Azione di Richiamo R29_17 PAROLA CHIAVE 1709P46C64

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
76max
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: dom nov 20, 2016 10:43 am
Auto guidata: Mercedes Classe A W176 220d Premium
Località: Bellinzona

Arrivata ieri la lettera della campagna di richiamo per il piantone dello sterzo
Daddino84
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: ven lug 13, 2018 2:12 am
Auto guidata: Classe A180 2017
Località: Napoli

Portata alla mercedes il mio classe a180 di fine 2016 e mi hanno detto che ce un richiamo al piantone la devo portare settimana prossima a controllo.
paolomario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 05, 2019 2:10 pm
Auto guidata: Mercedes classe A W176
Località: Alessandria

Buongiorno a tutti
Sono Paolo ed entro adesso nel forum come nuovo utente.
Abito nella provincia di Alessandria e la mia vettura attualmente è una classe A w 176 del 2016 A160D Aut.business.
L'auto è stata acquistata con soli 8000 km c.ca anche se usata.
Dopo breve tempo mi sono accorto recandomi in concessionaria che è una vettura interessata da un richiamo della casa che non è stato effettuato.
Il richiamo in questione è quello riguardante il piantone dello sterzo per la messa a terra dello stesso per eventuali problemi riguardanti l'azionamento indesiderato dell'airbag ( discussione qui affrontata)
Volevo chiedere se eventuali anomalie che ho riscontrato possono centrare con il sopracitato problema.
Avantreno rumoroso su pavè o strada dissestata e difficoltà nel mantenere la traiettoria in curva a velocità autostradale con continue correzioni dello sterzo.(problemi di solito riguardanti tiranti dello sterzo e convergenza)
Io non credo possa centrare molto con l'intervento da eseguire su piantone dello sterzo ( appuntamento fissato per mercoledì 11 c.m. in concessionaria MB); volevo chiedere se altri utenti possessori hanno lamentato gli stessi problemi in considerazione degli 8000 km percorsi o in relazione al richiamo previsto.
Grazie
Paolo
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione