LE NOSTRE NUOVE CLASSE A IN CONSEGNA

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Da quello che so io,erano di concessionarie e usate in vetrina,tipo centri commerciali ecc. ecc.con una clausula a riguardo di eventuali danni alla carrozzeria.Per esempio se il danno non supera i 400,00€ la macchina viene messa sul mercato,altrimenti la concessionaria o il dipendente che l'aveva in carico se la tiene,potendo però venderla come privato.E' un mercato molto esteso,ma controllato. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

Ma possibile che la mia fosse statale? In destination riporta “Autorithies” e c’e un optional chiamato FEDERAL REPUBLIC OF GERMANY.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Forse destinata e mai consegnata???Non saprei,è il venditore che ti dovrebbe informare.
A mio figlio prima dell'acquisto,gli hanno detto da dove veniva e chi l'aveva.Siccome in salone non c'era il modello che voleva, gliel'hanno ordinato al momento.Lui ha detto la voglio bianca,modello sport,fari allo xeno ecc. ecc.gli hanno stampato il foglio con le caratteristiche del veicolo con numero di telaio e nel giro di un mese è andato a ritirarla,trovando più accessori del previsto.Assieme c'era il foglio dell'ultimo tagliando con i Km. e la conessionaria.Finora nessun problema e tutti soddisfattissimi. (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

Anche a me han dovuto cercarla ma il venditore non mi ha saputo dire la provenienza esatta, dovrò infatti aspettare un mese pure io :( ha un leggero graffio a una porta e a un cerchio, ma dice che le mettono quasi sempre a posto queste cose prima di consegnarle.
Avatar utente
Kef
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: ven dic 15, 2017 5:21 pm
Auto guidata: classe a 200 sport
Località: varese

GabboRivoli ha scritto:Anche a me han dovuto cercarla ma il venditore non mi ha saputo dire la provenienza esatta, dovrò infatti aspettare un mese pure io :( ha un leggero graffio a una porta e a un cerchio, ma dice che le mettono quasi sempre a posto queste cose prima di consegnarle.
ciao, un mese se va bene per fartela arrivare in con ce per visionarla, poi almeno 15 giorni per l'immatricolazione, poi via di ritiro :D :D
generalmente arriva senza nessun segno.

ho preso pure io una jaresvaghen, ma come la cercavo io non c'era. :cry: :cry: :cry: :cry:

ho optato per quella che hai visto in foto qualche pagina prima,

cmq passa abbastanza in fretta il tempo,
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Gabbo la scritta repubblica federale tedesca vuol dire che l'auto è stata ordinata in Germania. Fosse stata ordinata Italia avrebbe avuto la scritta Italy. Invece per quello Authority non l'ho mai visto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

Io ho visto in un italiana che stavo valutando di prendere e nei dettagli dell’ordine c’era destination Italy e poi un optional chiamato Italy. Questa ha come destination Autorithies appunto e poi due optional, uno che si chiama solo Germany e un altro chiamato Federal Republic of Germany, strano.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ti ho già risposto qui: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 0#p1684370

Qualche leggerissimo segno lo hanno tutte......... Ma si parla di cose quasi invisibili!
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
giuliotedesco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 12:35 am
Auto guidata: A45 AMG, A250 Supersport 4Matic
Località: Udine

Venerdì vado a ritirare la mia A250, mi aggiungo anche io a questo topic :sisi:
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Evvai :clap: ...mi raccomando le foto in galleria !!!
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

giuliotedesco ha scritto: mar feb 27, 2018 6:04 pm Venerdì vado a ritirare la mia A250, mi aggiungo anche io a questo topic :sisi:
Bene bellissima!!!
Poi foto
paoloalberto
Avatar utente
giuliotedesco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: sab dic 09, 2017 12:35 am
Auto guidata: A45 AMG, A250 Supersport 4Matic
Località: Udine

paoloalberto ha scritto: mar feb 27, 2018 7:02 pm Bene bellissima!!!
Poi foto
dg1976 ha scritto: mar feb 27, 2018 6:35 pm Evvai :clap: ...mi raccomando le foto in galleria !!!
Certamente (Y)
Avatar utente
Kef
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 119
Iscritto il: ven dic 15, 2017 5:21 pm
Auto guidata: classe a 200 sport
Località: varese

ho scoperto che la mia l'aveva in mano una donna, cmq andate tranquilli che le jareswaghen vanno bene
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:approved: :approved: =D> =D> :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
GabboRivoli
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 255
Iscritto il: ven feb 09, 2018 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180D Automatic Sport
Località: Rivoli

È arrivata, tempo di targarla :bounce battitacco un pò rovinato ma vabbè
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione