Nuovo acquisto

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Paola_ina
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 27, 2020 5:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180
Località: Roma

Buonasera,
mi chiamo Paola e sono nuova in questo Forum, spero che sia la sezione adatta e mi scuso per eventuali errori, potete darmi un consiglio su questa macchina che sto per acquistare?
https://linkmotors.it/mercedes-classe-a ... 64111.html

Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buona serata
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao e benvenuta,la macchina si presenta molto bene dentro e fuori.
Il climatizzatore non è l’automatico bizona come riportato nell’annuncio ma il semiautomatico ,il resto torna tutto (Y)
Potrebbe essere d’importazione della Germania poichè i sedili riscaldati sono di serie per quel mercato,mentre da noi non li chiede quasi nessuno,tramite il n. di telaio possiamo scoprirlo.
Dovrebbero essere stati fatti 3 tagliandi in MB (uno ogni anno visto il kilometraggio esiguo) chiedi che ti vengano mostrate le fatture.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Dovrebbero darti gli allegati dell'officina che ha svolto i tagliandi, oltre alle fatture. Nel mio caso han fatto così. :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

Gli optional più importanti (sensori di parcheggio e retrocamera) li ha!
Avatar utente
LogicPro
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1199
Iscritto il: ven ago 30, 2019 9:39 pm
Auto guidata: A 250e EQ-Power Premium (W177)
Località: Prov. Alessandria

Mi permetto di fare una considerazione: a prezzi di poco superiori (entro i 2000 euro circa), si trova già il modello nuovo. Un paio di esempi:
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... c=listPage
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... c=listPage
2020-: Mercedes-Benz A 250e Premium (W177) grigio montagna - Prestige pack, multi-beam LED, sedili in pelle rossi/neri ventilati, cerchi 19"
2016-20: Mercedes-Benz A 200 CDI Sport (W176) argento polare - cambio manuale, bi-xenon, navigatore, cruise control, parktronic, mirror pack, cerchi 18"
2009-16: Audi A3 Sportback 2.0 TDI Attraction (8PA) nero - cambio manuale, navigatore, cruise control, fendinebbia, clima bizona, cerchi 16"
Paola_ina
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun lug 27, 2020 5:04 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 180
Località: Roma

Vi ringrazio a tutti dei consigli siete stati gentilissimi!
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione