Azione di Richiamo R29_17 PAROLA CHIAVE 1709P46C64

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
eubist
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 27, 2011 10:10 pm
Auto guidata: W176 A180 cdi MY 2014
ex C200K tps w203
Località: Umbria-Roma

Anche la mia di dicembre 2013 ha ricevuto il richiamo. Intanto la presento
Immagine
Avatar utente
Massimo 15
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom apr 23, 2017 6:21 pm
Auto guidata: Mercedes W205 C220 Bluetec Premium
Località: Milano

Consegnata in Mercedes Merbag in via Wilhelm Daimler a Milano alle ore 11,00 e ritirata alle ore 12,30 vi allego la fattura con il resoconto dei lavori.Ciao a tutti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
rikic220
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab gen 14, 2017 9:42 pm
Auto guidata: mercedes c 220 cdi avantgarde
Località: reggio calabria

Ricevuta anche io stamattina la raccomandata,la mia immatricolata ad novembre 2013
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Anche a me è arrivata la lettera!
Immatricolazione: 06.2013
Mercedes, the best or nothing ;-)
alessandroF
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: lun mag 10, 2010 4:42 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 250 SUPERSPORT
Località: CUNEO

scusate la domanda: la settimana scorsa ho portato anche la mia ed e' stato fatto il lavoro. Anche a voi in modalita' modifica della posizione del volante, il piantone si muove anche un po' a destra e a sinistra?
MBestvg
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 695
Iscritto il: lun giu 26, 2017 10:47 pm
Auto guidata: E43, C43, A180d, Range Rover
Località: CH

Aggiornamento (in ritardo):
Una settimana fa ho chiamato per chiedere se dovevo portarla subito o questa modifica possono poi farla tra più o meno 2 mesi quando mi arriva quella nuova almeno loro hanno tutto il tempo di farla visto che la do dentro.
Hanno risposto di sì che non c’è problema..
Nessuna novità sconvolgente ma mi pareva comunque giusto dirlo.. :D
Saluti :ciao:
Mercedes, the best or nothing ;-)
Avatar utente
buono.d
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: dom ott 16, 2016 11:12 am
Auto guidata: Mercedes Classe A 180 Blueefficiency Executive
Località: Napoli

Ciao ragazzi, azione di richiamo effettuata . Tutto ok
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

alessandroF ha scritto:.............Anche a voi in modalita' modifica della posizione del volante, il piantone si muove anche un po' a destra e a sinistra?
Piacerebbe saperlo anche a me,perchè,se così fosse,è la prima auto al mondo di cui ho notizia (Y)
Avatar utente
MMA150
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4645
Iscritto il: sab apr 14, 2007 1:05 pm
Auto guidata: MB W177 A180 Sport
Località: Milano

alessandroF ha scritto:scusate la domanda: la settimana scorsa ho portato anche la mia ed e' stato fatto il lavoro. Anche a voi in modalita' modifica della posizione del volante, il piantone si muove anche un po' a destra e a sinistra?
Se per te "modalità modifica" vuol dire volante sbloccato, non ho provato ma eviterei sforzi laterali del gruppo relativo al volante, predisposto solo per regolazioni in altezza o profondità.
A180 Sport W177 - Grigio Montagna - Advantage Package - Pacchetto Integrazione Smartphone - Visibility Light Pack
alessandroF
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: lun mag 10, 2010 4:42 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 250 SUPERSPORT
Località: CUNEO

esatto, per me e' inteso volante sbloccato. MA non sono io che lo sforzo, mi sono accorto che si muove a destra e a sinistra e siccome e' stato toccato il piantone dello sterzo.... chiedevo se era successo anche a voi.
Grazie per la risposta
alessandroF
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 485
Iscritto il: lun mag 10, 2010 4:42 pm
Auto guidata: MERCEDES W176 250 SUPERSPORT
Località: CUNEO

silti ha scritto:
alessandroF ha scritto:.............Anche a voi in modalita' modifica della posizione del volante, il piantone si muove anche un po' a destra e a sinistra?
Piacerebbe saperlo anche a me,perchè,se così fosse,è la prima auto al mondo di cui ho notizia (Y)
Battura fantastica :D , non ho detto che si regola anche a destra e a sinistra, ho detto che si muove e a me fa strano, specialmente dopo che e' stato fatto un intervento al piantone dello sterzo, permettimi di avere qualche dubbio no? :groupp:
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Probabilmente quando lo sblocchi potrà avere un lieve gioco anche orizzontalmente oltre che assialmente e verticalmente,ma l'importante quando lo riblocchi è sempre dritto o lo puoi bloccare a dx o a sx :?-:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164774
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Tutto questo non ha nulla a che vedere con l'azione di servizio pertanto se volete continuare spostatevi al bar,altrimenti qui si va avanti minimo 3/4 pagine.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Kermit_A180
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 34
Iscritto il: mar mag 02, 2017 1:19 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A180 Benz
Località: Roma

Kermit_A180 ha scritto:Buondì,
anche per la mia immatricolata a novembre 2013 azione di richiamo in oggetto.
controllato telaio per telefono e preso appuntamento per l'intervento, vedremo ....
:ciao:
Fatto l'intervento ed a detta di loro tutto Ok, ma non mi hanno rilasciato nessun documento :roll:
Ho ritrovato il volante spostato rispetto da come lo posiziono io, ma nessuna altra differenza.
eubist
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: dom mar 27, 2011 10:10 pm
Auto guidata: W176 A180 cdi MY 2014
ex C200K tps w203
Località: Umbria-Roma

Anche io ho eseguito stamattina l'azione di richiamo, circa 1 ora e mezza di fermo macchina , anche a me nessun documento rilasciato, in quello che firmavo ho notato di sfuggita la scritta ponticello piantone sterzo...
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione