Chiarimenti versioni Germania

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
SUARS
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom set 26, 2021 9:44 pm
Auto guidata: A45 amg
Località: Genova

Buongiorno a tutti, premetto che ho usato la funzione cerca ma non ho trovato risposte esaustive.

Stavo valutando un acquisto di una classe A250 import Germania, come risaputo gli allestimenti tedeschi sono diversi da quelli italiani e da quanto ho letto dovrebbero essere urban, sport e amg line.
Non mi chiara la comparativa con i nostri allestimenti, in particolare la nostra supersport w176 ( 218 cv, scarico aperto e sospensioni ribassate) a che allestimento tedesco dovrebbe corrispondere? Inoltre perchè alcune della stessa annata/allestimento hanno 211 e altre 218 cv?

Grazie a tutti :2:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Sei fortunato perché tra Italia e Germania cambiano solamente i nomi ed eventualmente la dotazione di serie; per altri paesi invece a parità di allestimento cambia proprio l'aspetto estetico del volante e delle bocchette dell'aria.
Occhio perché con la W176 prerestyling c'era sia A250 che A250 SuperSport :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione