Pompa gasolio

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Biancoforte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab dic 29, 2018 3:09 pm
Auto guidata: Mercedes classe a200 w176
Località: Noci

Salve a tutti! Mercedes classe a200 cdi anno 2013! Sto veramente uscendo pazzo...se percorro strada a velocità costate poi provo ad accelerare, la macchina inizia a singhiozzare; accesa la spia motore, mi reco in mb, errore P008791 ovvero “pressione carburante troppo bassa” 1.70 bar anziché 3.80/4 bar. Mi consigliano di cambiare distributore di gasolio e di mettere l’additivo; faccio la prova ma nulla...ritorno in mb e con tanta perplessità mi dicono: è da sostituire la pompa gasolio perché a volte la pressione del gasolio quando acceleri, cala. Costo totale 480€. Le ho provate tutte: sostituito sensore di pressione, filtro gasolio, cambiato distributore di carburante, utilizzati additivi, ma nulla non riesco a risolvere! In più restano le parole del capo officina mb che con molta incertezza mi dice ke bisogna cambiare la pompa! Consigli? Quasi quasi cerco di vendere l’auto...son 2 mesi che perdo la testa
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

Capisco il tuo stato d'animo ma per 480 euro non cambierei auto...pensaci bene.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
Beltra
Coda Moderazione
Messaggi: 392
Iscritto il: gio gen 18, 2018 12:47 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Elegance 7gtronicplus
Località: Udine, Friuli Venezia Giulia

Ciao, potresti verificare il
Regolatore di pressione. dovrebbe trovarsi sulla pompa HP

La pompa in ogni caso si revisiona a meno della metà del prezzo.

Ciao
Avatar utente
AlbertoB.
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 439
Iscritto il: ven lug 19, 2019 5:45 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz A 250 4Matic Automatic Supersport
Località: Modena

Ciao, dipende da quanti KM ha anche l'auto, ma penso che se prendi una pompa revisonata o fai revisioanre la tua spendi la metà.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Dopo queste peripezie, io cambierei service, ma forse se non hanno funzionato i vari tentativi, secondo me fatti anche alla cialtrona, sostituito filtro dell'olio, cambiato distributore ma non hanno pulito il serbatoio, che nel dubbio sarà senz'altro sporco è chiaro che adesso io smonterei il serbatoio, pulirei tutti i condotti dell'alimentazione rifornisco e vedo, anche se a questo punto avendo insistito a marciare ugualmente, la pompa vada sostituita. Tutto questo alla luce del racconto, bisognerebbe poter provare il veicolo per fare una diagnosi più precisa. Di sicuro per così poco non cambio macchinna. Buona serata! :doubt: :ciao:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione