Giri motore alti in modalità sport.

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Backtothefuture
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 350
Iscritto il: mer ott 26, 2016 8:32 pm
Auto guidata: W176 180d premium
Località: Campania

MarcoMB ha scritto:(Y) c'era pure l'acceleratore a mano!Altri tempi e altri motori... :2:
lo avevo sulla fiat campagnola! fighissimo!
W176 Classe A 180d Premium Automatica - Bianco Calcite- pacchetto next (comand, schermo 8pollici, tetto, keyless, ed altri pippoli)- light and sight pack- luci ambient
Vince77ClasseA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio nov 17, 2022 7:28 pm
Auto guidata: Mercedes-benz W177 Classe A 250 automatic 4matic
Località: Vicenza

Zeus90 ha scritto: mer dic 06, 2017 4:20 pm ok, quindi il fatto che faccia un rumore diverso rispetto a quand'è in folle è del tutto normale.
Resta da capire adesso se i giri più alti in mod. sport siano normali :shock:
Ciao, io sono nuovo di qui e sono un possessore di una MB A 250 4matic e ti posso assicurare che la modalità dei giri del motore più alti in mod. SPORT è del tutto normale (almeno così lo era nella mia prima di combinare l'"inghippo".
Io ho il problema contrario al tuo:
In pratica mi è successo che, da quando ho provato a fare un "launch control" invano purtroppo, cioè, dopo aver premuto il pedale del freno col piede sx ed in contemporanea l'acceleratore col dx (non fino in fondo..), nel momento in cui seleziono la mod. SPORT i giri del motore restano invariati su 750 circa (come nella mod. CONFORT o ECONOMY), a differenza di prima che aumentavano fino a 1500 circa, alzando di fatto il minimo del motore...
HELP..✋, cosa potrebbe essere capitato??..😣
Vincenzo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164569
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, Zeus90 non si collega al forum da 3 anni.
Comunque,se hai dubbi fai prima ad andare in MB e chiedere.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione