Ruotino Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

Non riesco a trovarlo .. Ma potrebbe essere compatibile con altri ruotini ? Chi sa le esatte misure da cercare ???
L officina mi dice che al momento nn le hanno manco in grrmania
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

come è possibile che il mio gommista mi ha detto che i ruotini mercedes sono tutti uguali ? (gli attacchi) ???
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ma ti hanno già risposto
Allora sono riuscito a reperire le misure del ruotino della nuova classe b e quindi presumo sia lo stesso per la classe A considerato che hanno lo stesso accoppiamento cerchio pneumatico ed è T 125/80 R17 99 M cerchio in acciao 3,5 B x 17 H2 ET 19,5.
Per quanto rigurada la compatibilità con quelli che si trovano i rete direi che ci siamo. Quello da 16 ha la spalla più alta per compensare il minor diametro del cerchio. I cerchi nei modelli mercedes hanno 5 fori interasse 112 e diamentro del mozzo di 66.6.


rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

silti ha scritto:Ma ti hanno già risposto
Allora sono riuscito a reperire le misure del ruotino della nuova classe b e quindi presumo sia lo stesso per la classe A considerato che hanno lo stesso accoppiamento cerchio pneumatico ed è T 125/80 R17 99 M cerchio in acciao 3,5 B x 17 H2 ET 19,5.
Per quanto rigurada la compatibilità con quelli che si trovano i rete direi che ci siamo. Quello da 16 ha la spalla più alta per compensare il minor diametro del cerchio. I cerchi nei modelli mercedes hanno 5 fori interasse 112 e diamentro del mozzo di 66.6.



quindi se devo cercarlo cosa devo chiedere scusa l ignoranza?
perchè in mercedes nessuno melo da ?
il gommista invece mi dice che va bene quello della vecchia A quasi sicuramente perchè i mercedes sono tutti uguali... ...
chi ha ragione ?
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Silti ti lascio le coordinate bancarie così potrai liquidarmi i diritti d'autore :2:
Avatar utente
Enricoslk
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2481
Iscritto il: mar giu 26, 2007 5:04 pm
Auto guidata: AMG GT R
C220d 4M Pr S205
A 200 Aut Pr W177
GLB
Località: Prov. Rovigo
Contatta:

rimix ha scritto:
silti ha scritto:Ma ti hanno già risposto
Allora sono riuscito a reperire le misure del ruotino della nuova classe b e quindi presumo sia lo stesso per la classe A considerato che hanno lo stesso accoppiamento cerchio pneumatico ed è T 125/80 R17 99 M cerchio in acciao 3,5 B x 17 H2 ET 19,5.
Per quanto rigurada la compatibilità con quelli che si trovano i rete direi che ci siamo. Quello da 16 ha la spalla più alta per compensare il minor diametro del cerchio. I cerchi nei modelli mercedes hanno 5 fori interasse 112 e diamentro del mozzo di 66.6.



quindi se devo cercarlo cosa devo chiedere scusa l ignoranza?
perchè in mercedes nessuno melo da ?
il gommista invece mi dice che va bene quello della vecchia A quasi sicuramente perchè i mercedes sono tutti uguali... ...
chi ha ragione ?

Nessuno te lo dà perchè per Mercedes-Benz NON è previsto e non quindi non esiste fissaggio nel baule. Ne consegue che nel malaugurato caso di incidente il ruotino diventa un mega proiettile...e chi se ne assume la responsabilità?!?
ORMAI SOLO UN BEL RICORDO: LA MIA EX SLK R171 200 KOMPRESSOR AMG, CLICCA QUI.

Mercedes-AMG GT R coupé C190
MB A 200 automatic Premium W177
MB C 220d 4MATIC SW Premium Plus S205
MB GLB 200d Aut. Premium X247
Smart 90 turbo twinamic coupé Prime Brabus pack C453
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

[/quote][/quote]


quindi se devo cercarlo cosa devo chiedere scusa l ignoranza?
perchè in mercedes nessuno melo da ?
il gommista invece mi dice che va bene quello della vecchia A quasi sicuramente perchè i mercedes sono tutti uguali... ...
chi ha ragione ?[/quote]


Nessuno te lo dà perchè per Mercedes-Benz NON è previsto e non quindi non esiste fissaggio nel baule. Ne consegue che nel malaugurato caso di incidente il ruotino diventa un mega proiettile...e chi se ne assume la responsabilità?!?[/quote]


Invece è previsto come accessorio con un sacco
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave :cannabius:
Avatar utente
Enricoslk
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2481
Iscritto il: mar giu 26, 2007 5:04 pm
Auto guidata: AMG GT R
C220d 4M Pr S205
A 200 Aut Pr W177
GLB
Località: Prov. Rovigo
Contatta:

Pure dove lavoro abbiamo procurato ruotini a clienti che lo volevano ad ogni costo (per Classe B W246), tutto si può fare, ma di primo equipaggiamento non è previsto. Io ho solo ipotizzato uno dei motivi per i quali si può ricevere un rifiuto. E vi assicuro che tenerlo non fissato è MOLTO MOLTO pericoloso in caso di incidente.
ORMAI SOLO UN BEL RICORDO: LA MIA EX SLK R171 200 KOMPRESSOR AMG, CLICCA QUI.

Mercedes-AMG GT R coupé C190
MB A 200 automatic Premium W177
MB C 220d 4MATIC SW Premium Plus S205
MB GLB 200d Aut. Premium X247
Smart 90 turbo twinamic coupé Prime Brabus pack C453
bbortolo
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 809
Iscritto il: gio set 13, 2012 11:41 am
Auto guidata: Mercedes A 250 EQ sedan GRIGIO montagna
Località: AOSTA

Ieri ho ritirato a mia CDI 200 Premium e, sorpresa, nel bagagliaio non ho trovato nessun atrezzo per la sostituzione ruote: niente crick niente chiave per bulloni niente di niente :stress: è normale? Visto che non c'è neppure il Kit di gonfiaggio presumo che le ruote estive montino pneumatici runflat anche se avevo chiesto esplicitamente di montare pneumatici normali.
Ora ho un problema perchè le ruote con pneumatici invernali, che mi hanno montato direttamente in concessionaria all'atto della consegna,montano pneumatici non runflat.
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

bbortolo ha scritto:Ieri ho ritirato a mia CDI 200 Premium e, sorpresa, nel bagagliaio non ho trovato nessun atrezzo per la sostituzione ruote: niente crick niente chiave per bulloni niente di niente :stress: è normale? Visto che non c'è neppure il Kit di gonfiaggio presumo che le ruote estive montino pneumatici runflat anche se avevo chiesto esplicitamente di montare pneumatici normali.
Ora ho un problema perchè le ruote con pneumatici invernali, che mi hanno montato direttamente in concessionaria all'atto della consegna,montano pneumatici non runflat.

è normale se ha le runflat..io non ho le runflat sulle mia nuova a200 e mi han dato il kit
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

Nessuno te lo dà perchè per Mercedes-Benz NON è previsto e non quindi non esiste fissaggio nel baule. Ne consegue che nel malaugurato caso di incidente il ruotino diventa un mega proiettile...e chi se ne assume la responsabilità?!?
Il ruotino è previsto per alcuni mercati, quindi senz'altro esiste l'apposito kit di fissggio al pavimento del baule
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

Denis69 ha scritto:Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave :cannabius:
Ma io da ignorante se trovo un ruotino x la
Classe a vecchia da 17 .. Mi ci sta ? A livello di ancoraggi ??
grigiodot
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4275
Iscritto il: lun lug 26, 2010 10:13 pm
Auto guidata: W169 180 CDI
Località: Roma

rimix ha scritto:
Denis69 ha scritto:Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave :cannabius:
Ma io da ignorante se trovo un ruotino x la
Classe a vecchia da 17 .. Mi ci sta ? A livello di ancoraggi ??
Intanto ti potresti munire degli attrezzi:
http://www.ebay.de/itm/orig-Mercedes-Bo ... 4d0681212f
Giancarlo
"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

grigiodot ha scritto:
rimix ha scritto:
Denis69 ha scritto:Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave :cannabius:
Ma io da ignorante se trovo un ruotino x la
Classe a vecchia da 17 .. Mi ci sta ? A livello di ancoraggi ??
Intanto ti potresti munire degli attrezzi:
http://www.ebay.de/itm/orig-Mercedes-Bo ... 4d0681212f

Ma penso che gli attrezzi io li abbia .. Nn monto run flat
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione