[Galleria fotografica] Le nostre Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

=D> =D> (Y) Troppe e belle ,non trovo più aggettivi (Y) :2:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Loriscri ha scritto: dom mag 26, 2019 9:30 pm Buonasera a tutti ragazzi, vi presento la mia piccola...
Molto bella! Una curiosità, le strisce illuminate interne dove l'hai prese? E dove le hai collegate per accenderle, alla scatola fusibili o all'accendisigari?
Loriscri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom mag 26, 2019 9:03 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180 premium
Località: Saronno

Ciao molto bella anche la tua!! Il filo luminoso a led lo trovi online intorno ai 10 euro.. io ne ho collegato uno da 50 cm per portiera collegato ad un relè, comandato dall'accensione del led nella maniglia (chiaramente si accende insieme agli anabbaglianti).. inizialmente avevo collegato le strisce in parallelo con il led della maniglia, ma la centralina in portiera vedeva una resistenza anomala e mi faceva lampeggiare entrambi i led (sia la strisca, sia il led della maniglia.. con il relè ho risolto il problema... unica pecca, essendo che il led nella maniglia viene alimentato con una tensione a dissolvenza, in accensione e spegnimento il relè emette un fastidioso ronzio (da risolvere)... una terza striscia da un metro l'ho installata nella fessura del cruscotto collegandola ai cavi di alimentazione dell'accendisigari, ma stavo pensando di collegarmi alla scatola fusibili appena avrò del tempo da "perdere"
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Davvero un bel lavoro, io sto facendo più o meno la stessa cosa (ti allego un paio di foto) ma dato che nella scatola fusibili lato passeggero ho già collegato la dashcam la mia idea era di collegarmi all'accendisigari... per caso ti ricordi come hai fatto il collegamento, o ricordi come mi dovrei collegare? Grazie ancora!


Immagine Immagine
Avatar utente
Polpettone
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 5130
Iscritto il: dom ott 18, 2015 6:08 pm
Auto guidata: W177 A200d Premium argento mojave
Località: Prov. Pescara

L'ultima foto fatta oggi alla mia ex-bimba che da oggi fa parte del parco usato di StarEmilia (Ferrara) sperando che vada nelle mani di qualcuno che le voglia bene quanto gliene ne ho voluto io.
Un'auto che in 3 anni e 3 mesi ha dato davvero tante soddisfazioni, e che soprattutto mi sento di ringraziare perché grazie a lei sono entrato nel fantastico mondo degli "stellati" :mrgreen:, ho conosciuto tante persone in gamba qui dentro con cui scambiare opinioni e soprattutto grazie a lei mi sono iscritto a questo club, con cui ho condiviso e sto condividendo esperienze bellissime, prima fra tutte il viaggio a Stoccarda. Con alcuni soci del club poi il rapporto è così continuo che sono nate amicizie, ho conosciuto StarEmilia e, per dirla in altri termini, grazie a questa w176 ho adesso una w177. Grazie Classe A, fai buoni viaggi! ❤️❤️❤️
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
W177 A200d Premium Argento Mojave con Pacchetto Luxury di maggio 2019
Enzo873
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer giu 19, 2019 9:43 am
Auto guidata: Mercedes W176 180d sport
Località: Fucecchio

Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Resta la più bella della serie =D> =D>
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Ecco la mia stellina dopo aver aggiunto le ultime parti aerodinamiche
20190627_163713-1612x1209.jpg
20190627_164101-1612x1209.jpg
20190627_164310-1612x1209.jpg
Non so se è la sezione giusta, volevo metterle anche nel gruppo A45 e nella galleria AMG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellissima =D>
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Io non sono un fanatico dell'ultimissimo modello a tutti i costi, quindi non ho problemi a dire che, per me, è una delle Mercedes più belle e riuscite degli ultimi anni. Complimenti poi per non aver messo l'alettoncino posteriore che, per me, è decisamente esagerato e anche non bellissimo esteticamente. =D> =D>
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: la prima delle prime..bellissima :2: :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Stefano45
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 159
Iscritto il: lun ott 09, 2017 3:05 pm
Auto guidata: A45 AMG
Località: cittadella

bellissima
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Grazie ragazzi :D

Volevo solo aggiungere un pelo di aggressività e renderla più personale (pur essendo parti originali non credo si potesse configurare così), ma senza esagerare, per questo non ho messo le pinne.. mentre lo spoiler mi è sempre sembrato un po' troppo su quest'auto.. lo spoilerino sopra il lunotto posteriore, in tinta con la carrozzeria è già sufficiente e bello così

Mapa, ti dirò, all'inizio non mi piaceva granchè il nuovo modello, poi ho iniziato a metabolizzarlo e ora lo apprezzo molto.. W176 e W177 sono diverse, ma entrambe molto belle
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Ci credo, d'altronde esternamente le somiglianze sono tantissime, fanali esclusi (a me quelli della w177 non piacciono, oltre che ricordano troppo il family feeling Audi); non voglio dire che il nuovo modello sia orribile, ci mancherebbe, ma a me internamente non da lo stesso senso di solidità che da la w176, e poi non sono appassionato di auto-telefono, e il rapporto qualità/prezzo... Chiudo l'off topic, mi scuso, visto che siamo in galleria :ciao:
PS: rinnovo i complimenti per un'auto davvero eccezionale, che non passa inosservata, ma senza essere esagerata o tamarra..
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Solo il gruppo ottico della W177 non mi piace al 100% e ricorda davvero Audi. Posteriore e fiancate della W176 vincono secondo me, l'anteriore della W177 è effettivamente più moderno e mi piace.. riguardo gli interni, la W177 fa invecchiare un po' la W176 che comunque si difende ancora bene.. chiuso OT
mapa7 ha scritto: ven giu 28, 2019 1:29 pm PS: rinnovo i complimenti per un'auto davvero eccezionale, che non passa inosservata, ma senza essere esagerata o tamarra..
Centro! Hai colto perfettemente quello che vorrei :) grazie ancora
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione