Consigli Acquisto Classe A usata

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Startaxi ha scritto: ven mar 30, 2018 3:02 pm Ciao,conoscendo coloro che scrivono all'interno di questo forum,ti verrà altamente sconsigliata per il fatto che con soli 90 cv è troppo lenta.
:approved:
:crpp:

Per il resto è una classe A la più bella del segmento.
Poi se non sbaglio è già la restyling!
Che versione e?
paoloalberto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

dg1976 ha scritto: ven mar 30, 2018 3:10 pm Già :!:

Forse sono l’unico che addirittura consiglia di provarla se possibile :wink:
Le esigenze sono diverse per ogni utilizzatore. Io la acquisterei nel caso trovassi una occasione e non nascondo di averla già valutata per la moglie :bounce
Dipende uno cosa ci fa e come li usa i 90CV... ricordo ancora di quando usavo la punto 60... e già la vivevo bene :crpp:
Quanti cv ha la punto???
55????
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Io avevo la 60 credo... ma ho guidato anche la 55 mi sembra comunque non cambia il fatto che per dove dovevo andare bastavano :crpp:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

dg1976 ha scritto: ven mar 30, 2018 6:39 pm Io avevo la 60 credo... ma ho guidato anche la 55 mi sembra comunque non cambia il fatto che per dove dovevo andare bastavano :crpp:
Bhe certo....
Non lo metto in dubbio
paoloalberto
FabioA220
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 64
Iscritto il: ven feb 16, 2018 5:31 pm
Auto guidata: Mercedes A 220 CDI W176
Località: Varese

Ma per la carità del signore, non potresti spendere i tuoi soldi in maniera peggiore.
Tieniti la tua golf che, a proposito, quanti cv ha?
Già la A180d non è che sia un campione di prestazioni, con la 160d devi scendere a spingere. Poi scusa, guideresti un cadavere con i costi di gestione di una mercedes, che senso ha!?

Piuttosto pigliati una Peugeot 308 1.6 hdi 120cv allure con gli stessi soldi
gabriel91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 03, 2013 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d automatic w176
Località: Pescara

Grazie intanto per le risposte. Per le prestazioni domani la proverò e vedremo.
La mia golf è del 2014 e ha 105 cv. Questa classe A è del 2015 ed ha 20mila km in meno. Fare uno scambio alla pari per me non è malaccio. Vorrei sapere se queste auto hanno qualche difetto, in modo tale da poter controllare di persona domani.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

gabriel91 ha scritto: ven mar 30, 2018 8:40 pm Grazie intanto per le risposte. Per le prestazioni domani la proverò e vedremo.
La mia golf è del 2014 e ha 105 cv. Questa classe A è del 2015 ed ha 20mila km in meno. Fare uno scambio alla pari per me non è malaccio. Vorrei sapere se queste auto hanno qualche difetto, in modo tale da poter controllare di persona domani.
Bhe 20cv in meno si sentono....
Per le problematiche dell’auto... penso non c’è ne siano di rilievo ma fatti un giro sul forum ora
paoloalberto
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Se ti riesce fai una prova su qualche salita con clima acceso,in seconda lasciala scedere di giri poi tirala sù e vedi se ti soddisfa,porta con te anche un paio di amici,così che sia carica.rende più l'idea di cosa sanno fare 90cv. poi trai le tue conclusioni (Y)
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Non mene volerema 90cv su questa macchina per me sono un po’ pochini....
Chiaramente la compri perché ti piace e perché è più nuova della tua....
non di certo per divertirti e toglierti qualche soddisfazione sui sorpassi... sicuramente non sarà un’auto briosa.
paoloalberto
gabriel91
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven mag 03, 2013 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A 200d automatic w176
Località: Pescara

Paolo sicuramente hai ragione. Alla fine la uso per fare molti km su strade piane in mezzo alla settimana. Poi, per gustarmi i sorpassi, ho un 1.8 tfsi 200cv che mi aspetta nel fine settimana 😉
Avatar utente
MAmax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1863
Iscritto il: gio giu 23, 2016 12:38 am
Auto guidata: Mercedes W176 180 sport
Località: Napoli

Secondo me non è una questione di cv, ma di rapporto peso/potenza che non gioca a suo favore, immagina poi con il climatizzatore in funzione, oltretutto i costi di manutenzione non variano ... se uno permuta una A con una Golf e pure alla pari ci sarà un motivo no ?


Matt89
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 135
Iscritto il: lun gen 12, 2015 7:21 pm
Auto guidata: W176 A180 CDI Sport 1.5
Località: Piacenza

Già devi guardare almeno per una A180d ;)

l' A160d dicevano che era indirizzata per i neopatentati...
Allestimento Sport | Nero Cosmo | Fari Bi-Xeno | Cerchi 18" | Mirror Package | Audio 20 CD con Predisposizione Becker Map Pilot.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

gabriel91 ha scritto: ven mar 30, 2018 11:22 pm Paolo sicuramente hai ragione. Alla fine la uso per fare molti km su strade piane in mezzo alla settimana. Poi, per gustarmi i sorpassi, ho un 1.8 tfsi 200cv che mi aspetta nel fine settimana 😉
Perfetto!!!!!!!
Allora vai tranquillo
paoloalberto
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Io non la vorrei manco regalata una 160d :baby:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

E' una questione personale,io la comprerei solo perchè è una gran bella vettura e per le mie esigenze,consapevole già in partenza delle caratteristiche me la farei andar bene,avendone una briosa per gli sfizi..... (Y) :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione