Aiuto guasto turbina

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Bloccato
xAndrex
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar set 21, 2021 7:48 pm
Auto guidata: Mercedes w176 220d
Località: Firenze

Salve mi chiamo Andrea e sono possessore di una classe A w176 220d del 2016. L'auto circa 10 giorni fà mentre effettuavo un sorpasso il motore non rispondeva più all acceleratore, anzi perdeva giri. Mi sono fermato subito su una piazzola ed ho chiamato il carroattrezzi. L'ho fatta portare da un mio amico meccanico. Lui dopo una valutazione mi ha detto che si trattava della turbina che aveva aspirato olio, anche il fap imbrattato d'olio. Insomma un bel problema. L'auto ha circa 180.000km. Secondo la sua diagnosi c'è un guasto da 5/6 mila euro se non di più. Ora chiedo anche a voi le vostre impressioni su questa situazione veramente triste e deludente. Credete sia un prezzo veritiero vista l'entità del danno? L'auto mi piace però non so se ne vale la pena rimetterla a questo punto. Grazie in anticipo dell aiuto a tutti.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,nel menu a tendina in alto a sinistra c’é la funzione che ti permette di ritrovare tutto quello che hai scritto.

viewtopic.php?p=1955376#p1955376
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “W176”

  • Informazione