Rumorosità nuova Classe A 1.5 cdi

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marcellos
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anche io sento rumore di iniettori ...in particolare sembra sia uno solo , mi è capitato che la macchina entrando in coppia (1800 2300 gir/m) fortissimo rumore di inettori( ta ta ta ta) e vibrazioni abitacolo ..porto la amcchina in officina per farla controllare anche per altre problematiche ..e non mi funziona piu lo start &stop ,prima la macchina era piu reattiva turbo lag quasi assente ,oggi invece ripresa con le marce alte zero e turbo lag a non finire schiaccio l'acceleratore e la risposta del motore arriva dopo circa 3/4 secondi
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Potresti non aver mai portato a termine le rigenerazioni e avere il dpf intasato
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marcellos
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lo penso anche io ,hanno fatto la diagnosi e in centralina non risulta nessun errore , il meccanico sospetta che sia la rigenerazione bloccata difatti non funziona piu lo star&stop...e mi sono accorto che i gas di scarico a freddo ,quando la esco dal garage , hanno un odore piu forte , per non parlare dei consumi che sembrano saliti un pochetto.
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Comunque sia, loro possono verificare la percentuale di intasamento delle polveri e nel caso servisse fare la rigenerazione forzata. :?-:
marcellos
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mi hanno detto di fare strada, se peggiora o lo start & stop non dovesse riprendere a funzionare la riporti , fatto sta che ho percorso 700 km e non funziona niente , ho notato fra le altre cose che in partenza alcune volte strattona e ha bisogno di piu gas perchè tende a spegnersi.
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..visto quanto hai descritto, vai in MB.
Giulieli
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Buon giorno a tutti anche a me fa un rumore tipo tic tic durante l'accelerazione fino a circa 2300/2500 giri,io penso sia il mix tra il rumore del l'iniezione e il volano bimassa può essere?
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Buon pomeriggio Ragazzi,
riprendo questo thread , qualcuno ha risolto ?
anche la mia con il calare delle temperature risulta molto stentata nella partenza ,
mettere la seconda marcia dopo la partenza significa andare a singhiozzo per almeno 3/5 minuti, una volta calda la macchina però non presenta piu' il problema anche per l'intera giornata, leggendo le Vostre descrizioni mi pongo anche il dubbio sul funzionamento dello S&S anche perchè non ci faccio caso da un pò.

Qualcuno di voi è arrivato a capire quale possa essere il problema ?
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Italianjob80
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ciao,

diciamo che ancora oggi non sono in grado di realizzare iniettori come si deve, sempre con i soliti problemi.
In passato sulla mia Audi A3 ho dovuto sostituire un iniettore, mi è costato 500 euro, spero che il mio nuovo acquisto, Mercedes Classe A160 non mi dia grattacapi come all' epoca.
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