SPERANZA DI VITA W176 IN KM

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
maktub_100
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 63
Iscritto il: dom giu 10, 2018 10:07 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 180d Sport Next
Località: Brescia

Ciao.

Ero curioso di fare una domanda a chi ha una W176.

Come chilometraggio, a quanto può arrivare questa macchina usata "nè bene nè male", ovvero normalmente?
Qualcuno ce l'ha da anni e ha fatto esperienza? 200.000 km, 300.000 km?

Io ora sono a 16.000 km in 11 mesi quindi faccio poco testo.
Ho diverse idee su quanti chilometri possa fare, ma preferirei conoscere esperienze di chi ha usato la macchina
davvero sapendo:

1. da quanti anni ce l'ha
2. i chilometri fatti

Grazie.

Andrea
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se può esserti di conforto un mio amico ha acquistato la A180cdi nel 2015.Jareswagen con circa 15.000Km. ad oggi ha percorso 185.000Km.e che sappia io ha fatto i tagliandi prescritti dalla casa,e sostituito qualche treno di pneumatici. :wink: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Liuk.Liuk
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: mar set 06, 2016 11:13 am
Auto guidata: A250 Sport 4Matic W176 (7/2016)
Località: Ticino (CH)

Auto nuova. Due anni e 6 mesi ca. e 75'000 km percorsi. Mai avuto un problema!
Fatto i tagliandi regolarmente. Di grosso ho solo sostituito pastiglie e dischi dei freni anteriori.
A mio avviso, può arrivare anche a 400'000 km in 10 anni. Almeno il motore dell'A250 Sport. Poi va anche a fortuna! ;)
Immagine
Avatar utente
Michele91
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 443
Iscritto il: gio ott 30, 2014 1:54 pm
Auto guidata: Mercedes A200d Premium
Località: Brescia

La mia A ha compiuto da pochi giorni i 3 anni e sono a quota 67 mila km!
Finora nessun problema rilevante, unica volta che ho portato l'auto in officina è stato per sostituire lo sportellino del serbatoio che non si chiudeva bene, sostituito in garanzia.
Per il resto l'auto va benone e ne sono soddisfatto ancora oggi.
Non ho ancora sostituito nè pastiglie nè ovviamente dischi non pensavo durassero così tanto.
Credo che terrò l'auto ancora per almeno 4 anni quindi dovrei raggiungere i 180 mila km circa penso sia un traguardo facilmente sopportabile da questo motore e della componenti meccaniche.
★A200d Premium nero cosmo★
►Mirror package ►Light and sight package ►Pacchetto night ►Pacchetto antifurto ►Park assist ►Telecamera posteriore ►Luci soffuse ambient ►Climatizzatore automatico bizona ►Schermo lcd 8 pollici ►Cerchi amg 18 pollici cod 612
:SL:
mentepazza
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 146
Iscritto il: gio mar 28, 2019 10:45 am
Auto guidata: ML 280CDI
Località: Glasgow

Fare molti km in in poco tempo è L ideale. Pochi cicli di accensione e e spegnimento sono elisir di lunga Vita.
In generale mi aspetterei 4/5 anni senza problemi e poi di li in poi un peggioramento di anno in anno.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Manutenzione regolare,non spremere e sollecitare la meccanica come in pista e..tanta fortuna,cosa che è venuta meno alla mia causa un sinistro (per fortuna riparabile e non compromessa) e la strada che possono percorrere le vetture moderne possono tranquillamente superare quota 400.000Km. (Y) Buona serata :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
FABIOOOOO87
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: mar mar 26, 2013 4:46 pm
Auto guidata: CLASSE A W176
Località: MILANO

Classe A 1.5cdi, in sette anni 150.000km, a parte i normali tagliandi ho cambiato iniettori, candelette e kit distribuzione
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione