Ciao,
da qualche giorno sto riscontrando un problema.
Il Passeggero si siede accanto al guidatore per un tragitto medio (diciamo 30 minuti). Nel momento in cui scende l’auto continua a rilevare la presenza del passeggero seduto.
A questo punto quindi inizia a suonare in movimento poiché rileva appunto il sedile occupato e la cintura non inserita.
Qualcuno ha avuto questo problema?
Riavviando l’auto non cambia nulla, con qualche colpo sul sedile invece si risolve.
Chiedo prima poiché andare da Motoria a Bari è un mezzo dramma, hanno sempre la risposta pronta. Il modus operandi tipico che hanno è del tipo “se smontiamo l’auto e non rileviamo problematiche c’è da pagare la manodopera che non rientra in garanzia”. (Auto con estensione di garanzia)
Con questo modo ti mettono sempre in difficoltà per il decidere come e se procedere.
Spero in qualche indicazione utile, grazie.
Anomalia sensore presenza passeggero
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Ciao,da quello che hai scritto posso solo pensare al sensore che rileva la presenza del passeggero che rimane bloccato e si sblocca dando qualche colpo sul sedile.
E questo dovrebbe rientrare in garanzia.
E questo dovrebbe rientrare in garanzia.
-
- Benzer Junior
- Messaggi: 94
- Iscritto il: dom nov 20, 2016 4:09 pm
- Auto guidata: Mercedes A180d automatic premium
- Località: Bari
Ti ringrazio per la risposta. In merito al discorso manodopera così come l’ho illustrato, è giusto che procedano così?
Il mio timore è spendere un centinaio di euro e magari neanche risolvere nulla, pur avendo l’estensione di garanzia.
Il mio timore è spendere un centinaio di euro e magari neanche risolvere nulla, pur avendo l’estensione di garanzia.
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164793
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Il discorso ruota attorno al fatto se il componente in questione sia coperto o meno dalla estensione della garanzia e dovrebbe esserlo (non lavoro in MB quindi prendi con le pinze quello che ho scritto).
Dovresti provare a sentire il customer service.
Quando invece una vettura non è più in garanzia,è giusto che al cliente venga addebitata comunque la manodopera.
Dovresti provare a sentire il customer service.
Quando invece una vettura non è più in garanzia,è giusto che al cliente venga addebitata comunque la manodopera.
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti