BAR W177,dove discutere di tutto

(2018 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

fantastica!!!
paoloalberto
Noctifero
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 23, 2018 10:10 am
Auto guidata: W177 A200
Località: Svizzera

paoloalberto ha scritto:sono il primo che ti fa' i complimenti!!!!
strepitosa!!!!!!!!
180d premium giusto?
No è il 166cv benzina
Noctifero
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 208
Iscritto il: ven mar 23, 2018 10:10 am
Auto guidata: W177 A200
Località: Svizzera

Se avete domande specifiche magari vi posso già rispondere
Avatar utente
sicolla
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 380
Iscritto il: ven ott 09, 2015 8:13 pm
Auto guidata: Peugeot 308
Località: Pordenone

paoloalberto ha scritto:
sicolla ha scritto: sab giu 23, 2018 10:19 pm
paoloalberto ha scritto:no la EDITION e' opaca e poi ha i profili dei cerchi gialli... e altri particolari degli interni finiti col giallo.....
e poi ha gli scarichi neri e alcuni profili della carrozzeria gialli......
Ma la colorazione Edition la si può avere solo con quel allestimento imposto?
no non penso.... il grigio opaco se vuoi puoi averlo ma sulla w176 costava piu' di 2000€ vedi te.....
Eh la Madonna chissà perché tutti questi €. La Edition è solo A250 giusto?
iMaux
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 66
Iscritto il: dom giu 28, 2015 9:56 pm
Auto guidata: W177 A200 Premium Grigio Montagna
Località: Palermo

Dire che è bellissima è riduttivo! Complimenti davvero
Avatar utente
A200
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: dom giu 10, 2018 5:24 pm
Auto guidata: BMW X3 G01 & MB A200 W177
Località: Udine

Stupenda! Vorrei sapere del motore, sensazioni, accelerazione, sound, consumi.
Ovviamente appena puoi s’intende...
Avatar utente
A200
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 83
Iscritto il: dom giu 10, 2018 5:24 pm
Auto guidata: BMW X3 G01 & MB A200 W177
Località: Udine

Bella davvero, non ero convinto neanche io del pacchetto nigh...
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

sicolla ha scritto: sab giu 23, 2018 10:22 pm
paoloalberto ha scritto:
sicolla ha scritto: sab giu 23, 2018 10:19 pm Ma la colorazione Edition la si può avere solo con quel allestimento imposto?
no non penso.... il grigio opaco se vuoi puoi averlo ma sulla w176 costava piu' di 2000€ vedi te.....
Eh la Madonna chissà perché tutti questi €. La Edition è solo A250 giusto?
non mi ricordo.....
pero' mi sa di si'.....
paoloalberto
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

Noctifero ha scritto: sab giu 23, 2018 10:21 pm
paoloalberto ha scritto:sono il primo che ti fa' i complimenti!!!!
strepitosa!!!!!!!!
180d premium giusto?
No è il 166cv benzina
:yueah: :yueah: :yueah: :yueah: :yueah: :yueah: :yueah: :yueah: :yueah:
bravo!
paoloalberto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

iMaux ha scritto: sab giu 23, 2018 6:35 pm e in Italia, si sa, il cambio automatico è ancora un tabù
Al contrario.........sono sempre meno coloro che scelgono il cambio manuale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Noctifero ha scritto: sab giu 23, 2018 9:30 pm Se lascio il volante non dovrebbe seguire la strada?
No se non hai il pacchetto di assistenza alla guida
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

Salve ragazzi,
Presto sarò dei vostri con la stella a tre punte (ora ho una Audi a3)
Ho ordinato una A180 Premium con pacchetto prestige, pacchetto connettività per smartphone e radio dab+
Colore grigio chiaro metallizzato.
Consegna fine agosto a causa del pacchetto connettività (senza quello sarebbe stata luglio).
Ho fatto bene a metterlo per voi?
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

wsx ha scritto: sab giu 23, 2018 11:02 pm Salve ragazzi,
Presto sarò dei vostri con la stella a tre punte (ora ho una Audi a3)
Ho ordinato una A180 Premium con pacchetto prestige, pacchetto connettività per smartphone e radio dab+
Colore grigio chiaro metallizzato.
Consegna fine agosto a causa del pacchetto connettività (senza quello sarebbe stata luglio).
Ho fatto bene a metterlo per voi?
Certo! =D>
paoloalberto
ivanisevic82
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: gio feb 01, 2018 1:01 am
Auto guidata: Punto
Località: Firenze

Noctifero complimenti, la tua nuova classe a è bellissima!

Mi piace molto anche il colore, penso però che se farò il salto andrò sul bianco...

Continuo a seguire con attenzione questa discussione, il mio interesse per quest’auto cresce ogni giorno, anche se a volte mi assale qualche dubbio sul fatto che possa davvero essere la scelta giusta.

Leggo spessissimo che le versioni 160 e 180 sono da evitare, per via dei motori non abbastanza performanti.

Io non sono mai stato un appassionato della velocità: non ho mai voluto un motorino, neanche da adolescente, perché lo trovavo poco confortevole e pericoloso; non hai mai amato ne la formula 1 ne la moto GP; ho provato una volta a guidare un kart e per poco non vomitavo in pista; anche quando mi trovo solo in autostrada deserta difficilmente supero i 130...non per una questione di regole, ma proprio perché la velocità non mi attrae minimamente, anzi, quasi mi infastidisce.

Quello che invece cerco in un auto, è il confort, la comodità, la piacevolezza d’uso.

Sto attenzionando questa Mercedes perché mi sembra che rispetto a tutte le generaliste, ma anche a premium meno “aggiornate”, sia decisamente avanti.

È chiaro che con il mio stile di guida prendere una A250 non avrebbe senso.

A vostro avviso questa macchina può essere la scelta giusta anche per chi non ama né la velocità né la guida sportiva?
Può essere una scelta azzeccata anche solo per chi cerca una vettura elegante, comoda e confortevole?

Oppure (come mi sembra in molti sostengano) è un auto che ha “senso” solo con motori più performanti e adatti ad un altro tipo di utenza e di appassionati della guida sportiva?
Ultima modifica di ivanisevic82 il dom giu 24, 2018 12:51 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
wsx
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 598
Iscritto il: sab giu 23, 2018 2:45 pm
Auto guidata: Mercedes Classe A W177 A180d automatic Premium
Località: Sassari

ivanisevic82 ha scritto:Noctifero complimenti, la tua nuova classe a è bellissima!

Mi piace molto anche il colore, penso però che se farò il salto andrò sul bianco...

Continuo a seguire con attenzione questa discussione, il mio interesse per quest’auto cresce ogni giorno, anche se a volte mi assale qualche dubbio sul fatto che possa davvvero essere la scelta giusta.

Leggo spessissimo che le versioni 160 e 180 sono da evitare, per via dei motori non abbastanza performanti.

Io non sono mai stato un appassionato della velocità: non ho mai voluto un motorino, neanche da adolescente, perché lo trovavo poco confortevole e pericoloso; non hai mai amato ne la formula 1 ne la moto GP; ho provato una volta a guidare un kart e per poco non vomitavo in pista; anche quando mi trovo solo in autostrada deserta difficilmente supero i 130...non per una questione di regole, ma proprio perché la velocità non mi attrae minimamente, anzi, quasi mi infastidisce.

Quello che invece cerco in un auto, è il confort, la comodità, la piacevolezza d’uso.

Sto attenzionando questa Mercedes perché mi sembra che rispetto a tutte le generaliste, ma anche a premium meno “aggiornate”, sia decisamente avanti.

È chiaro che con il mio stile di guida prendere una A250 non avrebbe senso.

A vostro avviso questa macchina può essere la scelta giusta anche per chi non ama né la velocità né la guida sportiva?
Può essere una scelta azzeccata anche solo per chi cerca una vettura elegante, comoda e confortevole?

Oppure (come mi sembra in molti sostengano) è un auto che ha “senso” solo con motori più performanti e adatti ad un altro tipo di utenza e di appassionati della guida sportiva?
Guarda io ho avuto modo di provare la 180 e ti dico che per tuo stile (che è simile al mio anche se a me piace ogni tanto camminare un pochino) va bene anzi ne hai anche troppo.
I cavalli sono leggermente superiori alla mia attuale audi (105cv) e se aggiungi cambio automatico le prestazioni aumentano.
A me va benone la mia auto alla fine io preferisco avere tante parti tecnologiche e meno "motore".
Rispondi

Torna a “W177/V177”

  • Informazione