Guida tagliando Mercedes Classe A w176 A180

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164710
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Quel lubrificante è eccellente e consigliato anche da AMG
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Oh ma WOW! (Y) (Y) (Y) :D :D :D

Io avrei messo il Petronas.. Ma si trova solo al Brico.. E dei prodotti del Brico non mi fido, ho paura che siano contraffatti o di "seconda scelta".... Ma sono solo delle mie fobie! :muhaha: :muhaha: :crpp: :crpp: :crpp:

Quindi ho sempre messo Mobil perché recupero con facilità dal benzinaio vicino a casa! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
MigheV
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1754
Iscritto il: gio set 18, 2014 2:15 pm
Auto guidata: W176 1.6 BENZINA - LandRover Defender 2.5Td
Località: Prov. Bg

20 € al litro mi pare abbastanza caro, praticamente lo stesso prezzo che fanno in concessionaria.
Su ebay lo paghi la metà (Y)

http://www.ebay.it/itm/MOBIL-1-NEW-LIFE ... Sw8gVX5UCu
Immagine
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Praticamente più caro della concessionaria! :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Lo so mighe, lo so...
Però fino che si tratta di filtri e fluido freni ok.. Ma quando si tratta di olio motore non voglio acquistare nè al Brico nè tanto meno su internet! Vado sempre dal benzinaio Esso! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

MigheV ha scritto:20 € al litro mi pare abbastanza caro, praticamente lo stesso prezzo che fanno in concessionaria.
Su ebay lo paghi la metà (Y)

http://www.ebay.it/itm/MOBIL-1-NEW-LIFE ... Sw8gVX5UCu
:approved:
AleMB ha scritto:Praticamente più caro della concessionaria! :muhaha: :muhaha: :muhaha:
Lo so mighe, lo so...
Però fino che si tratta di filtri e fluido freni ok.. Ma quando si tratta di olio motore non voglio acquistare nè al Brico nè tanto meno su internet! Vado sempre dal benzinaio Esso! (Y)
Perchè secondo te cha ha di diverso rispetto a quello che ti ha linkato MigheV? Lo imbottiglia direttamente il tuo benzinaio di fiducia con tanto di sigillo? :lol1:
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

badspirit ha scritto: Perchè secondo te cha ha di diverso rispetto a quello che ti ha linkato MigheV? Lo imbottiglia direttamente il tuo benzinaio di fiducia con tanto di sigillo? Immagine1:
Dai, ognuono di noi ha le sue fisse...
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

Certo ma si poteva risparmiare 60 euro :D
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Sgummy ha scritto:Dai, ognuono di noi ha le sue fisse...
:approved:
badspirit ha scritto:Certo ma si poteva risparmiare 60 euro :D
Sarebbe come dirti di andare al self, si potrebbe risparmiare centinaia di € :crpp: :crpp: :crpp:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Lo ammetto è una mia fissa! Tranquilli che ovviamente non me la prendo! :D

Ovvio che no bad! Il problema è che tempo fa girava anche il Castrol tarocco.... quindi voglio sempre prenderlo dal benzinaio! Che fa parte della rete Mobil......

Un po' come chi fa benzina solo da marchi noti (eni, Esso, q8, total, ip) e chi dove capita...
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

theBugger ha scritto: Sarebbe come dirti di andare al self, si potrebbe risparmiare centinaia di € :crpp: :crpp: :crpp:
Sono 2 cose completamente diverse a mio modo di vedere (olio che si può reperire a prezzi più bassi e avere lo stesso prodotto , un conto avere cura per la propria auto) :sisi:
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

badspirit ha scritto:Sono 2 cose completamente diverse a mio modo di vedere (olio che si può reperire a prezzi più bassi e avere lo stesso prodotto , un conto avere cura per la propria auto) :sisi:
Sapevo che avresti dato una risposta del genere :cannabius:
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
badspirit
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 6378
Iscritto il: gio nov 22, 2012 9:16 pm
Auto guidata: Fiat Punto
Località: Liguria

theBugger ha scritto:Sapevo che avresti dato una risposta del genere :cannabius:
:crpp: :crpp: (Y) (Y)
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5114
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Scusate l'intromissione,ma a qualche mio conoscente è capitato di acquistare l'olio castrol al supermercato,non ricordo il nome ma, solo dopo circa 6/7000Km il cdb gli segnalava SERVICE .E colui è un meccanico,ma ha voluto provare.Ha sentenziato:10€ in più,ma da provenienza certa. :2:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ecco la seconda parte:
Filtro abitacolo e filtro olio MANN
Liquido freni SWAG DOT 4 Plus, codice riportato anche quello MB, ovvero: A 000 989 08 07
IMG_0485.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
dress
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mer ott 15, 2014 8:47 am
Auto guidata: Mercedes w176 A200 cdi Premium
Località: Montignoso(MS)

Date un occhio anche su gommadiretto..hanno la sezione oli e 5lt di syntium 7000dm 0w30 lo fanno 37€.. qualcuno di voi usa la chiave per il filtro da mettere sopra?per il filtro gasolio sapete come fare?
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione