Posizione centralina sensori Parktronic

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
MIKEMF
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A, W176 cdi Blue eff.

Ciao a tutti,
Ho una w176, i sensori posteriori non funzionano, quando metto la retro si accendono i due led. :?
La macchina non è in garanzia. Il concessionario mi ha detto che è necessario cambiare la centralina dei sensori (quella in foto).

Ho smontato quasi tutta la macchina, ma ancora non l'ho trovata, :whiteflag: sapete dirmi dove si trova?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Forse qui :?-: :?:
Sistema parktronic PTS.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Giannid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 15, 2018 7:23 am
Auto guidata: W176 200cdi
Località: Brescia

MIKEMF ha scritto: mar nov 06, 2018 11:45 pm Ciao a tutti,
Ho una w176, i sensori posteriori non funzionano, quando metto la retro si accendono i due led. :?
La macchina non è in garanzia. Il concessionario mi ha detto che è necessario cambiare la centralina dei sensori (quella in foto).

Ho smontato quasi tutta la macchina, ma ancora non l'ho trovata, :whiteflag: sapete dirmi dove si trova?
Ciao.lato passegero anteriore ,lato sinistra fra la consol centrale e la mochete parti dal fondo solleva la mocchette .
Giannid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 15, 2018 7:23 am
Auto guidata: W176 200cdi
Località: Brescia

Ciao l'hai trovata? Comunque se la trovi e fai tu la sostituzione, che è semplice, devi ugualmente passare in officina MB per aggiornamento della centralina
MIKEMF
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A, W176 cdi Blue eff.

Non l'ho ancora trovata. Nella foto si vede tutta la parte dietro dell'Audio 20 per intenderci.Ho provato a infliare il una telecamera nelle zone d'ombra ma non la vedo :?:
Giannid, intendi nella moquette verticale subito sotto la plastica del tunnel centrale?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Giannid
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar mag 15, 2018 7:23 am
Auto guidata: W176 200cdi
Località: Brescia

Si nel tunnel, centrale lato sinstro passegero ,in fondo dove si appoggiano i piedi ,da sotto il cassetto porta oggetti a sinistra solleva la mocchette vedrai 2 grossi cavi rossi con morsetti da lì sposta il materiale isolante termo acustico trovi la centralina. Ciao, fammi sapere
MIKEMF
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mar nov 06, 2018 11:19 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A, W176 cdi Blue eff.

Grazie ragazzi,

Trovata e sostituita :felice: , era completamente avvolta dal materiale isolante termo acustico (in giallo nella foto), inoltre, dopo aver staccato la batteria generale e ausiliaria, è stato necessario staccare anche i cavi che erano di fronte e impedivano di farla uscire. (in blu nella foto).

Avevo comprato la centralina su ebay ed era indicato che proveniva da una macchina identica alla mia, immagino che sia per questo motivo che non è stato necessario passare da MB per aggiornarla.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
nelsonsergio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer gen 13, 2021 3:11 pm
Auto guidata: R171
Località: Ranica

Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove si trova la centralina dei sensori di parcheggio della slk r 171 del 2007 ,penso sia uguale per tutte le r 171, grazie
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione