[Galleria fotografica] Le nostre Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

qui potete postare le foto della vostra nuova A (Y)
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
carrera4s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: gio apr 07, 2011 11:56 am
Auto guidata: W168 A140
S210 E200
W176 A180CDI
Località: Pisa

Vi presento, la nuova arrivata (e la vecchia guardia) :-)
Immagine
Avatar utente
Zenith
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 466
Iscritto il: dom set 23, 2012 2:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 Bluefficiency W176 Premium BlackNight
Località: prov. di Imperia

Complimenti carrera4s!!!!! Davvero bella...e ottima scelta per i cerchi, li ho visti su una sola dal vivo (una "sport" rossa) e sono davvero ben fatti, nelle foto di presentazione non facevano una così bella figura.
Z.
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Stupenda!! :blowkiss:
Tenera foto :groupp: :blowkiss:
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Complimenti, dovrebbe essere una delle prime foto (Y)
carrera4s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: gio apr 07, 2011 11:56 am
Auto guidata: W168 A140
S210 E200
W176 A180CDI
Località: Pisa

Son contento che vi piaccia, grazie per i complimenti ;)
In questi giorni aggiungo qualche altra foto (Y)

@Zenith: sui cerchi ero scettico anch'io all'inizio, nella brochure non sembravano così belli. L'abbiamo ordinata con il pacchetto Active ed erano inclusi gli R10 ( quelli a fiore) o questi (R38). Solamente il venditore nostro amico ci ha subito detto che gli R10 non erano ancora disponibili, erano indietro con la produzione quando la abbiamo ordinata e quindi subentravano questi a 5 doppie razze. Quando è arrivata e siam corsi a vederla, beh...è stato amore a prima vista :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D> =D> =D> penso che tu sia il primo owner in assoluto :2: auto bellissima

Anche io ritengo i cerchi fantastici =D> per quel che concerne gli R10 li ritenevo tra i più belli ma vedendoli dal vero mi sono accorto che la parte nera è opaca e non lucida e a mio parere non ci sta......mentre i tuoi insieme agli AMG a 5 doppie razze da 18" (cod.781) torniti a specchio e verniciati in nero lucido sono il top in assoluto
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
carrera4s
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: gio apr 07, 2011 11:56 am
Auto guidata: W168 A140
S210 E200
W176 A180CDI
Località: Pisa

Startaxi ha scritto:Complimenti =D> =D> =D> penso che tu sia il primo owner in assoluto :2: auto bellissima
Wow! :2:
In effetti mi aspettavo di vederne qualcuna di qualche altro utente ma ho letto che le consegne vanno piuttosto in là nel tempo. Qua a Pisa per ora ne ho vista solo un'altra bianca che però credo sia del concessionario. Quando vado a giro devo farci un pò l'abitudine, tutti mi guardano sorpresi e io che non ci sono abituato mi dico fra me e me " ma che hanno da guardare?" poi mi ricordo che sto guidando la mia bella e che a giro praticamente non ce ne sono :D

Per i cerchi hai proprio ragione StarTaxi, quegli AMG sono favolosi, anche i "millerazze" non mi dispiacciono sempre degli AMG. Ne hanno una qua allo showroom argento polare con questi ultimi e amg pack, che meraviglia!
Avatar utente
controguerra
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 272
Iscritto il: mer mar 07, 2012 12:53 pm
Auto guidata: New Classe A Sport 180 Automatica
Località: Controguerra (TE)

carrera4s ha scritto:Son contento che vi piaccia, grazie per i complimenti ;)
In questi giorni aggiungo qualche altra foto (Y)

@Zenith: sui cerchi ero scettico anch'io all'inizio, nella brochure non sembravano così belli. L'abbiamo ordinata con il pacchetto Active ed erano inclusi gli R10 ( quelli a fiore) o questi (R38). Solamente il venditore nostro amico ci ha subito detto che gli R10 non erano ancora disponibili, erano indietro con la produzione quando la abbiamo ordinata e quindi subentravano questi a 5 doppie razze. Quando è arrivata e siam corsi a vederla, beh...è stato amore a prima vista :D

Io sarò uno dei pochi ad avere gli R10.
il mio concessionario ne poteva prendere solo due con quei cerchi ed una l'ho presa io.
Comunque concordo sul fatto che gli R38 sono molto belli.
New Classe A 180 Automatica - Bianca - BiXeno - Cerchio 18 R10 - Vetri Oscurati - Clima Automatico - Audio 20 - Navigatore: Becker MAP PILOT - Paccheto luci: Light & Sight Pack - Parktronic con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Lince
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: lun mar 08, 2010 9:42 pm
Auto guidata: W169 180 CDI Avantgarde, W176 200 CDI Premium
Località: Pavia

Un saluto alla prima stellina che venerdì mi lascia, dopo onorato comodo ed esclusivo servizio...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Zenith
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 466
Iscritto il: dom set 23, 2012 2:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 Bluefficiency W176 Premium BlackNight
Località: prov. di Imperia

@Lince
semplicemente spettacolare, sta carrozzeria dell'allestimento premium è quanto di meglio potesse creare Mercedes...è di carattere, senza scadere nella "cafuzzerìa".
Complimenti!
Z.
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Alla madonna :shock:
Bellissima!! Premium con Pack AMG di serie, no?

Semplicemente allucinante! :luv:
Complimenti! :cheerrr:
Lince
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: lun mar 08, 2010 9:42 pm
Auto guidata: W169 180 CDI Avantgarde, W176 200 CDI Premium
Località: Pavia

Grazie, é il minimo visto che ho dovuto rivendere un rene sul mercato nero... É un allestimento Premium, con pack active e Connect + Tetto panorama. Ma non pack amg super sport, che é disponibile solo per A250. Ma forse quello sarebbe stato un po' eccessivo... :yueah:
Avatar utente
Zenith
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 466
Iscritto il: dom set 23, 2012 2:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 Bluefficiency W176 Premium BlackNight
Località: prov. di Imperia

Lince ha scritto:Grazie, é il minimo visto che ho dovuto rivendere un rene sul mercato nero... É un allestimento Premium, con pack active e Connect + Tetto panorama. Ma non pack amg super sport, che é disponibile solo per A250. Ma forse quello sarebbe stato un po' eccessivo... :yueah:
ahah a chi lo dici...i reni sul mercato nero sono almeno 2 :muhaha: ....
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Lince ha scritto:Grazie, é il minimo visto che ho dovuto rivendere un rene sul mercato nero... É un allestimento Premium, con pack active e Connect + Tetto panorama. Ma non pack amg super sport, che é disponibile solo per A250. Ma forse quello sarebbe stato un po' eccessivo... :yueah:
Qualunque pacchetto sia l'auto è straordinaria!
Hai buon gusti (Y)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione