Anomalia airbag anteriore sinistro

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcoxt92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: gio ago 02, 2018 6:49 pm
Auto guidata: Classe A W176
Località: ROMA

Ciao a tutti!

Da qualche giorno sulla mia macchina (Classe A W176 CDI 180 del 2015) mi appare sul cdb un messaggio di anomalia airbag anteriore sinistro. Dando uno sguardo in giro sul web ho visto che quest'anomalia è già capitata ad altri utenti e riferivano che si trattasse di un problema relativo al cablaggio della cintura di sicurezza del guidatore.
In effetti, facendo delle prove, ho visto che questo messaggio di anomalia appare solamente quando si sta guidando con la cintura sclacciata.
Vorrei sapere se quanto descritto è capitato anche a voi e come siete riusciti a risolvere.

Grazie e buona serata :)

PS tanti auguri a me che oggi festeggio un anno dall'iscrizione su questo forum! ... E complimenti per il restyling :2:
LucaRed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 09, 2014 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 cdi
Località: CUNEO

Ciao ....
Per caso hai risolto il problema ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,nonostante tu sia iscritto da molto tempo non ti sei mai presentato nella sezione dedicata,inoltre nel tuo profilo non è indicata la provincia di residenza,trattandosi di requisiti richiesti dal regolamento,ti invito a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
LucaRed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 09, 2014 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 cdi
Località: CUNEO

Ciao, fatto....

Grazie ....
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie a te (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
LucaRed
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar dic 09, 2014 8:20 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 cdi
Località: CUNEO

marcoxt92 ha scritto: ven ago 02, 2019 10:12 pm Ciao a tutti!

Da qualche giorno sulla mia macchina (Classe A W176 CDI 180 del 2015) mi appare sul cdb un messaggio di anomalia airbag anteriore sinistro. Dando uno sguardo in giro sul web ho visto che quest'anomalia è già capitata ad altri utenti e riferivano che si trattasse di un problema relativo al cablaggio della cintura di sicurezza del guidatore.
In effetti, facendo delle prove, ho visto che questo messaggio di anomalia appare solamente quando si sta guidando con la cintura sclacciata.
Vorrei sapere se quanto descritto è capitato anche a voi e come siete riusciti a risolvere.

Grazie e buona serata :)

PS tanti auguri a me che oggi festeggio un anno dall'iscrizione su questo forum! ... E complimenti per il restyling :2:

Ciao ....
Per caso hai risolto il problema ?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione