Problema accensione w176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Delfo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:44 am
Auto guidata: Mercedes W176 180d
Località: Pistoia

Salve a tutti ragazzi, scusate ma ieri sera mi è capitato di andare a mettere in moto la macchina (classe a 180d), appena inserita la chiave fa un doppio bep e provando a metterla in posizione sembra essere tutto morto. Stamani ho riprovato e sta facendo uguale, la batteria non è ho già provato con il boost.
Sapete da cosa può derivare il problema? Grazie
Andros94
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 29, 2020 6:29 pm
Auto guidata: mercedes classe a 180 cdi 1.5 109cv
Località: mondragone (CE)

Ho ha fatto anche a me per un giorno intero e non capivo cosa fosse, identica cosa, ho notato che avevo lo sterzo tutto girato e bastato fare forza sullo sterzo come se lo volessi sbloccare e inserire nel mentre la chiave e da allora tutto ok... credo che per qualche motivo avendo io girato tutto lo sterzo e successivamente averlo bloccato è come se fosse andata in protezione... faceva i bip anche a me ed era praticamente morta
Classe a 180 cdi , grigio montagna 1.5 109 cv
Ex possesore audi a3 8p 1.9 105 cv
Delfo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: sab ago 01, 2020 7:44 am
Auto guidata: Mercedes W176 180d
Località: Pistoia

Andros94 ha scritto: dom ago 02, 2020 7:50 pm Ho ha fatto anche a me per un giorno intero e non capivo cosa fosse, identica cosa, ho notato che avevo lo sterzo tutto girato e bastato fare forza sullo sterzo come se lo volessi sbloccare e inserire nel mentre la chiave e da allora tutto ok... credo che per qualche motivo avendo io girato tutto lo sterzo e successivamente averlo bloccato è come se fosse andata in protezione... faceva i bip anche a me ed era praticamente morta
La prova dello sterzo io non l'ho fatta anche perché avevo lo sterzo dritto in posizione regolare, però ho risolto staccando per qualche minuto il negativo della batteria e dopo tutto regolare...ancora non mi è chiaro a cosa sia dovuto però vabbè.
Grazie della risposta.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

@Delfo probabilmente facendo una diagnosi in mb si può conoscere il problema, sempre che aver staccato la batteria non abbia azzerato queste info.

@andro94 potrebbe esserci un cavo che in una particolare posizione del volante va in corto.
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

@andro94 potrebbe esserci un cavo che in una particolare posizione del volante va in corto.

Confermo quanto scrive MAmax, a me è capitato proprio questo (anche se non con una Mercedes Benz).
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione