[Galleria fotografica] Le nostre Classe A

(2012 - 2018)

Moderatore: Staff

Rispondi
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Ragazzi complimenti a tutti! Veramente molto belle...aggiungo 2 foto della la mia...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

E' il colore che dice tutto :wink: scherzo,bellissima :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Enzo873
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: mer giu 19, 2019 9:43 am
Auto guidata: Mercedes W176 180d sport
Località: Fucecchio

Il modello, il colore e i cerchi che volevo prendere io... stupenda
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Buon ultimo, ecco la mia :luv: :luv: :luv:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Vanelder il gio lug 11, 2019 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Gt2200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: dom mag 12, 2019 2:04 pm
Auto guidata: Mercedes classe a 1.6 benz
Località: Paderno Dugnano

Nn vedo le foto.... :doubt: :doubt:
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

:2: :2: :cheerrr: :cheerrr: =D> bellillissima anche iol rosso le dona (Y) :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Sono stato a lungo indeciso sul colore, ci ho messo la bellezza di 23 secondi per decidere :D
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Gt2200 ha scritto: gio lug 11, 2019 9:59 pm Nn vedo le foto.... :doubt: :doubt:
Cosa succede quando clicchi sul link?

Come posso fare per fare vedere la foto nel corpo del post? :)
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5107
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Vanelder ha scritto: gio lug 11, 2019 10:04 pm Sono stato a lungo indeciso sul colore, ci ho messo la bellezza di 23 secondi per decidere :D
Tantissimo,quasi una vita :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: :crpp: Beh,complimenti,anche rossa dice la sua :beer: :beer:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ragazzi per postare le foto usate il sistema di caricamento del forum,in questo modo tutti riusciranno a vedere le immagini e soprattutto le stesse rimarranno visibili per sempre,al contrario di quello che succede utilizzando programmi esterni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Ecco fatto, provvedo :)
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Avatar utente
mapa7
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 205
Iscritto il: ven giu 02, 2017 10:19 am
Auto guidata: W176 sport next
Località: an

Strepitosa rossa! spero non se la prenda a male chi ha preso la "nuova", ma per me nel complesso rimane la più bella =D> , anche negli interni, certamente meno moderni, ma sobri, senza tanti fronzoli, e di pura "sostanza" (ma forse non sono abbastanza giovane per apprezzare quelli della "nuova" :crpp: ). Ah! ci avrei visto bene il night pack, ma comunque bellissima, e con quei cerchi poi... (Y) :ciao:
______________________________________________________________________________________________________________
“L'istruzione finisce nelle classi scolastiche, ma l'educazione finisce solo con la vita.” :cannabius:

"Gli stolti più irrecuperabili sono quelli che se gli fai notare che dicono stupidaggini...si offendono anche!" :crpp:
A buon intenditor... :?: :baby:
Vanelder
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 131
Iscritto il: lun mag 13, 2019 2:45 pm
Auto guidata: W176 A200 d Premium
Località: Milano

Grazie mapa7 :) il rosso è stata una "casualità", io adoro il grigio chiaro e temevo che il rosso fosse troppo vista la mia età però poi me ne sono innamorato a prima vista, figurati che quando sono andata a vederla al concessionario (BMW...) mi sono accorto del tetto in vetro. Dalle foto dell'annuncio non lo avevo notato. I cerchi sono favolosi e soprattutto il complesso cambio-motore (è il mio primo automatico con macchina personale) mi ha lasciato soddisfatto alla grande. La tenuta in curva poi è strepitosa. Quello che ho trovato invece francamente deludente sono alcuni piccoli dettagli che su un allestimento del genere non dovrebbero mancare: sensore pioggia, la luce di cortesia sulle alette parasole, qualche scricchiolio di troppo alle plastiche del tunnel centrale, il fatto che la radio di bordo non adegui il volume alla velocità.
La nuova è senz'altro una bellissima macchina ma, ed è ovviamente un tema di gusto personale del tutto opinabile, è troppo "sbrodolata" sulla coda e, soprattutto, risente di una esagerazione per la strumentazione. Adoro l'elettronica ma quella fascia di tablet non la digerisco :)
Ricordati sempre di addormentarti con un sogno e svegliarti con uno scopo
Lucahost
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2141
Iscritto il: mer mag 16, 2018 5:00 pm
Auto guidata: Cayman 718 GTS - Swift Sport - ex W176 A45 AMG
Località: Nizza Monferrato (AT)

Bellissimo il rosso giove, uno dei miei preferiti per quest'auto, infatti lo avevo sulla mia A220.. e bellissimi quei cerchi.. il tettuccio è un must con quel colore :-)
Rispondi

Torna a “W176”

  • Informazione