[Galleria fotografica] Le nostre Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
B1G
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1868
Iscritto il: mar set 10, 2013 10:49 am
Auto guidata: Classe A200 CDI Premium
Località: Prov. Ancona

robgeb ha scritto: Collegandomi al giudizio di Claudio, ho precisato che nella scelta dei numerosi optional inseriti non ho voluto mettere il night paket perché preferivo i listelli cromati e gli specchi in tinta, due dettagli che secondo me rendono la vettura particolarmente elegante. I dettagli neri la rendono più sportiva. Ovviamente con tutta la soggettività che questi giudizi hanno, è solo una mia opinione generalmente condivisa. :)
:approved:
Socio MBCI817
A200 CDI Premium - Bianco Calcite - Comformatic - Light & Sight - Bi-Xeno - Telecamera Posteriore - Becker MP - Antifurto
Avatar utente
Fazza!!!
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: dom feb 22, 2015 10:05 am
Auto guidata: A 200 cdi premium automatica
Località: Milano

Ma perché mettere la scritta AMG su una 200cdi... :roll: :-s
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Fazza!!! ha scritto:Ma perché mettere la scritta AMG su una 200cdi... :roll: :-s
:approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
paolo.deluce
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 838
Iscritto il: dom lug 25, 2010 8:44 pm
Auto guidata: Classe A 200 W177 Premium 7G-DCT
Località: Napoli

robgeb ha scritto:
paolo.deluce ha scritto:non condivido sinceramente l'osservazione fatta sul night pack che in ogni caso risalta la bellezza dell'auto non rendendola mai poco elegante
Paolo naturalmente il night pack è un optional interessantissimo e azzeccatissimo al tipo di vettura.
La mia valutazione non è un giudizio sulla bellezza estetica del pack, ma sul fatto che secondo me trasforma alcuni dettagli standard della vettura che ne esaltano l'eleganza, enfatizzandone invece la sportività. Sempre elegante rimane, ma da un impatto diverso.
Collegandomi al giudizio di Claudio, ho precisato che nella scelta dei numerosi optional inseriti non ho voluto mettere il night paket perché preferivo i listelli cromati e gli specchi in tinta, due dettagli che secondo me rendono la vettura particolarmente elegante. I dettagli neri la rendono più sportiva. Ovviamente con tutta la soggettività che questi giudizi hanno, è solo una mia opinione generalmente condivisa. :)
Secondo il mio parere non è certamente il night pack che esalta le doti sportive (che esalta invece le linee dell'auto) ma è il tipo di allestimento che si sceglie. Se volevi puntare sull'eleganza avresti potuto scegliere il pacchetto Executive oppure Sport con linee più sobrie.
W177 200 benzina allestimento Premium - Nero Cosmo - Pacchetto Night - Pacchetto Prestige - Pacchetto integrazione Smartphone - Tetto panorama scorrevole- Cambio automatico 7G-DCT - Comformatic - Antifurto satellitare GT Sat con
gestione autovelox integrati nel sistema MBUX
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

paolo.deluce ha scritto:
robgeb ha scritto:
paolo.deluce ha scritto:non condivido sinceramente l'osservazione fatta sul night pack che in ogni caso risalta la bellezza dell'auto non rendendola mai poco elegante
Paolo naturalmente il night pack è un optional interessantissimo e azzeccatissimo al tipo di vettura.
La mia valutazione non è un giudizio sulla bellezza estetica del pack, ma sul fatto che secondo me trasforma alcuni dettagli standard della vettura che ne esaltano l'eleganza, enfatizzandone invece la sportività. Sempre elegante rimane, ma da un impatto diverso.
Collegandomi al giudizio di Claudio, ho precisato che nella scelta dei numerosi optional inseriti non ho voluto mettere il night paket perché preferivo i listelli cromati e gli specchi in tinta, due dettagli che secondo me rendono la vettura particolarmente elegante. I dettagli neri la rendono più sportiva. Ovviamente con tutta la soggettività che questi giudizi hanno, è solo una mia opinione generalmente condivisa. :)
Secondo il mio parere non è certamente il night pack che esalta le doti sportive (che esalta invece le linee dell'auto) ma è il tipo di allestimento che si sceglie. Se volevi puntare sull'eleganza avresti potuto scegliere il pacchetto Executive oppure Sport con linee più sobrie.
Sono d'accordo anche su questo..... Ho visto recentemente una sport ben allestita e la sua eleganza è unica :)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

paolo.deluce ha scritto: Secondo il mio parere non è certamente il night pack che esalta le doti sportive (che esalta invece le linee dell'auto) ma è il tipo di allestimento che si sceglie. Se volevi puntare sull'eleganza avresti potuto scegliere il pacchetto Executive oppure Sport con linee più sobrie.
Non avrei MAI acquistato una A-Class Executive o Sport perché in quegli allestimenti non mi piace (né per i paraurti esterni né per gli interni).
A me le auto piacciono nelle configurazioni TOP di gamma, e infatti ho scelto il top dell'allestimento e il top per gli interni. Però ti ripeto sul night pack così come tanti altri dettagli estetici ognuno ha un proprio gusto e ogni parere è assolutamente soggettivo. La mia auto così come la vedi è quello che meglio rappresenta ciò che desideravo, perché l'ho configurata da zero pensando ogni minimo dettaglio più e più volte. Probabilmente negli anni a venire farò poche o nessuna modifica, tranne qualche leggerissimo dettaglio per lo più funzionale.
Fazza!!! ha scritto:Ma perché mettere la scritta AMG su una 200cdi... :roll: :-s
Perché mi piace il logo AMG, e la mia lo è per allestimento (Premium) e interni (Exclusive AMG).
Poi possiamo parlare fino a domattina del fatto che il logo sia quello delle auto da 360+ CV, ma a me piace e ce l'ho messo.
Sono punti di vista, come il giudizio sul night pack o sul cerchio, o sull'allestimento. Magari possiamo discuterne al BAR...qui i mod tra poco ci linciano :lol:
Ultima modifica di robgeb il dom mag 10, 2015 7:13 pm, modificato 2 volte in totale.
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quoto l'ultima frase di Roberto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Non siamo buoni neanche il giorno della mamma :(
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164793
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si che siamo buoni 8-)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Davidee
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 608
Iscritto il: mer gen 29, 2014 1:29 pm
Auto guidata: A200 CDI premium MY805
Località: Bergamo

Prima estate insieme :groupp: :groupp:

Immagine
A200 CDI Premium Bianca - Light & Sight Pack - Park Assist - Tetto Panorama - Tempomat -Becker - Cerchi AMG 781 - Vetri oscurati - Assetto Comfort Ribassato - Telecamera - Bixeno - Matrix

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Davidee ha scritto:Prima estate insieme :groupp: :groupp:
CHE SPETTACOLO!!!
Ma io sono di parte... è identica alla mia (almeno fuori) :mrgreen:
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Davidee ha scritto:Prima estate insieme :groupp: :groupp:

Immagine
Tra un paio di settimane sarà estate :)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Davidee
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 608
Iscritto il: mer gen 29, 2014 1:29 pm
Auto guidata: A200 CDI premium MY805
Località: Bergamo

Si ma per il caldo di oggi è come se lo fosse :mrgreen: :mrgreen:
A200 CDI Premium Bianca - Light & Sight Pack - Park Assist - Tetto Panorama - Tempomat -Becker - Cerchi AMG 781 - Vetri oscurati - Assetto Comfort Ribassato - Telecamera - Bixeno - Matrix

Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
dariomor89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3245
Iscritto il: gio ott 24, 2013 11:11 pm
Auto guidata: Mercedes A180d Premium Automatic
Località: Roma

Complimenti sia a Robgeb e Davidee...
Finalmente Rob sei riuscito a fare un servizio fotografico...;)
Mercedes A180d Premium Automatic - Pacchetto Next, Night pack, pacchetto vani portaoggetti, L&S, Luci ambient.
Avatar utente
robgeb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2036
Iscritto il: dom ott 19, 2014 11:20 am
Auto guidata: A200 CDI Premium Exclusive Pack AMG (2143cc by MB)
Località: Sorrento (NA)

Non sarà l'ultimo Davide...tempo di beccare una bella location e vedrete altre foto :)
A200 CDI Premium - Bianco Cirrus - Exclusive Pack AMG - Park Assist - Telecamera posteriore - Light&Sight Pack - Tetto panorama - Tempomat - Comand Online - Comfortmatic - Fari Bixeno - Harman Kardon Logic 7 - Cristalli oscurati - mascherina Matrix - pack vani portaoggetti
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione