[Galleria fotografica] Le nostre Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Grazie Lucahost, la cercavo 220 infatti ma era letteralmente introvabile. Anche il bianco non mi dispiace ma la mia macchina precedente era bianca e quindi...anche no :D :ciao:
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Io infatti l'avevo presa dalla Germania, benzina era ancora più introvabile in Italia :-P
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Bellissima ! Purtroppo sugli optinal MB è così....è tutto extra...anche io presa usata di Germania ma forse sono stato un po' più fortunato con gli accessori...
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Quello che mi stupisce sugli optional è la presenza di robe assurde (bellissime ma davvero di dettaglio tipo la telecamera per i segnali stradali o il radar anticollisione) e la mancanza appunto di cose banali tipo il sensore pioggia. Detto questo...spettacolo ! La tua che colore è?🙂
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Vanelder ha scritto: sab lug 13, 2019 4:07 pm Quello che mi stupisce sugli optional è la presenza di robe assurde (bellissime ma davvero di dettaglio tipo la telecamera per i segnali stradali o il radar anticollisione) e la mancanza appunto di cose banali tipo il sensore pioggia. Detto questo...spettacolo ! La tua che colore è?🙂
Non penso che non abbia il sensore piggia :doubt: hai mai provato quando piove a girare la manopola di uno scatto e vedere il funzionamento??
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia commentate solo le foto senza fare OT in galleria,spostatevi al bar.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Io sono un classicone...grigio montagna...sai x sceglierla ci ho messo quei 26 mesi... :crpp: :crpp: dai scherzo...ma la cercavo blu scura...secondo me è spettacolare di quel colore ma ne ho viste pochissime in giro....scusate x OT
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ti scuso anche per le abbreviazioni in stile whatsapp che sono vietate della regolamento :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

giuliotedesco ha scritto: sab dic 01, 2018 10:28 pm Abbiamo fatto un viaggetto in Svizzera insieme :D

Immagine
Immagine
Immagine
Quel kit dove lo hai trovato?
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Bella :2: :felice: :beer: :beer: Goditela!! :2:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
giuliotedesco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 12:35 am
Auto guidata: A45 AMG, A250 Supersport 4Matic
Località: Udine

AlbertoB. ha scritto: gio ago 08, 2019 11:33 pm Quel kit dove lo hai trovato?
Scusa per il ritardo nella risposta, intendi quello anteriore o posteriore? La A250 Supersport usciva già così tranne il diffusore posteriore (kunzmann), i flap posteriori (kunzmann), gli “air intake” aperti anteriori (kunzmann) e i vari flap anteriori/baffi che ho preso da un venditore esterno dopo MOLTA fatica (e qualche fregatura scampata) che ho fatto poi controllare in Mercedes (sì lo so ahaha) dove mi hanno confermato essere tutti pezzi ufficiali.
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, anche io ho in arrivo la A250, anzi stò aspettando le targhe italiane, soprattutto intendo la parte anteriore tranne i baffi laterali e i 2 flap posteriori.
Come hai fatto per coprire la parte anteriore destra che si vede dietro la griglia?
Paski93
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 22, 2019 10:47 am
Auto guidata: Mercedes W176 A200d Automatic Premium Night Pack
Località: Roma

Buongiorno a tutti, vi posto le foto della mia A200d Automatic Premium. Un mio sogno che finalmente è diventato realtà :felice:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

=D> =D> =D> :2: :2: Bella come tutte le A,forse un pò di più perchè è la tua era un sogno, e adesso realtà. Apri gli occhi e divertiti :2: :2: :2: :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, molto simile alla mia che stò per portare a casa.
Il colore bianco, a mio parere, su questo modello di classe A è perfetto.
Il portatarga anteriore era già quello o hai fatto fare il lavoro ad una carrozzeria?
Se qualcuno sa il codice del portatarga piccolo anteriore potrebbe indicarmelo.
Grazie.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione