CERCHI + GOMME INVERNALI PER CLASSE A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Bisogna aver pazienza, si trovano.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
stefano4matic
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: lun feb 25, 2019 8:52 am
Auto guidata: w176 250 4matic
Località: Cremona

Buongiorno a tutti
Volevo chiedervi ( sperando di non fare la solita domanda) ( ho guardato i post indietro ma non trovo nulla)
dove posso trovare dei cerchi del 18 per la mia a250 restyling, ne ho visto qualcuno ma volevo dei cerchi come la a45 o c63 ( quelli neri con le razze tutte strane) ad un prezzo attorno i 600/700 euro, se possibile anche meno ma dubito, oppure dei cerchi sempre del 18 a razze fini cromate, come quelli che avevo visto su una supersport tempo fa

grazie e buona giornata

Stefano
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Prova a recare le varie marche produttrici,OZ,AVUS,DETZ,MAK che per giunta ha in produzione delle repliche per mercedes e trovi anche il listino. Buona lettura :wink: (Y) :beer: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

A livello di gomma invernale da 18 cosa mi consigliate?
Il mio gommista mi ha proposto queste:

Pirelli sz3 € 145
Michelin Pa4 € 155
Bridgestone Lm001 € 145
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Michelin Alpin PA4
Continental WinterContact TS850 (o 860) P
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Grazie ! La tua preferenza va a Continental?
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In precedenza ho sempre montato Michelin trovandomi bene specialmente per quello che concerne il confort e la marcia sul bagnato,buone anche su neve.
Sulla nuova C ho optato per le Continental perché sono quelle che hanno ottenuto il punteggio medio globale più alto in tutti i test.
Per la nuova A ho dovuto scegliere le Michelin perché era fine dicembre e le Continental non erano più disponibili,ho acquistato entrambi i treni in MB.
Non ho ancora avuto l’oppotunita di testare nessuna delle due gomme su neve,lo scorso inverno sono andato a sciare ma ho trovato le strade perfettamente pulite.

Alla tua domanda rispondo SI.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Ti ringrazio, come sempre. Come invernali ho sempre montato Pirelli, sia per motivi sentimentali (ci ho lavorato) sia soprattutto per la tenuta sulla neve. Tuttavia ho molto apprezzato le estive della Continental per l'impressionante tenuta di strada, sulla mia A e quindi non mi dispiacerebbe provarle, confortato anche dal tuo parere. Mi sono fatto quotare le TS850, sto aspettando. Mi aspetto un costo sensibilmente più alto, ma visto che ho un piccolo buono sconto del 15% quasi quasi...
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Si.......Michelin e Continental costano qualcosa in più.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Vanelder ha scritto: mar set 17, 2019 11:11 am Ti ringrazio, come sempre. Come invernali ho sempre montato Pirelli, sia per motivi sentimentali (ci ho lavorato) sia soprattutto per la tenuta sulla neve. Tuttavia ho molto apprezzato le estive della Continental per l'impressionante tenuta di strada, sulla mia A e quindi non mi dispiacerebbe provarle, confortato anche dal tuo parere. Mi sono fatto quotare le TS850, sto aspettando. Mi aspetto un costo sensibilmente più alto, ma visto che ho un piccolo buono sconto del 15% quasi quasi...
Ci sono sempre tanti paragoni:

- Per riferimento, le Pirelli Sottozero 3 sono le gomme raccomandate da Maserati per le sue auto anche se non le ho mai montate sulla Ghibli, chi le ha usate è rimasto soddisfatto.
- Ho avuto Michelin Alpin 3 e mi sono trovato molto bene sia su Classe E che sulla Classe A W169
- Michelin Alpin 5 a spina di pesce, molto buone sulla neve ma rumorose.
- Continental WinterContact 850 buone ma non ho avuto diciamo cose particolare da esaltare.
- Sulla Tesla ho le Kuhmo che hanno una tenuta molto buona sia in frenata che in accelerazione (provate in pista con neve in un corso di guida sicura) però fanno un pò di rumore che viene anche amplificato dal silenzio dell'auto stessa.
- Goodyear Ultra Grip sulla CLK di mia figlia, sulla neve vanno molto bene.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Ti ringrazio molto per le informazioni utili. Il mio gommista mi dice che (ovviamente a suo dire) le Continental sono le migliori ma, anche sulla scorta di quello che dici, non mi pare valga la pena di spendere i 140€ in più rispetto alle Pirelli, specie considerando che vivo a Milano e non vado a sciare. Al massimo passo della Cisa e u po' di neve da pianura.

PS
Ho riletto l'elenco delle auto: ti propongo due soluzioni:
1) Adottami
2) Hai un'amica carina?
:muhaha:
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
amag3308
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 212
Iscritto il: gio dic 21, 2017 4:57 pm
Auto guidata: W176 A200d Automatic Premium
Località: (VR)

Anche delle Nokian ne hanno parlato molto bene.
Io monto Pirelli sottozero 3 su cerchi 18”. L’inverno scorso per il poco che le ho tenute mi son trovato bene (ma non riesco a fare paragoni perché ho la macchina nuova e ho fatto solo 1 inverno) Comunque sono andato anche sulla neve (Livigno, passando per Svizzera ) e nessun problema
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Vanelder ha scritto: mer set 18, 2019 12:08 am Ti ringrazio molto per le informazioni utili. Il mio gommista mi dice che (ovviamente a suo dire) le Continental sono le migliori ma, anche sulla scorta di quello che dici, non mi pare valga la pena di spendere i 140€ in più.
Sulle gomme possiamo leggere sempre pareri contrastanti o concordanti. Alcune gomme sono più adatte a certe situazioni di temperatura o uso. Magari la gomma che va bene per me in Svizzera con temperature nettamente più basse non hanno lo stesso risultato a Milano.

Per circa 3 anni ho avuto uno scooter Piaggio X9. Nuovo di pacca aveva gomme Pirelli che ho dovuto cambiare a circa 3600 km. Mi consigliano Michelin e le monto. Certo ho fatto il doppio dei kilometri ma in curva avevano poca aderenza e tornai a Pirelli.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 134
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Grazie ancora ! Ordinate
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

E cosa hai ordinato?
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione