Come smontare modanature porte ?

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
LAgente
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mar 26, 2017 10:21 pm
Auto guidata: W176 A220d AMG-Line
Località: Reggio Calabria

Ciao a tutti ragazzi, scrivo questo post per sapere se qualcuno di voi sa come si possono smontare le modanature delle porte della classe A. Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla di cosi preciso a riguardo, vi allego qualche foto di cosa intendo, da me sono cromate. Ho tentato oggi, ma volevo essere sicuro fossero ad incastro e dove va fatta pressione senza creare danni :doubt:
Immagine
Questo sembrerebbe un incastro :doubt:
Immagine
Ho un kit per smontaggio di questo tipo che penso sia ottimo se è tutto cosi
Immagine
W176 A220d AMG-Line
Rosso Giove, Cerchi 18' AMG 14 Spoke Black con coprimozzo Rosso, AMG-Line Exclusive Pack con denominazioni tributo A45, Minigonne Nere con Specchietti in contrasto abbinati e adesivi Rosso Racing, Spoiler aerodinamici fenditure posteriori
Immagine
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Non l'ho mai fatto, credo che si sfilino. :doubt:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Momino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2826
Iscritto il: sab dic 20, 2008 6:24 pm
Auto guidata: ZZZ
Località: Italia

Sono infilate e basta, inizia dalla parte del montante con cautela se no si deformano.
Avatar utente
LAgente
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mar 26, 2017 10:21 pm
Auto guidata: W176 A220d AMG-Line
Località: Reggio Calabria

Ok grazie ragazzi, in questi giorni provo a sfilarle
W176 A220d AMG-Line
Rosso Giove, Cerchi 18' AMG 14 Spoke Black con coprimozzo Rosso, AMG-Line Exclusive Pack con denominazioni tributo A45, Minigonne Nere con Specchietti in contrasto abbinati e adesivi Rosso Racing, Spoiler aerodinamici fenditure posteriori
Immagine
Giuliopg
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 11, 2019 8:22 pm
Auto guidata: W176 a200d
Località: Parma

Poi facci sapere se sei riuscito
Avatar utente
LAgente
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom mar 26, 2017 10:21 pm
Auto guidata: W176 A220d AMG-Line
Località: Reggio Calabria

Allora ragazzi sono stato impegnato con gli esami ed ho provato solo recentemente ma senza riuscirci più che altro per timore di deformarle o fare danni. Ho provato a sfilarla lateralmente da sinistra a destra (lato guidatore) però si sfila fino ad un certo punto perchè poi urta col montante che è leggermente più verso l'esterno rispetto alla guida dove stanno inserite. Devo fare forza verso l'alto a sfilare ?
W176 A220d AMG-Line
Rosso Giove, Cerchi 18' AMG 14 Spoke Black con coprimozzo Rosso, AMG-Line Exclusive Pack con denominazioni tributo A45, Minigonne Nere con Specchietti in contrasto abbinati e adesivi Rosso Racing, Spoiler aerodinamici fenditure posteriori
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione