Spia freno di stazionamento

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
xx93xx
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: sab apr 09, 2016 12:38 pm
Auto guidata: Mercedes W176 180 cdi
Località: Napoli

Sono stato a fare un controllo, ovviamente nessun problema riscontrato.
Mi hanno detto di tornare quando la cosa sarà più frequente. Secondo loro sono le pasticche che stanno iniziando ad usurarsi.
Vedremo...
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

(Y)
paoloalberto
vespasprintstella48
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 343
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:16 pm
Auto guidata: W203 CDI - R129 300 SL-24 - W124 200E-Fiat 500R
Località: Pavia

Son passati diversi anni ....ieri in officina dove lavora un ex tecnico MB, hanno sostituito i ceppi del freno di stazionamento della 203 perché avevano diagnosticato la mancanza del ceppo destro con conseguente scarsa frenata dell'impianto. Terminato l'intervento ho constatato che il freno non bloccava la vettura !! Quindi tempo e danaro perso. Ritorno sulla spia freno inserito cosa che succede anche sulla mia classe C. Io spengo la spia sollevando col piede la parte di pedale che non viene su del tutto .....impianto difettoso quasi da sempre che può consumare i ceppi e rovinare i dischi posteriori come capitato ad un amico.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Stai parlando di un freno di stazionamento meccanico,non c'entra niente con quello della W176 che è elettroattuato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione