BMW Concept

Ti piace creare e disegnare? Qui puoi farlo e scambiare opinioni

Moderatore: Staff

Rispondi
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

:risata:
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

AlessiaNet ha scritto: Poi se mi chiamano o in Mercedes o in BMW certamente non accetterò andare alla Peugeot (Y)

Può essere un discorso un po' contorto, ma io la vedo così! :D
Il punto è che devi vedere cosa fare della tua carriera... più che seguire il marchio tuo adorato.

Anche a me piacerebbe lavorare due giorni alla settimana alla Maserati, con auto aziendale, vitto, alloggio e hostess; ma considerando che difficilmente è possibile e che magari alla Dacia offrono un lavoro con un margine di crescita personale decisamente più ampio... ;)
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

fritz287 ha scritto:
AlessiaNet ha scritto: Poi se mi chiamano o in Mercedes o in BMW certamente non accetterò andare alla Peugeot (Y)

Può essere un discorso un po' contorto, ma io la vedo così! :D
Il punto è che devi vedere cosa fare della tua carriera... più che seguire il marchio tuo adorato.

Anche a me piacerebbe lavorare due giorni alla settimana alla Maserati, con auto aziendale, vitto, alloggio e hostess; ma considerando che difficilmente è possibile e che magari alla Dacia offrono un lavoro con un margine di crescita personale decisamente più ampio... ;)
Concordo assolutamente! ;)
Avatar utente
_Renato_
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3443
Iscritto il: mar mag 20, 2008 2:17 pm
Auto guidata: ---
Località: La Spezia

Beh, inoltre , molti designer che lavorano attualmente in Mercedes, hanno iniziato in altre case automobilistiche. (Y)
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

_Renato_ ha scritto:Beh, inoltre , molti designer che lavorano attualmente in Mercedes, hanno iniziato in altre case automobilistiche. (Y)
Assolutamente sì! :)
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

_Renato_ ha scritto:Beh, inoltre , molti designer che lavorano attualmente in Mercedes, hanno iniziato in altre case automobilistiche. (Y)
Qualcheduno penso addirittura presso dei tuner rumeni, visto alcuni risultati... :asd:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

o alla lester :crpp: :crpp:
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

AlessiaNet ha scritto:
Startaxi ha scritto:Al cuore non si comanda .........però Alessia mi devi promettere che non accetterai MAI un incarico in BMW :evil:
Se voglio fare carriera purtroppo dovrò. Non è detto che Mercedes mi chiamerà, e nemmeno Fiat, ma se faccio vedere che ho lavorato in altre aziende, di diverse origini e "tradizioni" vuol dire che mi so adattare. ;)
Certamente, forse non mi farà così tanto piacere lavorare dalla Peugeot come alla Mercedes-Benz, ma se è quello che al momento mi viene offerto, lo dovrò accettare. ;)

Poi se mi chiamano o in Mercedes o in BMW certamente non accetterò andare alla Peugeot (Y)

Può essere un discorso un po' contorto, ma io la vedo così! :D
Fatti assumere alla citroen...... L'altro giorno ho quasi vomitato quando ho visto la nuova C4 Picasso :doubt: credo che Picasso sia diventato un involtino nella tomba dopo tutti questi obbrobri che hanno creato con il suo nome :whiteflag:
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Hahhahah grazie Andrea ! :D
giuly123
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: gio gen 02, 2014 6:54 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz Smart
Località: Vicenza

AlessiaNet ha scritto:Piccolo SUV, ho provato a colorarlo ma mi è venuto un po' male, fortuna che era la fotocopia dell'originale :D
Complimenti davvero!!
Gran bel concept..occhio che non ti rubino il progetto in BMW ;)
Vicenza
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Hahaha grazie! :D Speriamo di no :D

Adesso che lo rivedo è proprio bruttino come l'ho disegnato... Adesso sono migliorata di gran lunga (vedi la Porsche in firma), proverò a rifarla per curiosità! Anche se i SUV non mi sono mai venuti benissimo. :(
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mi raccomando Alessia i disegni vanno soltanto al miglior offerente (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Design”

  • Informazione