Sensore pioggia

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

Piove e non partono le spazzole ..certo non era un temporale pazzesco ma pioveva..
Ma come funziona il sensore ? Ma il sensore è nell parte alta e centrale del lunotto anteriore ? Voi che lo avete sulle vostre mercedes come vi funziona ? Siamo sicuri che non vadi attivato ? Scusate avevo già aperto un topic simile
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

Come si attiva ?
Avatar utente
Teeo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1358
Iscritto il: lun set 17, 2012 2:24 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A180 Bluefficiency W176 Alfa MiTo
Località: Varese

bha nelle auto che conosco se accendo i tergi e poi va da solo, in base alla quantità d'acqua che si deposita fanno partire le spazzole..
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

Teeo ha scritto:bha nelle auto che conosco se accendo i tergi e poi va da solo, in base alla quantità d'acqua che si deposita fanno partire le spazzole..

Ma pensavo che appena piove si aZionasse da solo
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

deve stare in posizione 1, su zero è spento.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Cami87
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 106
Iscritto il: ven set 21, 2012 3:30 pm
Auto guidata: Nuova B 200 cdi Sport Auto
Località: Palermo

Posizione uno (tipo ... ) oppure posizione due (tipo ....) cambia la sensibilità cioè la velocità di spazzolamento in funzione dell'acqua percepita.
rimix
Utente bannato
Messaggi: 582
Iscritto il: ven ago 31, 2012 11:29 pm
Auto guidata: a200 cdi sport, w176
Località: san romano (pisa)

rimix ha scritto:
Teeo ha scritto:bha nelle auto che conosco se accendo i tergi e poi va da solo, in base alla quantità d'acqua che si deposita fanno partire le spazzole..

Ma pensavo che appena piove si azZionasse da solo
Avatar utente
Zenith
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 466
Iscritto il: dom set 23, 2012 2:41 pm
Auto guidata: Classe A 180 Bluefficiency W176 Premium BlackNight
Località: prov. di Imperia

sta risposta non l'ho capita... :uplgh:
Z.
Avatar utente
tbs80
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7330
Iscritto il: mar apr 10, 2007 5:52 pm
Auto guidata: W245 - B 180 CDI Chrome dpf '07
Località: Brescia

Se facesse tutto in completo automatismo, al primo giro in autolavaggio ti partirebbe qualche centone, per non parlare della grattata che darebbero le spazzole se quello davanti aziona il lavavetro.
In 0 è spento, poi hai due posizioni in cui lavora l'automatismo, a due livelli di sensibilità. Se non parte in quel caso c'è un problema.
B 180 CDI Chrome dpf '07
nyko83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: sab mar 09, 2013 11:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Sport cdi
Località: Torino

A me ragazzi il venditore a detto che non ho il sensore di pioggia! Eppure ho lo sport, con xeno e sensori luci! Ho provato a metterlo a 1 ovvero (...) ma la spazzola so muove a secondi lunghi ma non si arresta, se non lo faccio io dall'interruttore.
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

non è di serie in nessun allestimento è un optional a pagamento e basta...
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
collo90
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 610
Iscritto il: sab ott 27, 2012 5:25 pm
Auto guidata: nuova classe a200 premium amg
Località: Castelfranco di sotto(pisa)

Dovrebbe essere con il pack luci! Giusto?
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

collo90 ha scritto:Dovrebbe essere con il pack luci! Giusto?
non te lo so dire sinceramente..non ho il listino sottomano e il confiiguratore è meglio lasciarlo stare
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
crisper
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 174
Iscritto il: mer mar 20, 2013 6:14 pm
Auto guidata: A180 cdi aut. PREMIUM W176
Località: TERNI

nyko83 ha scritto:A me ragazzi il venditore a detto che non ho il sensore di pioggia! Eppure ho lo sport, con xeno e sensori luci! Ho provato a metterlo a 1 ovvero (...) ma la spazzola so muove a secondi lunghi ma non si arresta, se non lo faccio io dall'interruttore.

il sensore pioggia e' abbinato solo al LIGHT & SIGHT pack ... se non hai questo optional niente sensore .... per la precisione
Classe A 180 cdi Automatica Premium - Argento polare - cerchi 781 - fari bixeno ILS - clima automatico - tetto panorama - interno in pelle grigio alpaca - sound harman kardon - drive kit plus - light & sight pack - park assist ... :-)
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

crisper ha scritto:
nyko83 ha scritto:A me ragazzi il venditore a detto che non ho il sensore di pioggia! Eppure ho lo sport, con xeno e sensori luci! Ho provato a metterlo a 1 ovvero (...) ma la spazzola so muove a secondi lunghi ma non si arresta, se non lo faccio io dall'interruttore.

il sensore pioggia e' abbinato solo al LIGHT & SIGHT pack ... se non hai questo optional niente sensore .... per la precisione
danke.. mistero risolto..
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione