Tirefit su Classe A W176

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
terebin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 30, 2018 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d

Ciao a tutti.
Come ho già scritto altrove, ho acquistto da poco una Classe A 200d, nuova. Tra le varie voci del pacchetto accessori, leggo anche la voce "Tirefit" che, da quello che ho capito, dovrebbe rappresentare il fatto che la mia auto non possiede un ruotino di scorta e che in caso di foratura dovrei dispore di un kit di gonfiaggio/riparazione.
Ebbene, il fatto è che la mia auto ha in dotazione solamente una chiave per svitare i bulloni del cerchio ma non mi è stato consegnato alcun kit di riparazione. E' una cosa normale, oppure devo recarmi in concessionaria e chiedere che mi venga consegnato il kit di riparazione?
Proprio oggi pensavo, dopo aver preso una buca (per fortuna senza conseguenze) che in caso di una semplicissima foratura mi troverei bloccato per strada, costretto a chiamare un carro attrezzi a non so quale costo!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se tra gli accessori è riportato il kit tyrefit questo deve esserci.
Con il Mobilo il carro attrezzi è a carico di MB,tienilo a mente :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
terebin
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: dom set 30, 2018 7:09 pm
Auto guidata: Mercedes W176 200d

Grazie startaxi, allora mi recherò in concessionaria al più presto per farmi consegnare il kit.
Scusami, ma "mobilo" sta per...? :D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

terebin ha scritto: gio ott 04, 2018 10:35 pm Scusami, ma "mobilo" sta per...? :D
https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... tance.html#
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione