Led interni Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ale-tsl
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 88
Iscritto il: gio dic 12, 2013 7:44 pm
Auto guidata: Mercedes w202 c220, Classe A w176 200cdi PREMIUM
Località: Nogarole Rocca (VR)

alcuni hanno montato le led, aspettato, e ora gli funziona con quelle, io personalmente avevo provato ma non mi piacevano per l'effetto che facevano, preferisco i colori caldi all'interno...
"La macchina migliore è quella che deve ancora essere costruita" (Enzo Ferrari)
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

ale-tsl ha scritto:alcuni hanno montato le led, aspettato, e ora gli funziona con quelle, io personalmente avevo provato ma non mi piacevano per l'effetto che facevano, preferisco i colori caldi all'interno...
Ho capito, magari le lascio anche io cosi, tanto davanti rimarrebbero calde
grigiodot ha scritto:Si era aperto il fusibile ripristinabile sulla plafoniera anteriore.
Puoi spiegarti meglio? Cosa intendi?
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

L'alimentazione per la plafoniera posteriore sulla W169 arriva dalla plafoniera anteriore, sul circuito stampato c'è una PTC o fusibile ripristinabile http://it.wikipedia.org/wiki/Fusibile (vedi punto 4) quando c'è un sovraccarico si apre e dopo un po' di tempo si ripristina.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
quentin85
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: mar dic 23, 2014 11:50 am
Auto guidata: Mercedes w176 a180 cdi Premium
Località: Savona

grigiodot ha scritto:L'alimentazione per la plafoniera posteriore sulla W169 arriva dalla plafoniera anteriore, sul circuito stampato c'è una PTC o fusibile ripristinabile http://it.wikipedia.org/wiki/Fusibile (vedi punto 4) quando c'è un sovraccarico si apre e dopo un po' di tempo si ripristina.
Ho capito, l'avevo intuito ma la tua spiegazione mi ha reso tutto più chiaro, sicuramente è cosi che sarà andata
daniellanza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 24, 2014 6:52 pm
Auto guidata: Cla 220 premium
Località: catania

Coao a tutti, io non ho il pacchetto luci e sto provvedendo io a farlo, ma sapete da dove posso prendere la corrente aprendo gli sportelli in modo tale che si accendono i led ?
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Prova a dare un'occhiata qui se trovi qualcosa (Y) http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... &start=705 Altrimenti contatta NEVER in MP sicuramente saprà risponderti (Y)
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
daniellanza
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 42
Iscritto il: lun nov 24, 2014 6:52 pm
Auto guidata: Cla 220 premium
Località: catania

Grazie daniele :)
exsos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mag 02, 2015 3:11 pm
Auto guidata: mercedes w176 a180
Località: Teramo

salve a tutti, volevo solo informarvi che sulla mia W176 ho provveduto a cambiare tutte le lampadine classiche con i led, ma non ho potuto cambiare le luci della plafoniera perche sono già a LED ma saldati alla scheda. un vero peccato perchè sono di un colore da auto vecchia.

Per smontare il pannello mi sono dovuto rivolgere alla concessionaria perchè era impossibile capire quale punto toccare per sganciare la plafoniera dal tetto.

TOPIC UNITO
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo cortesemente di:
- passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
robemalibu
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: sab feb 16, 2013 12:22 pm
Auto guidata: Mercedes w176 180 cdi sport
Località: Lucca

exsos ha scritto:salve a tutti, volevo solo informarvi che sulla mia W176 ho provveduto a cambiare tutte le lampadine classiche con i led, ma non ho potuto cambiare le luci della plafoniera perche sono già a LED ma saldati alla scheda. un vero peccato perchè sono di un colore da auto vecchia.

Per smontare il pannello mi sono dovuto rivolgere alla concessionaria perchè era impossibile capire quale punto toccare per sganciare la plafoniera dal tetto.

TOPIC UNITO
purtroppo mi sembra l'avevo già scritto in un'altro thread diverso da questo.. mi sembra luci interne ecc. è l'unica pecca. anche io non l'ho fatto. anche quello del baule posteriore non ho cambiato perche mi sembra si rompa.
Mercedes w176 a180 cdi sport bixeno ILS audio20 mirror package vetri oscurati Light & Sight pack
Cavalierenero84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ago 18, 2015 8:16 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200cdi sport Night edition
Località: Reggio Calabria

Ragazzi,quanto misura la lampada a siluro nella plafoniera posteriore?ma soprattutto come si toglie??ho provato ma non ci sono riuscito.
Avatar utente
Daniele2588
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6522
Iscritto il: mer dic 18, 2013 7:02 pm
Auto guidata: GLA H247 180d automatic
Località: Roma

Come puoi vedere la plafoniera si apre tranquillamente.. Per quanto riguarda la misura, io e dariomor abbiamo sostituito quella (Siluro) e le luci spot di lettura T10. La misura non la ricordo ho la scatola a casa appena torno ti faccio sapere (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
EX A180cdi premium - bianco calcite - becker map pilot - telecamera posteriore - Tempomat - Fari bi-xeno - cerchi 18 AMG 5 razze Cod 781 - pack fumatori - light & sight pack - vetri posteriori oscurati - tetto panorama apribile.
GLA H247 - 180d Automatic - Premium - Digital White - pack Luxury - night pack - cerchi 20" neri.

Immagine Immagine
Cavalierenero84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ago 18, 2015 8:16 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200cdi sport Night edition
Località: Reggio Calabria

Ok grazie :)
Avatar utente
JoTitan
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar gen 26, 2016 9:07 pm
Auto guidata: A 250 W176 scarico supersprint
Località: Maastricht

Ciao a tutti,

sono nuovo nel forum e sono possessore di una classe A 250.

Ieri ho sostituito le luci internde della mia classe A con luci LED bianche attacco T10 W5W OBC error free. Il sito dove ho acquistato il pacchetto è questo: http://www.ledperf.co.uk/pack-interior- ... -5266.html

La qualità dei LED è molto buona. Vi posto una foto.

L'unica pecca come tutti sapete è la plafoniera anteriore. Led saldati a luce calda.

La mia domanda è questa. Sapete come si sostituiscono i due led sotto lo specchietto retrovisore interno? Sono a led ma di diversa colorazione rispetto ai posteriori.

Grazie per l'aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Benvenuto Jo,dovresti presentarti qui http://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewforum.php?f=2 :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione