Problema assetto Premium

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

Premetto che l'ammortizzatore NON fa l'altezza dell'auto ma la molla. . .Olio asciutto non esiste a meno che non lasci l'auto ferma 6 mesi. l'olio se cola a terra rimane sempre unto. fai controllare silent block, alloggio molla e molla stessa. tramite romess che é un inclinometro digitale utilizzato in mercedes e tabella valori livello per il tuo modello possono risalire a un'eventuale dislivello se esistente e intervenire.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Cucaio75
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1227
Iscritto il: gio ago 14, 2008 2:05 pm
Auto guidata: A180d PREMIUM Restyling Automatica W176
Località: Roma

MercedesMods ha scritto:Premetto che l'ammortizzatore NON fa l'altezza dell'auto ma la molla. . .Olio asciutto non esiste a meno che non lasci l'auto ferma 6 mesi. l'olio se cola a terra rimane sempre unto. fai controllare silent block, alloggio molla e molla stessa. tramite romess che é un inclinometro digitale utilizzato in mercedes e tabella valori livello per il tuo modello possono risalire a un'eventuale dislivello se esistente e intervenire.
Ma secondo la tua esperienza il dislivello c'è, la vedi "strana"? Giudicando le foto naturalmente.
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

Effettivamente dalle foto una sembra leggermente più alta dell'altra, però secondo me non si può giudicare una cosa del genere da una fotografia, basta un piccolo dislivello, una buca o cose del genere per essere ingannati :)
Immagine
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

MigheV ha scritto:..............però secondo me non si può giudicare una cosa del genere da una fotografia.............
:approved: Anche perchè quelle due fotografie non sono in scala ed una distanza sulla foto di 2mm, su una possono essere 2cm, sull'altra 3 o 4 (Y)
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Doc77 ha scritto:Oggi ho caricato il bagagliaio con 6 casse d’acqua e devo dire che queste molle sono veramente dure perché l’abbassamento è stato minimo.
Principiante! :muhaha: :muhaha: :muhaha: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
Io ne carico 42 solitamente! che sono poco meno di 400 kg :2: :2: :2: :2: :cannabius: :cannabius: :cannabius: :cannabius:
Ovviamente il tragitto è breve, circa 500 metri che percorro a massimo 10 km/h :!:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

le foto contano poco, il responso me lo da il mio fidato romess .
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Giorno 29 vedremo la professionalità di Mercedes.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sbagliato....il 29 vedrai la professionalità di chi lavora in Mercedes nella tua città!

Generalizzare é sempre un grosso errore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

No guarda ho già visto la professionalità di Mercedes quando li ho chiamati per 6 mesi chiedendo dove fosse la mia auto e ottenendo sempre risposte diverse. Un giorno era in viaggio, un giorno si perdevano le tracce della mia auto e tutto questo al terzo mese di attesa per vederla arrivare dopo 6 mesi nonostante il contratto dicesse 3 mesi di consegna. Professionalità zero. Mercedes Italia.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Io non ho parlato di MB Italia.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Doc77
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 25
Iscritto il: ven dic 30, 2016 9:04 am
Auto guidata: Mercedes a200d premium automatic
Località: Palermo

Allora vedrò la professionalità dei meccanici Mb della mia città che visto il marchio dovrebbero essere formati e qualificati in tutta Italia.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

è il "dovrebbero" che fa la differenza! :sisi:
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
astoandrea
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 08, 2020 2:28 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A w176
Località: Bergamo

Ciao a tutti volevo inoltrare qui il mio problema visto che ormai è un anno e, oltre ad avere speso un sacco di soldi non vedo la luce in fondo al tunnel del mio problema!

Un anno fa prima del periodo estivo Ho acquistato presso un rivenditore autorizzato Mercedes (una grande catena) una A200 W176 Premium a benzina (con 35000km) l avevo notata subito visto l assetto molto aggressivo (ci passava un dito tra ruota e passaruota anteriore e 3 dita in quello posteriore) il venditore me la vendette come completamente originale io non intendendomi di Mercedes in quanto prima esperienza l ho preso in fiducia! Nei mesi successivi ho praticamente sfasciato la parte sotto del paraurti anteriore in quanto, abitando in una zona di montagna, ogni piccolo dislivello, dosso o un cambio pedenza troppo aggressivo grattavo il paraurti! Per non parlare dei marciapiedi in fase di parcheggio! Da li ho cominciato a chiedere ad amici e girando un po in internet se qualcuno avesse lo stesso problema ma ebbi tutte risposte negative! Arrivato il periodo invernale sono andato a mettere le gomme invernali, il mio gommista mi fece notare che nel veicolo erano state fatte modifiche all assetto! Ammortizzatori originali mercedes ma molle eibach! Allora ho cercato su internet un assetto per classe a e ho acquistato il kit completo originale molle e ammortizzatori di Classe A w176 A45 AMG performance e l ho portato a far montare! Tuttavia ora tra ruota e passaruota anteriore ho 3 dita e mezzo quasi 4 dita e esteticamente non mi piace più! inoltre informandomi mi é stato detto che tutte le Mercedes Classe A w176 premium hanno più o meno 2 dita massimo 2 dita e mezzo tra ruota e passaruota anteriore idem A45 AMG! Qualcuno riesci a darmi indicazioni su come a fare a sistemare questo benedetto assetto?? Grazie

[TOPIC UNITO]
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione