e dopo un anno...

Ti piace creare e disegnare? Qui puoi farlo e scambiare opinioni

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
ZIO ZUA
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2106
Iscritto il: lun nov 05, 2012 4:47 pm
Auto guidata: Mercedes W176 A 180cdi 7DCT (1.8L) Premium MY14
Località: Treviso

Mercedes64 ha scritto:
ZIO ZUA ha scritto:ma nemmeno i, ti giuro che mi mettevo anche d'impegno, ma niente....non ci siamo come idee e va a finire che disegno la mia ex A così come l'ho presa.....sarà gia il massimo della bellezza per me??
ci vuole una mano ferma e tanta immaginazione, insomma le cose che insieme al tempo mi mancano :mrgreen:
ma a lavoro avrei anche i mezzi per farlo oltre alla mano ferma,è davvero l'immaginazione che manca...
I motori sono come le donne,bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. Enzo Ferrari.

La mia A: a180cdi 109cv (1.8l) 7DCT bianca MY14: premium,pack night AMG,tetto panoramico,telecamera post.,Bi-xeno,pack portaoggetti,Light&Sight pack,Conformatic

la mia bAmbinA: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... start=1650

socio club N° 725
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bellissimi Giancarlo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
Gnepo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:01 pm
Auto guidata: E320 V6 Elegance W210,
S 500 L 4 matic W220
Località: Torino - Conversano (Ba)

Grazie Star :groupp:
Avatar utente
rustico
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5821
Iscritto il: gio feb 07, 2013 11:58 am
Auto guidata: A 180 CDI (1.8) Automatica Sport lucida
Località: Romano trapiantato a Torino

complimenti Gnepo! Io all'epoca usavo Sketchbook pro per disegnare e la intuos, molto intuitivo ma risultati ottimi, poi rifiniture in PS (Y)

Appena scendo a Roma vedo di riportare su qualche disegno che avevo fatto a mano e vedo se ritrovo i miei in PS, ma davvero niente in confronto ai tuoi, di nuovo complimenti!
Immagine

A 180 CDI (1.8) Automatica, Sport, Bianco calcite, Pack Active con Bi xeno e Cerchi R38, Light & Sight Pack, Audio 20, Telecamera post

Work hard, Dream big

Immagine
Rispondi

Torna a “Design”

  • Informazione