Rumorosità nuova Classe A 1.5 cdi
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- Benzer Junior
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anche io sento rumore di iniettori ...in particolare sembra sia uno solo , mi è capitato che la macchina entrando in coppia (1800 2300 gir/m) fortissimo rumore di inettori( ta ta ta ta) e vibrazioni abitacolo ..porto la amcchina in officina per farla controllare anche per altre problematiche ..e non mi funziona piu lo start &stop ,prima la macchina era piu reattiva turbo lag quasi assente ,oggi invece ripresa con le marce alte zero e turbo lag a non finire schiaccio l'acceleratore e la risposta del motore arriva dopo circa 3/4 secondi
- Startaxi
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Potresti non aver mai portato a termine le rigenerazioni e avere il dpf intasato
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- Benzer Junior
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lo penso anche io ,hanno fatto la diagnosi e in centralina non risulta nessun errore , il meccanico sospetta che sia la rigenerazione bloccata difatti non funziona piu lo star&stop...e mi sono accorto che i gas di scarico a freddo ,quando la esco dal garage , hanno un odore piu forte , per non parlare dei consumi che sembrano saliti un pochetto.
- Fantomax2004
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Comunque sia, loro possono verificare la percentuale di intasamento delle polveri e nel caso servisse fare la rigenerazione forzata.
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- Benzer Junior
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mi hanno detto di fare strada, se peggiora o lo start & stop non dovesse riprendere a funzionare la riporti , fatto sta che ho percorso 700 km e non funziona niente , ho notato fra le altre cose che in partenza alcune volte strattona e ha bisogno di piu gas perchè tende a spegnersi.
- Fantomax2004
- Benzer Super
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..visto quanto hai descritto, vai in MB.
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- Benzer Senior
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Buon giorno a tutti anche a me fa un rumore tipo tic tic durante l'accelerazione fino a circa 2300/2500 giri,io penso sia il mix tra il rumore del l'iniezione e il volano bimassa può essere?
- Xabaras9910
- Benzer Super
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Buon pomeriggio Ragazzi,
riprendo questo thread , qualcuno ha risolto ?
anche la mia con il calare delle temperature risulta molto stentata nella partenza ,
mettere la seconda marcia dopo la partenza significa andare a singhiozzo per almeno 3/5 minuti, una volta calda la macchina però non presenta piu' il problema anche per l'intera giornata, leggendo le Vostre descrizioni mi pongo anche il dubbio sul funzionamento dello S&S anche perchè non ci faccio caso da un pò.
Qualcuno di voi è arrivato a capire quale possa essere il problema ?
riprendo questo thread , qualcuno ha risolto ?
anche la mia con il calare delle temperature risulta molto stentata nella partenza ,
mettere la seconda marcia dopo la partenza significa andare a singhiozzo per almeno 3/5 minuti, una volta calda la macchina però non presenta piu' il problema anche per l'intera giornata, leggendo le Vostre descrizioni mi pongo anche il dubbio sul funzionamento dello S&S anche perchè non ci faccio caso da un pò.
Qualcuno di voi è arrivato a capire quale possa essere il problema ?
- Italianjob80
- Benzer Neofita
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ciao,
diciamo che ancora oggi non sono in grado di realizzare iniettori come si deve, sempre con i soliti problemi.
In passato sulla mia Audi A3 ho dovuto sostituire un iniettore, mi è costato 500 euro, spero che il mio nuovo acquisto, Mercedes Classe A160 non mi dia grattacapi come all' epoca.
diciamo che ancora oggi non sono in grado di realizzare iniettori come si deve, sempre con i soliti problemi.
In passato sulla mia Audi A3 ho dovuto sostituire un iniettore, mi è costato 500 euro, spero che il mio nuovo acquisto, Mercedes Classe A160 non mi dia grattacapi come all' epoca.
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