CERCHI + GOMME INVERNALI PER CLASSE A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
LoryMilano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: dom lug 23, 2017 9:33 pm
Auto guidata: W176 200d Automatic Premium WhiteArt Edition
Località: Milano

MarcoMB ha scritto: sab ott 27, 2018 1:20 pm RUD è la marca migliore io le ho acquistate in internet,misura per 16/17" da Tobias Wei$aar (D) a 80.95€.Prova dai un occhiata (Y) :wink:
sono queste in teoria https://www.amazon.it/gp/product/B073XK ... JU7H&psc=1, le pago cmq la metà ma sono 40€ in piu delle konig, a me interessa solo che calzano e non diano problemi(spero di non doverle usare mai)
W176 A200d Premium White Art Edition: 7G-DCT, Bianco Calcite, Cruise Control, Blind Spot Assist,Lane Keep Assist, Comand Online, Speed Limit Assist, Remote Online, Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi,Tetto Panorama, Light & Sight Pack, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Capisco che tutti sperano di non doverle mai usare,però con le RUD vai sul sicuro (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
LoryMilano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: dom lug 23, 2017 9:33 pm
Auto guidata: W176 200d Automatic Premium WhiteArt Edition
Località: Milano

MarcoMB ha scritto: sab ott 27, 2018 3:33 pm Capisco che tutti sperano di non doverle mai usare,però con le RUD vai sul sicuro (Y)
Molte recensioni dicono che si sono rotte al primo utilizzo, mi puoi linkare il sito dove le hai acquistate tu ? Grazie

Per ora sono orientato sulle konig che ho postato precedentemente
W176 A200d Premium White Art Edition: 7G-DCT, Bianco Calcite, Cruise Control, Blind Spot Assist,Lane Keep Assist, Comand Online, Speed Limit Assist, Remote Online, Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi,Tetto Panorama, Light & Sight Pack, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

AutoSock
Italia
Utilizzabili per l'osservanze dell'obbligo catene a bordo. La sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Roma) del 28 giugno 2013 e la circolare del Ministero dell’Interno del 5 novembre 2013 (prot. 300/A/8321/13/105/1/2) hanno confermato che gli automobilisti possono utilizzare le catene in tessuto AutoSock in presenza del segnale di obbligo di avere catene da neve o in alternativa pneumatici invernali montati. La presente dicitura è valida al 22 Ottobre 2018 salvo diversa prescrizione.

Adesso il problema resta trovarle da noi a buon prezzo!
LoryMilano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: dom lug 23, 2017 9:33 pm
Auto guidata: W176 200d Automatic Premium WhiteArt Edition
Località: Milano

JackDaniels81 ha scritto: sab ott 27, 2018 8:09 pm AutoSock
Italia
Utilizzabili per l'osservanze dell'obbligo catene a bordo. La sentenza del Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Roma) del 28 giugno 2013 e la circolare del Ministero dell’Interno del 5 novembre 2013 (prot. 300/A/8321/13/105/1/2) hanno confermato che gli automobilisti possono utilizzare le catene in tessuto AutoSock in presenza del segnale di obbligo di avere catene da neve o in alternativa pneumatici invernali montati. La presente dicitura è valida al 22 Ottobre 2018 salvo diversa prescrizione.

Adesso il problema resta trovarle da noi a buon prezzo!
https://www.amazon.it/AUTOSOCK-Lampa-30 ... ck+HP+645
eccole qui e il prezzo è buonissimo, ma quindi ora sono legali in italia?
W176 A200d Premium White Art Edition: 7G-DCT, Bianco Calcite, Cruise Control, Blind Spot Assist,Lane Keep Assist, Comand Online, Speed Limit Assist, Remote Online, Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi,Tetto Panorama, Light & Sight Pack, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

LoryMilano ha scritto: sab ott 27, 2018 6:11 pm
MarcoMB ha scritto: sab ott 27, 2018 3:33 pm Capisco che tutti sperano di non doverle mai usare,però con le RUD vai sul sicuro (Y)
Molte recensioni dicono che si sono rotte al primo utilizzo, mi puoi linkare il sito dove le hai acquistate tu ? Grazie

Per ora sono orientato sulle konig che ho postato precedentemente
acquistate su ebay da Tobias Wei$aas D misura fino a 17" €80,95
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
LoryMilano
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 56
Iscritto il: dom lug 23, 2017 9:33 pm
Auto guidata: W176 200d Automatic Premium WhiteArt Edition
Località: Milano

scusate ma quindi non ho capito, si è legalmente corretti avere a bordo le calze da neve al posto di pneumatici o catene?
W176 A200d Premium White Art Edition: 7G-DCT, Bianco Calcite, Cruise Control, Blind Spot Assist,Lane Keep Assist, Comand Online, Speed Limit Assist, Remote Online, Fari Led High Perf., Abbaglianti Adattivi,Tetto Panorama, Light & Sight Pack, Telecamera posteriore, Mirror Package, Keyless Start
Marino Bonadies
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:23 pm
Auto guidata: W176 1.8 cdi premium aut. 7G-DCT
Località: Barletta

Salve ragazzi, oggi ho acquistato un set completo di cerchi e pneumatici 225 40 18 et45 j8 che vorrei sostituirli con i miei 225 45 17 te 52,5 j7,5. Lo pneumatico stando ai calcoli effettuati sporgerà di 13,84 mm fuori rispetto all’ originale. Qualcuno mi sa dire che problemi avrò con questa variazione? Grazie in anticipo a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,come facciamo a dirtelo noi?
Montali e diccelo tu no?
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
amag3308
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:57 pm
Auto guidata: W176 A200d Automatic Premium
Località: (VR)

ciao ragazzi
leggevo il thread e sembrerebbe andare per la maggiore l'opzione doppi cerchi. qual è il motivo principale per cui li consigliate tutti? quelli che ho io mi piacciono veramente tanto, sarebbe un peccato buttarli via quasi mezzo anno.

misure 225/40 R18
per dei continental ts850p mi hanno fatto 730,00 tra montaggio, deposito e bilanciature. solo pneumatici, abbastanza caro direi o no?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,essenzialmente per comodità di avere già le ruote complete senza dover smontare e rimontare le gomme dai cerchi.

Il prezzo per le Continental è quello.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
amag3308
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:57 pm
Auto guidata: W176 A200d Automatic Premium
Località: (VR)

ok grazie
questo preventivo era dal gommista. altro sarebbe 580,00 per hankook w320, 640,00 per fulda kristal hp2.
630,00 per delle michelin dal concessionario. cosa consigliate? diciamo che non sono un tipo che va in montagna ogni fine settimana, quindi come utlizzo non sarebbe molto pesante
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Guarda....il tuo gommista è caro come in MB perché per gli stessi pneumatici (TS850P) da montare sulla mia C ho speso 700€ ma con misura differenziata 245/40 al posteriore,senza deposito.
A dicembre arriverà la A 220 4Matic sulla quale monterò le stesse gomme in egual misura e ti dirò quanto spenderò.
Continental e Michelin sono una garanzia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Marino Bonadies
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: lun giu 22, 2015 12:23 pm
Auto guidata: W176 1.8 cdi premium aut. 7G-DCT
Località: Barletta

Vi riporto, di quanto riscontrato dopo la sostituzione dei cerchi 17” con i 18” sulla mia classe A 1.8 cdi 80kw:

Consumi da 5.5l/100km attuale 6.2l/100km
Prestazioni. Da circa 200km/h attuale 195km/h
Stabilità da buona attuale eccellente con lode
Confort quasi impercettibile.
Estetica da buona ad eccellente.

Sto ancora valutando se tenermi questi cerchi da 18 con canale 8j. Et 45 oppure montare sempre i 18” con et 52,5
J 7,5. Vi farò sapere..😗 :bounce
JackDaniels81
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 757
Iscritto il: sab ott 31, 2015 9:53 pm
Auto guidata: Mercedes A200 CDI Premium & RS4 4.2L V8
Località: Salerno

LoryMilano ha scritto: lun ott 29, 2018 3:39 pm scusate ma quindi non ho capito, si è legalmente corretti avere a bordo le calze da neve al posto di pneumatici o catene?
Pare che in ottobre 2018 ci sia stata una sentenza che le definisce a norma, poi dipende sempre dal puffo che ti ferma....
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione