Il Regalo di Mercedes-Benz

Ti piace creare e disegnare? Qui puoi farlo e scambiare opinioni

Moderatore: Staff

Rispondi
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Tutto è cominciato circa due mesi fa, quando Beatrice Toll, utente di Amburgo con la mia stessa passione, molto stimata (che tra l'altro Giancarlo conosce di persona) e seguita da Mercedes-Benz, mi ha introdotta al canale ufficiale di quest'ultima, poiché avevano pubblicato il disegno di una G63 AMG 6x6 che una certa Sara aveva fatto. Comunicando con l'admin del canale Mercedes, mi spiega che devo taggare le foto con #mbfanphoto per essere selezionati alla pubblicazione della foto.

Così, tutto da quel momento fino ad oggi, ho cominciato ad aggiungere questo tag a tutti i disegni Mercedes, compresa la clay. Finché qualche giorno fa (venerdì 11 aprile) mi contatta una giornalista sul mio profilo, chiedendomi di scriverle via mail. E così ho fatto. Mi ha chiesto se i miei disegni erano stati creati proprio da me, compresa la clay, perché era interessata a pubblicare i miei lavori. Ovviamente le ho risposto, ma non ho ricevuto più notizie: quindi ho pensato che non fosse più interessata.

Domenica mattina mi sveglio per andare al raduno, accendo il telefono e mi trovo con 300 notifiche. Apro Instagram e non capisco cosa succede, pensavo che il telefono e l'applicazione stessero dando i numeri. Poi navigando nel feed, mi ritrovo inaspettatamente la mia clay pubblicata, con un'accurata descrizione che raccontava esattamente ciò che avevo detto a Heike, la giornalista. Sono uscita correndo dalla stanza, gridando come una matta dall'emozione incontrollabile, ed ho mostrato a mio padre. Ero in lacrime, non ci potevo credere, tutti che commentavano sia nella foto sia nel mio profilo che facevo un ottimo lavoro, e che avrò una carriera brillante.
Ho guadagnato 500 seguaci in più e sono a più di 24'000 mi piace su Instagram.

Con questo voglio dirvi che i sogni non hanno età, si resta sempre bambini dentro. E con poco, pochissimo si può fare accrescere questo sogno e desiderio di vivere. È bastato poco, soltanto pubblicare una foto che mi ha fa cambiare tutto.

E io oggi, 14 aprile 2014, voglio ringraziare tutti voi del forum che mi sostenete, che mi apprezzate tantissimo e mi date molta stima per andare avanti, perché a scuola non ho nulla di tutto questo. Io sono la riccona svizzera, odiata profondamente da tutti per la mia sconfinata passione per le auto e il mio grande sogno. Non c'è un giorno in cui vengo rispettata a scuola, nemmeno come donna, e i miei disegni sono sempre brutti, anche se, nonostante ciò, c'è gente che apprezzo che me ne chiede qualcuno.
Ed è questo che mi fa tirare di più avanti, tutto questo odio che provano per me, anche se a volte non riesco a batterlo. E quindi io vi prometto, a tutti voi, che mi laureerò all'Università di Pasadena in California (ACCD) con il massimo dei voti e che fra 10-15 anni minimo vedrete parlare di me sui giornali, e, soprattutto, in conferenza stampa. Mi ricorderò di chi mi ha odiato e chi ha saputo accettarmi ed amare ciò che faccio, perché un giorno la porta del mio ufficio la farò aprire a chi se lo merita.

Non fate svanire i sogni ai bambini, mai.

Alessia.


http://instagram.com/mercedesbenz
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vvtag
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:57 am
Auto guidata: S211 e S210 270cdi avantgarde Sw
Località: Altapadovana

Alessia, i sogni son desideri e tu ieri ne hai realizzato uno!

Vai per la tua strada, non guardare nessuno, pensa a te stessa e alla tua splendida famiglia e ricordati che quello che sei è grazie a quest'ultimi (Y)
Tessera Socio n. 151

Oo\=|=/oO - Classe E (211) SW 270 CDI Avantgarde modificata in Evo Sport, nero, pelle avorio, cambio aut., cerchi 18'
Oo\=|=/oO - Classe E (210) SW 270 CDI Avantgarde Restyling - nero, pelle nera, cambio man., cerchi 17'


http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 20&t=66650
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=65356


Immagine
Avatar utente
robyfox
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4292
Iscritto il: gio feb 27, 2014 5:46 pm
Auto guidata: A200 CDI PREMIUM
Località: Bari

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:Onore al merito!!!!
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20699
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Questo è l'inizio di una lunga serie di successi. (Y)
La scuola è un passaggio, la realtà esterna è quello che conta. :sisi:
Complimenti Alessia !!!! =D> =D> =D>
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alessia siamo TUTTI orgogliosi di te ed è un privilegio per me averti conosciuta personalmente,hai davanti a te un futuro ricco di successo e di soddisfazioni,noi saremo sempre accanto a te anche se tu sarai dall'altra parte del mondo :groupp:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

vvtag ha scritto:Alessia, i sogni son desideri e tu ieri ne hai realizzato uno!

Vai per la tua strada, non guardare nessuno, pensa a te stessa e alla tua splendida famiglia e ricordati che quello che sei è grazie a quest'ultimi (Y)
robyfox ha scritto::clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:Onore al merito!!!!
Magilla ha scritto:Questo è l'inizio di una lunga serie di successi. (Y)
La scuola è un passaggio, la realtà esterna è quello che conta. :sisi:
Complimenti Alessia !!!! =D> =D> =D>
Startaxi ha scritto:Alessia siamo TUTTI orgogliosi di te ed è un privilegio per me averti conosciuta personalmente,hai davanti a te un futuro ricco di successo e di soddisfazioni,noi saremo sempre accanto a te anche se tu sarai dall'altra parte del mondo :groupp:
Ragazzi vi ringrazio moltissimo :groupp:
Roberto anche per me ha fatto molto piacere averti conosciuto, sai che per me sei come un fratello di cui mi fido ciecamente e tu sei una delle persone che non dimenticherò mai in vita mia.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

D'altra parte tuo padre (Cronet) è un uomo eccezionale e tu non potevi essere diversa da lui :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
RaMiUs
Socio Fondatore
Socio Fondatore
Messaggi: 7879
Iscritto il: gio mar 16, 2006 10:30 pm
Auto guidata: M-B
Località: Monza
Contatta:

Complimenti, ora non vedo l'ora di acquistare la prima auto che disegnerai (Y)
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Complimenti Alessia!!!! Davvero non smettere di seguire i tuoi sogni ed un giorno potremo vederti la tra i grandi del settore!!!! =D> =D> =D>
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

beh sai già che penso.. non c'è nulla da aggiungere!!! sei la migliore...

e io posso vantare 2 dediche in due disegni diversi....

tra 25 anni forse meno avranno un valore inestimabile!!
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
Enricoslk
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2481
Iscritto il: mar giu 26, 2007 5:04 pm
Auto guidata: AMG GT R
C220d 4M Pr S205
A 200 Aut Pr W177
GLB
Località: Prov. Rovigo
Contatta:

Ciao Alessia, non temere i giudizi degli invidiosi e di chi non capisce.

La determinazione unita al talento sono il motore che ti permetteranno di fare molta strada.

Non mollare ASSOLUTAMENTE!
Enrico
ORMAI SOLO UN BEL RICORDO: LA MIA EX SLK R171 200 KOMPRESSOR AMG, CLICCA QUI.

Mercedes-AMG GT R coupé C190
MB A 200 automatic Premium W177
MB C 220d 4MATIC SW Premium Plus S205
MB GLB 200d Aut. Premium X247
Smart 90 turbo twinamic coupé Prime Brabus pack C453
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

Brava, complimenti, ma stai con i piedi ben piantati per terra, sei giovanissima avrai tempo per fare le cose seriamente, non bruciare le tappe, continua a far crescere la tua passione, fai le cose per te stessa non per rivalsa nei confronti degli altri.
Ma sono sicuro che papa Claudio ti darà ottimi consigli.
Ps. Se farai la prossima slk rompero' la promessa che l'attuale è la mia ultima slk, ma mi raccomando..........il giallo deve eesere nella cartella colori, altrimenti dovrò abbattere un altro albero......
ciao carissima
maurizio
Avatar utente
davide_91
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9955
Iscritto il: gio mag 02, 2013 8:56 pm
Auto guidata: CLA s.b. 250 4matic supersport 7G
Località: Bergamo

bravissima Alessia tantissimi complimenti =D> =D> =D> =D>
Immagine

CLA shooting brake 250 4matic supersport automatica
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

RaMiUs ha scritto:Complimenti, ora non vedo l'ora di acquistare la prima auto che disegnerai (Y)
Penso che ci vorrà un po' di tempo, ma spero che ti piacerà!! :D

Grazie a tutti, purtroppo la scuola è un incubo sotto questo aspetto. Ma il tempo darà i suoi frutti!!
Startaxi ha scritto:D'altra parte tuo padre (Cronet) è un uomo eccezionale e tu non potevi essere diversa da lui :link:
Grazie Roby (Y) :groupp: Semmai avrai figli, anche loro saranno altrettanto stupendi come te.
*** ha scritto:Brava, complimenti, ma stai con i piedi ben piantati per terra, sei giovanissima avrai tempo per fare le cose seriamente, non bruciare le tappe, continua a far crescere la tua passione, fai le cose per te stessa non per rivalsa nei confronti degli altri.
Ma sono sicuro che papa Claudio ti darà ottimi consigli.
Ps. Se farai la prossima slk rompero' la promessa che l'attuale è la mia ultima slk, ma mi raccomando..........il giallo deve eesere nella cartella colori, altrimenti dovrò abbattere un altro albero......
ciao carissima
maurizio
Maurizio, nun ta preocupà :mrgreen:
E se non lo mettiamo, chiederò specialmente alla sede a Stoccarda di ordinartela in giallo! (Y)
Avatar utente
_Renato_
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3443
Iscritto il: mar mag 20, 2008 2:17 pm
Auto guidata: ---
Località: La Spezia

Complimenti !!!

Per il talento e la determinazione! E se dovessero arrivare momenti difficili, non mollare mai: vedrai che raggiungerai il tuo obiettivo !! =D> =D> =D> (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y) (Y)
Rispondi

Torna a “Design”

  • Informazione