Problema luci soffuse ambient Light

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Bloccato
Asald73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 22, 2019 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Supersport
Località: Prato

Buonasera, come da titolo, da ieri sera, non funziona più le luci interne ambientali colorate e anche quelle di cortesia interne all’apertura delle portiere. Posso cambiare colore alle luci a piacimento ma l’effetto è sempre il buio assoluto... Funzionano solo le 4 luci da premere sul tetto (due davanti e due dietro) e quelle dei vari tasti illuminati della plancia e i tasti sulle portiere. Possibile sia solo un fusibile andato o devo preparare l’esodo di centinaia e centinaia di euri? :cry:

Grazie
Asald73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 22, 2019 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Supersport
Località: Prato

Nessuno sa darmi una dritta? :cry:
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Potrebbe essere il fusibile.
Asald73
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: mar ott 22, 2019 11:04 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A250 Supersport
Località: Prato

Risolto! dopo aver armeggiato per
un giorno tra tutte le impostazioni disponibili (comprese quelle del menu segreto) senza esito ho dato un occhio al manuale digitale e da questo ho scoperto che nei tasti in alto tra il tettuccio e quelli di cortesia c’è n’è uno che disabilità tutte le luci dell’abitacolo... inutile dire che mai lo avevo notato ed era quello! probabilmente l’ho premuto per sbaglio quando azionavo il tettuccio.... ho fatto la figura da pollo ma sono contento di non dover spendere un sicuro patrimonio. Grazie ad Alberto per la sua opinione, qui si può chiudere.
Bloccato

Torna a “W176”

  • Informazione