Rumore anomali motore 200d/200cdi

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Andrea_80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 22, 2020 9:01 am
Auto guidata: Mercedes A200 cdi automatic sport W176
Località: Campobasso

https://share.icloud.com/photos/0hamdS2 ... g#Fossalto

Perdonatemi ma non l’ho mai fatto, spero funzioni, grazie comunque per la pazienza!!
Avatar utente
Matt_21
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2999
Iscritto il: gio ott 03, 2019 6:31 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W177 200d
Località: Lecce

Funziona (Y)
Per un riscontro tecnico attendi chi ne sa più di me :wink:
Andrea_80
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 22, 2020 9:01 am
Auto guidata: Mercedes A200 cdi automatic sport W176
Località: Campobasso

Ottimo😀😀...grazie mille matt_21!!
maurib
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: dom ago 13, 2017 1:17 pm
Auto guidata: Mercedes w176 200d
Località: roma

blackrek_ ha scritto: mar mag 16, 2017 4:38 pm Vi presento un'altro rumore che avverto io invece, più forte e insistente da auto nuova specialmente a motore freddo, ora lo sento sempre meno e più lieve ma volevo capire se era una cosa normale o che perlomeno è capitata anche ad altri...
Noto come un sibilo/ronzio elettronico (scusate ma faccio anche fatica a spiegarlo) discontinuo e presente solo a motore acceso, sia in marcia che in stazionamento. è molto lieve ma un po' fastidioso a lungo andare... Non tutti lo percepiscono bene e la cosa fa un po' strano. Il "fischio" è come uno stridulo di interferenza tipo un ultrasuono (simile a quelli che senti a fare la prova dell'udito dal medico per capirci :crpp: )...
Sembrerebbe quasi un'interferenza, ma da escludere perchè a motore spento con tutto attaccato non lo fa.
Premesso che ho già provato a staccare tutti i vari apparecchi elettronici vari (radio,clima,sensori,ecc..).
Con l'andare avanti nel chilometraggio come già detto lo fa sempre meno e più di rado. Si sono anche alzate le temperature nel frattempo, magari ho pensto potesse derivare o dipendere anche da esse. Noto che lo fa quando i giri aumentano o calano, esempio in città appunto; quando sono su strada scorrevole a motore e velocità costante non lo sento...
Qualcuno sa dirmi di più? :?:
Anche la mia lo fa, e ho dedotto che è la chiave che dialoga con il pulsante di accensione. Infatti staccando il bottone e usando la chiave e il rumore non lo sento più.
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione