Retromarcia impossibile recarsi in officina

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
alesspaolucci
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar nov 14, 2017 12:16 pm
Auto guidata: Mercedes classe A w176
Località: Rieti

Salve, sono in possesso di una classe a w176 perfetta fino alla giornata di ieri.
Dopo una giornata di pioggia mentre mi recavo a lavoro mi è comparso un messaggio con scritto retromarcia impossibile recarsi in officina e non entravano le marcia dispare ossia 1a, 3a, 5a e 7a oltre che la retromarcia. Spegnendo la macchina per circa 5 minuti il problema si e risolto da solo.
Il giorno seguente mi sono recato da un meccanico per farla controllare e dal pc non risultava nessun problema, infatti ho fatto un viaggio da 1h abbondante tranquillo.
Stamattina di nuovo lo stesso messaggio e lo stesso problema, con la stessa soluzione finale.
Il problema dovrebbe nascere dopo che inserisco lo speedtronic.
Avete dei suggerimenti da darmi? Quale potrebbe essere il problema secondo voi?
Grazie
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Vai in Mercedes e non in una officina qualsiasi.
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum