Sostituzione fanali posteriori

W176

Moderatori: silti, fabio71, Startaxi, theBugger, Magilla

Rispondi
Kevinscilio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes w176

mar dic 18, 2018 12:21 am

Ciao scusate ma non ho capito bene io voglio passare dai fari posteriori alogeni a led quelli col dopoio baffo, non c è direttamente un cavo e basta? Io sono ignorante in materia qualcuno saprebbe dirmi nel caso come fare?
giulio83
Benzer Junior
Benzer Junior
Auto guidata: A180

lun gen 07, 2019 12:20 pm

NEVER ha scritto:
dom mag 29, 2016 2:58 pm
Volevo segnalare un problema alla fanaleria posteriore non Led...e da qualche giorno che ogni tanto il Computer di bordo mi segnala a caso, avaria lampadine posteriori iniziando dagli stop ,poi luce retromarcia ecc . Smonto il faro pensando la sostituzione di qualche lampadina pazzarella, e dopo aver effettuato delle prove mi accorgo che la causa è una piccola deformazione della plastica lungo il circuito elettrico causata dall'eccessiva temperatura delle lampadine che fa si che si crei un falso contatto.La soluzione è la sostituzione della sola piastra elettrica che MB fornisce come ricambio.Tutto sommato è andata bene...... Se questo tipo di problema si presentera a qualcuno di voi tenete presente tale soluzione.

• MESSAGGIO SPOSTATO
Mi potresti dire il codice di questa piastra? Ho lo stesso problema. Grazie
NEVER
Benzer TOP
Benzer TOP
Auto guidata: W208 molto kompressor. Audi A5 W176 Sport 160 cdi

ven gen 11, 2019 6:28 pm

Il codice non lo ricordo , comunque varia se faro destro o sinistro siccome la piastra si trova solo originale in MB non dovresti avere problemi a prenderla. Costo sotto i 30€ completa di lampade.
CLK 200 KOMPRESSOR AVANTGARDE 141KW OLTRE 200CV FULL.
AUDI A5 QUATTRO W 176 160 CDI SPORT.
Rispondi
  • Informazione