Sostituzione fari ALOGENI con fari BI-XENO

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
ToreAnewclass
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mer dic 12, 2012 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes nuova classe a 180cdi

Ciao a tutti..
Ho comprato la mia nuova classe A ad ottobre ed ho commesso l errore di ordinarla senza fari a led ed ora me ne sono pentito. Esiste la possibilità di sostituire gli attuali fari alogeni con quelli v-xenon???
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Non ho informazioni ufficiali ma credo sia fattibile. Unico neo.... il costo, preparati.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
ToreAnewclass
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mer dic 12, 2012 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes nuova classe a 180cdi

Che tu sappia superano di molto i 1000€ che c volevano????
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Molto abbondantemente, in più la mano d'opera.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
IL SATIRO
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1084
Iscritto il: mer gen 11, 2012 3:20 pm
Auto guidata: clk 230k 245cv
Località: MAZARA DEL VALLO( tp)

tra acquisto dei ricambi, montaggio, relativi adattamenti elettronici altro che 1000 euro..........
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

L'unico modo di ridurre i costi è quello di vendere i tuoi fari attuali per ricuperare un po' del costo. Certo con un'auto nuova come la classe A non credo ci siano tanti a cercare dire alogeni causa incidente.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Con 1000 euro acquisti un solo faro o poco di piu', poi ti servono lavafari, autolivellamento aggiornamenti vari e manodopera.....
Meglio pensarci prima a queste cose.....
maurizio
ToreAnewclass
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mer dic 12, 2012 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes nuova classe a 180cdi

Vabbe allora credo che venderò questa e ne aquistero' un'altra.
Grazie lo stesso...
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

con gli xeno hai i lavafari, quindi dovresti cambiare tutta la calandra anteriore e aggiungere i lavafari, in piu poi devi andare in motorizzazione e far segnare la modifica (credo)
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
Hales9000
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ott 18, 2012 4:10 pm
Auto guidata: MERCEDES B180 W246 SPORT
Località: ROMA

Non sono un esperto, ma in giro puoi trovare tutto il gruppo nuovo intorno a 400€ (solo un lato). Non so che livello di complessità abbia il montaggio.
ToreAnewclass
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: mer dic 12, 2012 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes nuova classe a 180cdi

Dopo posso trovare il kit ???
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Hales9000 ha scritto:Non sono un esperto, ma in giro puoi trovare tutto il gruppo nuovo intorno a 400€ (solo un lato). Non so che livello di complessità abbia il montaggio.
Per questo prezzo le centraline sono incluse oppure no? Secondo me prezzo senza centraline.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

CRONet ha scritto:
Hales9000 ha scritto:Non sono un esperto, ma in giro puoi trovare tutto il gruppo nuovo intorno a 400€ (solo un lato). Non so che livello di complessità abbia il montaggio.
Per questo prezzo le centraline sono incluse oppure no? Secondo me prezzo senza centraline.
penso proprio di no, solitamente non vengono fornite come ricambio con il fanale, come non vengono fornite le lampadine.
maurizio
Nikoc200
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: dom dic 09, 2012 4:10 pm
Auto guidata: C220 bluetec w205 automatic premium
Località: Brescia

In un post su classe c MercedesMods aveva risposto che tra centraline, calandra, lavafari, fari, ecc. risultava qualcosa tra i 4 e i 6 mila euro, non so come sia per la classe A, però non penso cambi molto.
Se negli optionals hai preso i lavafari anche per gli alogeni il costo potrebbe abbassarsi.
Ciao
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

E non credo abbia esagerato. Ho sostituita UNA centralina del faro xeno della CLK e mi è costata 500€ + mano d'opera.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione