Sostituzione fari ALOGENI con fari BI-XENO

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Non sapevo che al nord c'era un'azienda che lo faceva... ci dici il nome???
Io conoscevo chi convertiva gli alogeni in lenticolari con striscia a led... ma come detto partendo dagli alogeni dell'auto.
Qualche utente l'ha fatto e sono belli!!!
paoloalberto
lazyjoey
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 20, 2017 4:22 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A200 Auto
Località: Brescia

la ditta si chiama RD custom, ma la sconsiglio in quanto con me sono stati veramente poco seri.

Ci siamo accordati ieri per inviare i fanali e farmi il preventivo e mi hanno detto che per fine gennaio avrei potuto averli pronti,
oggi mi inviano un preventivo ( maggiorato ) e mi dicono che non sarebbero pronti prima di metà marzo...


comunque non c'e' nessuna ditta al sud che prende i fanali originali Xenon, li adatta e poi me li spedisce indietro ?
potrei pensarci io al montaggio se si tratta solamente di sostituirli ai vecchi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Non pensavo.
Mi sembrano molto seri
paoloalberto
xx93xx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab apr 09, 2016 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Napoli

lazyjoey ha scritto:la ditta si chiama RD custom, ma la sconsiglio in quanto con me sono stati veramente poco seri.

Ci siamo accordati ieri per inviare i fanali e farmi il preventivo e mi hanno detto che per fine gennaio avrei potuto averli pronti,
oggi mi inviano un preventivo ( maggiorato ) e mi dicono che non sarebbero pronti prima di metà marzo...


comunque non c'e' nessuna ditta al sud che prende i fanali originali Xenon, li adatta e poi me li spedisce indietro ?
potrei pensarci io al montaggio se si tratta solamente di sostituirli ai vecchi
Si potrebbe anche fare come dici tu , però avresti queste centraline ma non avresti assistenza nel montaggio e cosa più importante se poi la centralina ha un problema tipo un difetto è complicato aiutarti.
L’inghippo è questo, sarebbe sconveniente per te anche perché sono cose abbastanza delicate.
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Salve mi potete dare qualche notizie in merito al cambio dei miei fari che sono alogeni con altri modificati bi-xeno, mi dicono che non creano problemi hanno delle resistenze montate io vorrei avere vostre notizie di qualcuno che la già fatto. Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

luca6006 ha scritto:Salve mi potete dare qualche notizie in merito al cambio dei miei fari che sono alogeni con altri modificati bi-xeno, mi dicono che non creano problemi hanno delle resistenze montate io vorrei avere vostre notizie di qualcuno che la già fatto. Grazie
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Salve mi potete dare qualche notizie in merito al cambio dei miei fari che sono alogeni con altri modificati bi-xeno, mi dicono che non creano problemi hanno delle resistenze montate io vorrei avere vostre notizie di qualcuno che la già fatto. Grazie
Avatar utente
MPD
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 14770
Iscritto il: ven nov 16, 2012 12:10 pm
Auto guidata: Mercedes W 246 CDI Premium Automatic
Località: Città del Mito ( Prov. TA)

Luca perchè hai ripetuto il messaggio? Se qualcuno è in grado di rispondere alla tua richiesta, certamente lo farà...
Intanto, come ti è già stato suggerito, ti consigliamo di prendere visione delle norme del Forum.
Grazie
:ciao:
Immagine Immagine Immagine
--->> Benvenuti al SUD: viewtopic.php?f=5&t=100892
Marino Bonadies
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:23 pm
Auto guidata: W176 1.8 cdi premium aut. 7G-DCT
Località: Barletta

xx93xx,

potresti dirci se stai notando anomalie strane, o surriscaldamenti alla modifica e alle centraline effettuata il mese scorso?

Sai, prima di procedere alla modifica volevo avere informazioni in merito .. :bounce
xx93xx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab apr 09, 2016 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Napoli

Per ora sta andando tt alla grande , ancora non ho riscontrato nessun problema o cose strane
luca6006
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: sab feb 03, 2018 3:59 pm
Auto guidata: Mercedes W 176
Località: Sicilia

Cosa ne pensate da queste foto, mi è stata proposta questa modifica devo dare i miei fari alogeni e mi verranno montati questi con delle resistenza per una differenza di € 500,00
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Belli
paoloalberto
xx93xx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab apr 09, 2016 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Napoli

luca6006 ha scritto:Cosa ne pensate da queste foto, mi è stata proposta questa modifica devo dare i miei fari alogeni e mi verranno montati questi con delle resistenza per una differenza di € 500,00
Li fai da rdcustom?
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

No questi non sono di rd CUSTOM
paoloalberto
puma1974
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 31
Iscritto il: lun nov 14, 2011 4:04 pm
Auto guidata: Mercedes -W176 A180d sport
Località: Arezzo

luca6006 ha scritto:Cosa ne pensate da queste foto, mi è stata proposta questa modifica devo dare i miei fari alogeni e mi verranno montati questi con delle resistenza per una differenza di € 500,00

500 euro +bonus (multa, ritiro della carta di circolazione e 2 fari nuovi da rimettere per passare il collaudo che ne segue)
A180 SPORT 2016
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione