Assicurazione Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Mackho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ott 29, 2012 7:11 pm
Auto guidata: Nuova classe A
Località: Varese

Ciao, per coloro che hanno già acquistato o acquisteranno a breve, che assicurazione avete fatto?

Io ho fatto diversi preventivi per la 180 Sport Aut e son tutti più o meno sui 1600/1700 euro... con dentro quasi tutto a parte la kasko! Mi aspettavo un pò meno sinceramente...
Avatar utente
tommy27
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:47 am
Auto guidata: nuova classe A 180CDI executive
Località: parma

io ho 20 anni e se la intestavo a me dovevo pagare 1570€ all anno invece intestata a mio papà 530€ tutte e due comprese di atti vandalici agenti atmosferici furto incendio poliza cristalli, ifatti ho optato per intestare tutto a mio padre (Y)
Emilia Romagna (pr)
Viamb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1146
Iscritto il: mar ott 02, 2012 2:05 am
Auto guidata: Nuova Classe A W176 A180 CDI Auto
Località: Agrigento

tommy27 ha scritto:io ho 20 anni e se la intestavo a me dovevo pagare 1570€ all anno invece intestata a mio papà 530€ tutte e due comprese di atti vandalici agenti atmosferici furto incendio poliza cristalli, ifatti ho optato per intestare tutto a mio padre (Y)
Scusa ma quella cifra è impensabile anche per una bicicletta. Che compagnia asicuratrice?
Avatar utente
tommy27
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:47 am
Auto guidata: nuova classe A 180CDI executive
Località: parma

milano assicurazoni
Emilia Romagna (pr)
Viamb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1146
Iscritto il: mar ott 02, 2012 2:05 am
Auto guidata: Nuova Classe A W176 A180 CDI Auto
Località: Agrigento

tommy27 ha scritto:milano assicurazoni
Ho appena effettuato un preventivo online con questa compagnia e il costo del solo RCA ammonterebbe ad oltre 1200 euro. Conducente esperto oltre 26 anni, assicurazione intestata a mio padre. Sinceramente quella cifra da te pagata non credo sia possibile per noi umani. Probabilmente hai usufruito di sconti privilegiati (magari perchè conosci il consulente assicurativo).
jungleland89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ott 11, 2012 9:36 pm
Auto guidata: Fiat Punto 1.2
Località: Udine

Il costo è dato da diversi fattori, esempio in quale zona vivi, dove parcheggi l'auto (box, garage, in strada,.....) ecc.
Viamb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1146
Iscritto il: mar ott 02, 2012 2:05 am
Auto guidata: Nuova Classe A W176 A180 CDI Auto
Località: Agrigento

jungleland89 ha scritto:Il costo è dato da diversi fattori, esempio in quale zona vivi, dove parcheggi l'auto (box, garage, in strada,.....) ecc.
Sì, lo so. Infatti dico che è impensabile quella cifra. 500 euro con incendio, furto ecc ecc per un anno? Mi viene difficile dubitare di chi lo ha scritto ma allo stesso tempo mi viene difficile credergli. Forse per sei mesi! Allora già potrebbe essere più veritiero.
lordago
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 81
Iscritto il: mar set 18, 2012 7:35 am
Auto guidata: Nuova classe A
Località: Varese/Caserta

Io sulla mia ho inserito tutto (furto incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,sociopolitici,cristalli,assistenza legale,assistenza stradale)escluso la kasko,sempre con Milano assicurazioni e il premio annuo e' di circa €900 vivendo a Varese!
Mackho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ott 29, 2012 7:11 pm
Auto guidata: Nuova classe A
Località: Varese

lordago ha scritto:Io sulla mia ho inserito tutto (furto incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,sociopolitici,cristalli,assistenza legale,assistenza stradale)escluso la kasko,sempre con Milano assicurazioni e il premio annuo e' di circa €900 vivendo a Varese!
e dove l'hai fatto in preventivo? online c'è solo al classe A vecchia
Avatar utente
tommy27
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 282
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:47 am
Auto guidata: nuova classe A 180CDI executive
Località: parma

Viamb ha scritto:
tommy27 ha scritto:milano assicurazoni
Ho appena effettuato un preventivo online con questa compagnia e il costo del solo RCA ammonterebbe ad oltre 1200 euro. Conducente esperto oltre 26 anni, assicurazione intestata a mio padre. Sinceramente quella cifra da te pagata non credo sia possibile per noi umani. Probabilmente hai usufruito di sconti privilegiati (magari perchè conosci il consulente assicurativo).
Si puo sembrare strano però è cosi mio parde è da più di 25 anni che è in questa assicurazione e in più usufruisce di un uno sconto, ed è trattato meglio anche perchè in famiglia abbiamo sempre assicurato tutti i mezzi li e perciò cercano di fargli i prezzi più buoni, ripeto però che se dovevo intestarla a me pagavo 1570€
Emilia Romagna (pr)
Viamb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1146
Iscritto il: mar ott 02, 2012 2:05 am
Auto guidata: Nuova Classe A W176 A180 CDI Auto
Località: Agrigento

lordago ha scritto:Io sulla mia ho inserito tutto (furto incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,sociopolitici,cristalli,assistenza legale,assistenza stradale)escluso la kasko,sempre con Milano assicurazioni e il premio annuo e' di circa €900 vivendo a Varese!

Io ho fatto diversi preventivi e il migliore è 1200 euro annui. Tra 900 e 1200 è comprensibile la differenza.
Avatar utente
lucka88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun ott 15, 2012 12:25 pm
Auto guidata: Mercedes w176 A180 premium year 2013
Località: Varese

Ciao ragazzi! :wink: Guardate cosa ho trovato sul sito Mercedes svizzero:

La nuova Classe A è più sicura. Infatti, il COLLISION PREVENTION ASSIST di serie contribuisce attivamente a prevenire gli incidenti. Una prestazione che conviene. Per questo concediamo uno sconto del 10 per cento sul premio di responsabilità civile e casco della Mercedes-Benz Motor Insurance (Mercedes-Benz Financial Services vi offre una serie di polizze assicurative su misura proposte da partner selezionati)....

Sarebbe interessante se qualche assicurazione italiana prevedesse una scontistica sulla RC/casco di vetture come la nuova classe A con questi equipaggiamenti che aumentano al sicurezza e diminuiscono effettivamente il rischio! (Y)
Mackho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ott 29, 2012 7:11 pm
Auto guidata: Nuova classe A
Località: Varese

Viamb ha scritto:
lordago ha scritto:Io sulla mia ho inserito tutto (furto incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,sociopolitici,cristalli,assistenza legale,assistenza stradale)escluso la kasko,sempre con Milano assicurazioni e il premio annuo e' di circa €900 vivendo a Varese!

Io ho fatto diversi preventivi e il migliore è 1200 euro annui. Tra 900 e 1200 è comprensibile la differenza.
Con che assicurazione??

Io la più bassa che ho trovato è Genialloyd sui 1500 ma con minimi molto alti (500 euro circa)
Viamb
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1146
Iscritto il: mar ott 02, 2012 2:05 am
Auto guidata: Nuova Classe A W176 A180 CDI Auto
Località: Agrigento

Mackho ha scritto:
Viamb ha scritto:
lordago ha scritto:Io sulla mia ho inserito tutto (furto incendio,atti vandalici,eventi atmosferici,sociopolitici,cristalli,assistenza legale,assistenza stradale)escluso la kasko,sempre con Milano assicurazioni e il premio annuo e' di circa €900 vivendo a Varese!

Io ho fatto diversi preventivi e il migliore è 1200 euro annui. Tra 900 e 1200 è comprensibile la differenza.
Con che assicurazione??

Io la più bassa che ho trovato è Genialloyd sui 1500 ma con minimi molto alti (500 euro circa)
Genertel alta cilindraùta (se hai preso la motorizzazione da 1800 a salire) altrimenti directline.
Mackho
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: lun ott 29, 2012 7:11 pm
Auto guidata: Nuova classe A
Località: Varese

Directline viene cmq 1600 euro... non pochissimo!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione