Quanta saggezza!dg1976 ha scritto:A prescindere dal costo, imho, la supercazzola è data dal fatto che uno deve cambiare una cappelliera intera per un tappo in gomma. A partire dall’impatto ambientale visto che tutti i produttori vogliono fare gli eco-friendly
Ricambio cappelliera
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Fa il paio con questo: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 7&t=104461
Non si può pretendere di avere tutti, ma proprio tutti, i particolari singolarmente. Stoccaggio e gestione li farebbero comunque costare uno sproposito. A volte è preferibile una riparazione artigianale, attak nel caso dell'anellino, pistola a colla termica nel caso della cappelliera e amen.
Non si può pretendere di avere tutti, ma proprio tutti, i particolari singolarmente. Stoccaggio e gestione li farebbero comunque costare uno sproposito. A volte è preferibile una riparazione artigianale, attak nel caso dell'anellino, pistola a colla termica nel caso della cappelliera e amen.
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"La semplicità è più difficile da raggiungere rispetto alla complessità. Devi lavorare duramente per chiarirti le idee e renderle semplici. Ma ne vale la pena alla fine, perché se ci riesci puoi realizzare cose incredibili"
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Infatti era per questi motivi che forse conveniva guardare in ebay.dg1976 ha scritto:A prescindere dal costo, imho, la supercazzola è data dal fatto che uno deve cambiare una cappelliera intera per un tappo in gomma. A partire dall’impatto ambientale visto che tutti i produttori vogliono fare gli eco-friendly
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innanzitutto vi ringrazio per le risposte... devo confessare che avete concretizzato la mia paura, ossia quella di dover acquistare tutta la cappelliera!
Sinceramente trovo poco corretto il non vendere singolarmente determinati ricambi banali sia dal punto di vista economico che tecnico-pratico e che oltretutto possono essere oggetto di usura\rottura\smarrimento ecc... dovrò studiare un'alternativa... alla peggiore acquisterò l'intero lotto.
Sinceramente trovo poco corretto il non vendere singolarmente determinati ricambi banali sia dal punto di vista economico che tecnico-pratico e che oltretutto possono essere oggetto di usura\rottura\smarrimento ecc... dovrò studiare un'alternativa... alla peggiore acquisterò l'intero lotto.
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paoloalberto ha scritto:Quanta saggezza!dg1976 ha scritto:A prescindere dal costo, imho, la supercazzola è data dal fatto che uno deve cambiare una cappelliera intera per un tappo in gomma. A partire dall’impatto ambientale visto che tutti i produttori vogliono fare gli eco-friendly
aspetto, a prescindere dal prezzo dell'intero lotto o del singolo elemento, comunque piuttosto rilevante!
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L'unico che ha afferrato pienamente il concetto!dg1976 ha scritto:A prescindere dal costo, imho, la supercazzola è data dal fatto che uno deve cambiare una cappelliera intera per un tappo in gomma.
Alessandro
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La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
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- jean77
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Stesso problema. Se è così costoso il ricambio cercherò di aggiustarlo da me. Se qualcuno sa dare qualche consiglio, sarà ben accetto. Se riuscirò vi farò sapere.
- Bruss
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Sei riuscito in qualche modo?
Io purtroppo non ho ancora trovato una soluzione soddisfacente
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