:approved:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Ragnar lothbrok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 29, 2018 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi sport
Località: Verona

Credo che hai perfettamente centrato il punto, ora vado su musicbrainz..spero di riuscirci!
Ragnar lothbrok
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun ott 29, 2018 3:02 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi sport
Località: Verona

Cmq niente, ho tolto sia l'immagine che i tag a i file mp3 ma nulla, chiedo ..è successo a qualcun'altro? Grazie
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Se li hai scaricati controlla che effettivamente siano mp3 standard o nel dubbio ricodificali tu
Puoi usare MP3 Quality Modifier lascia il campionamento a 44,1khz mentre il bit rate lo scegli in proporzione con quello in origine aumentarlo non aggiunge qualità, ma solo più spazio, prova con il tipo costante.
Infine puoi normalizzare l'output con mp3 gain se desideri un volume più o meno costante per la tua compilation
FraSanto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun mar 04, 2019 10:57 am
Auto guidata: Mercedes W176 180d
Località: Lagonegro (PZ)

ciao a tutti, ragazzi! prima di esporvi il mio problema sperando che qualcuno possa darmi qualche suggerimento per risolvere, è necessaria una premessa: qualche settimana fa sono entrato nel Dealer menu e per errore ho dato il comando "Set to Shipment Mode". Il monitor si è spento e luci dello stereo hanno iniziato a lampeggiare. A quel punto ho tenuto premuto il tasto On dello Stereo e quando il sistema è ripartito mi sono trovato resettato tutto tutto il Sistema Audio 20 (l'auto visualizzata sulla schermo era una classe B; la telecamera posteriore non veniva visualizzata sullo schermo; era sparita la finestra di selezione Dynamic Select; le impostazioni delle luci interne e di localizzione non comparivano dalle menu Impostazioni vettura; ecc...) Così sono entrato nell' Engineering Mode e pian piano ho sistemato tutto. Soltanto un problema non sono riuscito a risolvere: il Bluetooth.
In pratica, collegando il telefono alla macchina via bluetooth visualizzo rubrica , sms, ecc.. , ma non sento l'audio delle chiamate uscire dagli altoparlanti dell'auto. questo vale sia per le chiamate in entrata che in uscita. E la cosa più assurda è che se ricevo una telefonata sento lo squillo uscire dagli altoparlanti dell'auto, ma appena rispondo non si sente più nulla. Ho provare a scollegare e poi ricollegare il cellulare , ma non è servito a nulla. Ho provato anche con altri smartphone ma il risultato è sempre negativo. Ho controllato nelle impostazioni dell'Audio 20 alla voce volume chiamate in entrata e in uscita, ed anche lì era tutto ok. Se invece voglio ascoltare musica via bluetooth nessun problema: il sistema funzione alla perfezione.
Spero possiate darmi qualche suggerimento per il risolvere questo fastidioso problema. Vi ringrazio anticipatamente per il supporto
maurib
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: dom ago 13, 2017 1:17 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200d
Località: roma

Io una volta ho cliccato pure su set shipment node, ma per risolvere sono dovuto andare in concessionaria e fare la riprogrammazione del sistema.
maurib
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: dom ago 13, 2017 1:17 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200d
Località: roma

Niente, era in garanzia. Comunque devono installare il nuovo aggiornamento niente di che. 15 minuti di lavoro.
Avatar utente
magdale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mar mar 05, 2019 11:32 am
Auto guidata: W176
Località: San Giovanni Teatino

Qualcuno sa dirmi dove reperire le differenze tra le varie versioni di Audio20 (changelog)? Thanx
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione