Non riesco a trovarlo .. Ma potrebbe essere compatibile con altri ruotini ? Chi sa le esatte misure da cercare ???
L officina mi dice che al momento nn le hanno manco in grrmania
Ruotino Classe A W176
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Ma ti hanno già risposto
Allora sono riuscito a reperire le misure del ruotino della nuova classe b e quindi presumo sia lo stesso per la classe A considerato che hanno lo stesso accoppiamento cerchio pneumatico ed è T 125/80 R17 99 M cerchio in acciao 3,5 B x 17 H2 ET 19,5.
Per quanto rigurada la compatibilità con quelli che si trovano i rete direi che ci siamo. Quello da 16 ha la spalla più alta per compensare il minor diametro del cerchio. I cerchi nei modelli mercedes hanno 5 fori interasse 112 e diamentro del mozzo di 66.6.
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silti ha scritto:Ma ti hanno già rispostoAllora sono riuscito a reperire le misure del ruotino della nuova classe b e quindi presumo sia lo stesso per la classe A considerato che hanno lo stesso accoppiamento cerchio pneumatico ed è T 125/80 R17 99 M cerchio in acciao 3,5 B x 17 H2 ET 19,5.
Per quanto rigurada la compatibilità con quelli che si trovano i rete direi che ci siamo. Quello da 16 ha la spalla più alta per compensare il minor diametro del cerchio. I cerchi nei modelli mercedes hanno 5 fori interasse 112 e diamentro del mozzo di 66.6.
quindi se devo cercarlo cosa devo chiedere scusa l ignoranza?
perchè in mercedes nessuno melo da ?
il gommista invece mi dice che va bene quello della vecchia A quasi sicuramente perchè i mercedes sono tutti uguali... ...
chi ha ragione ?
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rimix ha scritto:silti ha scritto:Ma ti hanno già rispostoAllora sono riuscito a reperire le misure del ruotino della nuova classe b e quindi presumo sia lo stesso per la classe A considerato che hanno lo stesso accoppiamento cerchio pneumatico ed è T 125/80 R17 99 M cerchio in acciao 3,5 B x 17 H2 ET 19,5.
Per quanto rigurada la compatibilità con quelli che si trovano i rete direi che ci siamo. Quello da 16 ha la spalla più alta per compensare il minor diametro del cerchio. I cerchi nei modelli mercedes hanno 5 fori interasse 112 e diamentro del mozzo di 66.6.
quindi se devo cercarlo cosa devo chiedere scusa l ignoranza?
perchè in mercedes nessuno melo da ?
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Nessuno te lo dà perchè per Mercedes-Benz NON è previsto e non quindi non esiste fissaggio nel baule. Ne consegue che nel malaugurato caso di incidente il ruotino diventa un mega proiettile...e chi se ne assume la responsabilità?!?
ORMAI SOLO UN BEL RICORDO: LA MIA EX SLK R171 200 KOMPRESSOR AMG, CLICCA QUI.
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quindi se devo cercarlo cosa devo chiedere scusa l ignoranza?
perchè in mercedes nessuno melo da ?
il gommista invece mi dice che va bene quello della vecchia A quasi sicuramente perchè i mercedes sono tutti uguali... ...
chi ha ragione ?[/quote]
Nessuno te lo dà perchè per Mercedes-Benz NON è previsto e non quindi non esiste fissaggio nel baule. Ne consegue che nel malaugurato caso di incidente il ruotino diventa un mega proiettile...e chi se ne assume la responsabilità?!?[/quote]
Invece è previsto come accessorio con un sacco
quindi se devo cercarlo cosa devo chiedere scusa l ignoranza?
perchè in mercedes nessuno melo da ?
il gommista invece mi dice che va bene quello della vecchia A quasi sicuramente perchè i mercedes sono tutti uguali... ...
chi ha ragione ?[/quote]
Nessuno te lo dà perchè per Mercedes-Benz NON è previsto e non quindi non esiste fissaggio nel baule. Ne consegue che nel malaugurato caso di incidente il ruotino diventa un mega proiettile...e chi se ne assume la responsabilità?!?[/quote]
Invece è previsto come accessorio con un sacco
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Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave
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Pure dove lavoro abbiamo procurato ruotini a clienti che lo volevano ad ogni costo (per Classe B W246), tutto si può fare, ma di primo equipaggiamento non è previsto. Io ho solo ipotizzato uno dei motivi per i quali si può ricevere un rifiuto. E vi assicuro che tenerlo non fissato è MOLTO MOLTO pericoloso in caso di incidente.
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Ieri ho ritirato a mia CDI 200 Premium e, sorpresa, nel bagagliaio non ho trovato nessun atrezzo per la sostituzione ruote: niente crick niente chiave per bulloni niente di niente è normale? Visto che non c'è neppure il Kit di gonfiaggio presumo che le ruote estive montino pneumatici runflat anche se avevo chiesto esplicitamente di montare pneumatici normali.
Ora ho un problema perchè le ruote con pneumatici invernali, che mi hanno montato direttamente in concessionaria all'atto della consegna,montano pneumatici non runflat.
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bbortolo ha scritto:Ieri ho ritirato a mia CDI 200 Premium e, sorpresa, nel bagagliaio non ho trovato nessun atrezzo per la sostituzione ruote: niente crick niente chiave per bulloni niente di niente è normale? Visto che non c'è neppure il Kit di gonfiaggio presumo che le ruote estive montino pneumatici runflat anche se avevo chiesto esplicitamente di montare pneumatici normali.
Ora ho un problema perchè le ruote con pneumatici invernali, che mi hanno montato direttamente in concessionaria all'atto della consegna,montano pneumatici non runflat.
è normale se ha le runflat..io non ho le runflat sulle mia nuova a200 e mi han dato il kit
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Il ruotino è previsto per alcuni mercati, quindi senz'altro esiste l'apposito kit di fissggio al pavimento del bauleNessuno te lo dà perchè per Mercedes-Benz NON è previsto e non quindi non esiste fissaggio nel baule. Ne consegue che nel malaugurato caso di incidente il ruotino diventa un mega proiettile...e chi se ne assume la responsabilità?!?
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"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
Steve Jobs
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Ma io da ignorante se trovo un ruotino x laDenis69 ha scritto:Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave
Classe a vecchia da 17 .. Mi ci sta ? A livello di ancoraggi ??
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Intanto ti potresti munire degli attrezzi:rimix ha scritto:Ma io da ignorante se trovo un ruotino x laDenis69 ha scritto:Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave
Classe a vecchia da 17 .. Mi ci sta ? A livello di ancoraggi ??
http://www.ebay.de/itm/orig-Mercedes-Bo ... 4d0681212f
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grigiodot ha scritto:Intanto ti potresti munire degli attrezzi:rimix ha scritto:Ma io da ignorante se trovo un ruotino x laDenis69 ha scritto:Se vuoi il ruotino il sistema per fissarlo si trova. Non penso sia quello il problema. Per il nuovo con il cerchio da 17 mi sa che dovrai aspettare un bel po' prima che sia disponibile....sempre che lo sia per il mercato italiano. Altrimenti metti il vecchio, che usato (nuovo) si trova pure a buoni prezzi e sei apposto. E mi raccomando, non dimenticarti crick e chiave
Classe a vecchia da 17 .. Mi ci sta ? A livello di ancoraggi ??
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Ma penso che gli attrezzi io li abbia .. Nn monto run flat
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