sistemare luce portaoggetti...aiuto!

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
massy-cr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 33
Iscritto il: mar nov 10, 2015 10:45 am
Auto guidata: classe a 180 cdi W176 80KW 09/14
Località: cr

trovo qualcosa sul forum, ma in realta un "fai da te" zero... ho deciso quindi di aprire questo post che chiedere aiuto.

Sono giorni che la luce del cassetto porta-oggetti si accende, un po si un po no.. ora non piu (ma la lampadina non è bruciata, ho verificato)

ho provato a smontare il guscio lato passeggero, che vedo accede alla guida del cassetto e c'e' il micro-switch... non mi sembra guasto, in quanto provando ad aprire-chiudere si sente il "clic"... ho provato anche a spruzzare un po di wd-40 ma niente

attendo Vs. grazie!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164552
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Probabilmente un filo a volte non fa contatto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Se non risolvi da solo, vai da Sidacenter, in via Meneghezzi.
E’ un maghetto !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Leproix
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 362
Iscritto il: dom lug 26, 2015 5:51 pm
Auto guidata: W246 B200d Sport Automatic
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Ciao
non credo che il WD40 vada bene per i contatti elettrici in quanto essendo unto non migliora le superfici di contatto, dovresti usare uno spray pulitore contatti.
Per quanto riguarda il click che senti dal microswitch non significa che chiuda contatto, ma solo che la mollettina all' intero funziona.
Io controlleri con un tester l' effetivo funzionamento del micro e del portalampadina.
Buon lavoro!
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

massy-cr ha scritto: dom set 05, 2021 4:54 pm Sono giorni che la luce del cassetto porta-oggetti si accende, un po si un po no.. ora non piu (ma la lampadina non è bruciata, ho verificato)

ho provato a smontare il guscio lato passeggero, che vedo accede alla guida del cassetto e c'e' il micro-switch... non mi sembra guasto, in quanto provando ad aprire-chiudere si sente il "clic"... ho provato anche a spruzzare un po di wd-40 ma niente

attendo Vs. grazie!!!
A tanti succede che i fili si spezzino, basta sostituirli o giuntarli.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Ciao ragazzi, riporto su il post perché io ho avuto lo stesso problema, ma nel mio caso si è spezzato il filo.
Una domanda per evitare che l’elettrauto faccia danni: il jack si sfila dall’interruttore?
Si sfila solo tirando o c’è da premere qualcosa?

Grazie mille
Classe B NGD - Roma
annferri
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven mag 02, 2014 8:56 am
Auto guidata: Classe B200 NGD Premium
Località: Roma

Allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Classe B NGD - Roma
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione