Sostituzione fari ALOGENI con fari BI-XENO

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alessiocompagno90
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom ott 22, 2017 9:55 pm
Auto guidata: Mercedes classe a w176
Località: Vallecorsa

Ragazzi novità su passaggio da bixeno a full led?
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Ci sicuro tutta un'altra luce :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
frans3
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: sab set 03, 2016 6:00 pm
Auto guidata: A 180
Località: MILANO

Alberto47 ha scritto: mer nov 21, 2018 10:40 am
Sgummy ha scritto: mer nov 21, 2018 9:46 am A regola d'arte non può farlo nessuno, in quanto il lavoro non sarebbe mai in regola con il CdS.
:approved: :approved:
Se fosse un lavoro "a regola d'arte" l'avrebbero fatto tutti ! Anche le officine delle case !
Hai provato lampade tipo l'Extreme Vision della Philips ? Io mi trovo bene !
Bye
ciao
io sarei interessato alle Extreme...ma quali inserire nella classe A ( h4, h7...)? Inoltre sono solo per gli anabaglianti? e per le luci di posizione che ora sono gialle invece?
f
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Anabbaglianti H7
Abbaglianti e luci di posizione H15
Immagine
Natsume
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 19, 2018 9:16 pm
Auto guidata: mercedes benz classe a 180 cdi

Buonasera raga, ho provato ad installare dei kit al led ma senza successo, gli unici che hanno funzionato erano solo i fendinebbia. Anabbaglianti e abbaglianti davano il classico sfarfallio. Li ho fatti installare uno ad uno, non a coppia. Qualcuno che ha già effettuato l'installazione con successo mi può dare il link di dove ha comprato tutto?
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Ciao, dato che non risultano kit di lampadine a LED omologati immagino che si stia parlando di modifiche non previste dal CdS. Come avrai certamente letto nel regolamento del forum questi argomenti non sono consentiti.
Grazie per la comprensione
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Guarda che un mio conoscente, per una modifica come quella che vorresti fare tu, ad un controllo ha dovuto lasciare giu' l'auto e tornare a casa a piedi..... :cannabius: :cannabius:
Bue
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Natsume
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun nov 19, 2018 9:16 pm
Auto guidata: mercedes benz classe a 180 cdi

Alberto47 ha scritto:Hi
Guarda che un mio conoscente, per una modifica come quella che vorresti fare tu, ad un controllo ha dovuto lasciare giu' l'auto e tornare a casa a piedi..... :cannabius: :cannabius:
Bue
Cavolo, allora mi conviene rimandare tutto indietro e optare per le classiche lampadine osram o philips, se non mi rimborsano della spesa dato che i prodotti mi sono stati consigliati da loro, e sono incompatibili, e illegali per giunta, posso passare alle maniere forti e denunciare il fatto? magari qualcuno mi può scrivere in pm dato che sono un po' off topic?
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Prova le Philips Extreme Vision.
Io mi trovo bene!
Bye

Ps quei bi-xeno sono illegali sulla tua vettura, legali per quelle che li hanno nella fiche di omologazione.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Ciao, qualcuno che ha avuto in mano il faro bixeno sa come si fa a regolare il fascio.di.luce in altezza?
Vi sono due bulloni bianchi sopra il fanale ma sembra non comandino niente
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

E' la vite bianca che sta più o meno in centro al faro. sono due le viti bianche:una regola in altezza e una regola in ampiezza/larghezza. Ricordo che sarebbe meglio far controllare prima i fari con lo strumento che si utilizza durante la revisione e se fossero da regolare andrebbero fatti con la diagnosi perchè alla successiva accensione potrebbero essere bassi o troppo alti.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Marcoza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 187
Iscritto il: dom set 16, 2018 2:55 pm
Auto guidata: Vw Golf VI 2.0 Tdi dsg e GLA 200d premium manuale
Località: Venezia

Grazie mille, avevo provato girando di mezzo giro e sembrava non cambiar nulla.
in settimana vado in officina a far controllare se è a posto, ma il fascio è più basso di quello della golf vi con gli xeno che avevo prima
Mercedes Gla 200d Premium Amg manuale 07/2015 136cv@1xx Biesseracing, Tempomat, cerchi Amg 19" cod. 655, Light&Sight pack, bracciolo posteriore con carico passante. Aftermarket: Comfortmatic, cerchi 18" per pneumatici invernali. Video in motion
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se l'hai fatto ad occhio non vedi differenza,se invece avevi a disposizione una parete bianca ad una certa distanza ti saresti accorto anche del mezzo giro,comunque in un officina con lo strumento adatto risolvi (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
SyMaAl
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom dic 02, 2018 10:56 am
Auto guidata: Mercedes W176 A180
Località: Biella

Ciao a tutti, volevo domandare da ignorante completo in materia; io sulla mia classe A ho i fari alogeni di base e vorrei un blando palliativo che mi permetta di avere una luce meno gialla e piu “simile” ad una Xenon. (Cosciente leggendo il forum piu e piu volte) che un risultato simile alle Xenon è praticamente impossibile, vorrei sapere se sia piu consigliabile nel mio caso acquistare delle lampadine ad effetto luce bianca e se potete consigliarmene eventualmente le migliori, oppure consigliarmi un kit (leggevo alcuni che trattavano l’argomento) che mi trasformi i fari in proiettori led. Il tutto possibilmente a norma di legge.
Grazie mille a tutti coloro che vorrano dedicarmi il loro tempo.
Mercedes A180 Urban Pack Grigio Montagna| ParkAssist & ParkTronic| Cielo nero| Tappetini in Velluto :2:
jbond82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 30
Iscritto il: lun giu 07, 2010 8:27 pm
Auto guidata: Mercedes W176
Località: Bari

Mi accodo anche io alla stessa richiesta.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione