Audi Concept

Ti piace creare e disegnare? Qui puoi farlo e scambiare opinioni

Moderatore: Staff

Rispondi
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Adesso mi direte: "Traditrice!"

L'idea era fare un disegno della mia SLH, ma mi è venuto male, allora ho provato con Audi. Il disegno è strepitoso. Il fatto è che è più semplice disegnare il muso dell'Audi perché ha la calandra grande e la prospettiva è poca, invece con Mercedes-Benz c'è più impegno, e sto ancora insistendo, e finché non mi verrà bene non smetterò!
Intanto vi posto questa. Ho anche intenzione di comperare dei pennarelli professionali chiamati Copic Markers, apparentemente sono una bomba, ma il problema è che un set da 12 grigi costa 65.00 euro.

Spero che vi piaccia la mia Concept fatta al momento anche se è similissima a quelle di oggi! Non arrabbiatevi :submis:
So che riceverò una bacchettata dal conosciutissimo fritz... :'(

Immagine
Immagine
Avatar utente
volo393
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5047
Iscritto il: gio giu 30, 2011 8:10 pm
Auto guidata: H247 - GLA 250e Icon Collection Digital White
Località: Bergamo

Non ti direi mai traditrice, a me le Audi piacciono parecchio, avrei comprato una A3 se non fosse uscita la classe A.
Davvero bello il disegno ed hai una gran mano, come linee riprende molto la A5.
Però pennarelli solo paghi cari faranno sicuramente quel qualcosa in più, io sono dell'idea che il costo ė generalmente rapportato alla qualità degli strumenti da disegno, e sebbene non sia un grafico qualcosa ne capisc avendo fatto parecchio diesegno tecnico
Vivo tacitae per amica silentia lunae

Socio MBCI - Tessera n.723

Immagine
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

volo393 ha scritto:Non ti direi mai traditrice, a me le Audi piacciono parecchio, avrei comprato una A3 se non fosse uscita la classe A.
Davvero bello il disegno ed hai una gran mano, come linee riprende molto la A5.
Però pennarelli solo paghi cari faranno sicuramente quel qualcosa in più, io sono dell'idea che il costo ė generalmente rapportato alla qualità degli strumenti da disegno, e sebbene non sia un grafico qualcosa ne capisc avendo fatto parecchio diesegno tecnico
Molto bella la A3, a me piace molto! Preferisco la Coupé però.
Ti ringrazio per i complimenti! La A5 mi piace molto, ha una bella linea accattivante. Però al momento di fare il disegno ho fatto ciò che mi veniva in mente e basta, non è che mi sia messa là a pensare troppo cosa fare.
È vero, i Copic non li ho mai provati, ma apparentemente la qualità è molto buona, inoltre sono doppi, una punta ha il taglio tipo evidenziatore, l'altra fine tipo pennarello normale (ed è fatto per i dettagli). Sono anche ricaricabili!
Sto cercando del materiale buono per disegnare, la carta sono ok, mi manca un po' parte colori, matite ecc, ma piano piano...
In questo disegno ho proprio fatto bene la prospettiva, ultimamente mi sta venendo un po' maluccia!
Mi piace molto anche il disegno tecnico, anche lì bisogna essere bene attrezzati.
Avatar utente
alessioamg
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5659
Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L)
Località: Napoli

bravissima Ale... continua sempre così.
:ciao:
Se è "cattiva" si chiama AMG :2:
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Grazie amico :groupp:
Avatar utente
Gnepo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3273
Iscritto il: gio dic 02, 2010 10:01 pm
Auto guidata: E320 V6 Elegance W210,
S 500 L 4 matic W220
Località: Torino - Conversano (Ba)

Bello sketch Alessia (Y)
Avatar utente
Magilla
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Amministratore Delegato Club e Vice Amministratore Forum
Messaggi: 20694
Iscritto il: mer gen 16, 2013 2:37 pm
Auto guidata: AMG A45S & 453 Smart 90 Turbo Twinamic
Località: Roma
Contatta:

Molto grintosa, complimenti, mi piace molto !!! =D> =D> (Y)
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere.
Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà.
Per me è uno dei principi della vita.
(Ayrton
Senna)
Immagine
W177 AMG MM45S >>⚡INSTANT RACER⚡ Grigio Montagna Magno Designo
W453 Smart Passion Turbo Twinamic >> SMARTGILLA Titania Gray Matt/Black
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

Bella (Y)
alebat
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes R350 Cdi Premium
Località: Bondeno Ferrara
Contatta:

Complimenti ottimo bozzetto con poche linee che si intersecano hai creato una A5.5! Sei una professionista?
Visto che si parla di arte vi posto la foto di due piccole tele che ha realizzato mia moglie per me.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti Alessia =D> =D> =D> credo che le Audi ti vengano ancora meglio,questa è davvero super (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Grazie a tutti!
Anche io sono felice del mio lavoro :cheerrr:

@alebat: Ma che bei disegni che fa tua moglie! Sei davvero fortunato :D Mi hai fatto sorridere perché da questo disegno sembro professionista, invece no, sto cercando di diventarlo, adesso a luglio avrò 16 anni. Mi arrangio un po', guardo video su Youtube, cerco sempre tecniche, materiali ecc. Sto cercando di migliorare! Come ha detto Roberto, mi viene meglio l'Audi. Ma sai perché? Perché ha linee più semplici, i fari sono quasi sempre dritti e molto semplici come forma, invece MB tende a essere un po' più creativo, poi la calandra, basta sbagliare la prospettiva dello stemma e ti sembra che l'auto sia storta.

Ho trovato un'Università a Detroit che organizza dei Summer Course, l'idea sarebbe andarci quest'estate, c'è appunto il gruppo per Transportation Design dove ti insegnano a disegnare con tutte le tecniche, la prospettiva ecc, e la seconda settimana ci occupiamo della Clay Model. Interessante la cosa, sto aspettando che mi rispondano alla mail per certe info, se no chiamerò. L'idea sarebbe andare da sola in aereo con la Lufthansa, sono talmente presa che ho già cercato un volo per me :D Partirei da Ginevra con scalo a Frankfurt. Ormai so viaggiare, non ci sarebbero problemi, anche così mi faccio più indipendente :D
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

Startaxi ha scritto:Complimenti Alessia =D> =D> =D> credo che le Audi ti vengano ancora meglio,questa è davvero super (Y)
Grazie Capo! Sì hai ragione, però non vuol dire che le MB non mi verranno mai, anzi, devono venirmi! :D
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

alebat ha scritto:Complimenti ottimo bozzetto con poche linee che si intersecano hai creato una A5.5! Sei una professionista?
Visto che si parla di arte vi posto la foto di due piccole tele che ha realizzato mia moglie per me.
bellissima la grigia :D
complimenti a tua moglia!
alebat
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 177
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:40 pm
Auto guidata: Mercedes R350 Cdi Premium
Località: Bondeno Ferrara
Contatta:

Bravissima Alessianet continua ad allenarti nel design,studia e cerca di trasformare la passione in lavoro tutti i grandi professionisti hanno fatto così! Ti segnalo la biografia del nostro grandissimo Walter de Silva che pur non essendo laureato é diventato colui che tutti ben conosciamo!
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio

alebat ha scritto:Bravissima Alessianet continua ad allenarti nel design,studia e cerca di trasformare la passione in lavoro tutti i grandi professionisti hanno fatto così! Ti segnalo la biografia del nostro grandissimo Walter de Silva che pur non essendo laureato é diventato colui che tutti ben conosciamo!
Ti ringrazio molto alebat! Sto cercando di allenarmi il più possibile, è la parte più importante!
Tua moglie da dipinti all'olio? Mi piacciono davvero molto!
Rispondi

Torna a “Design”

  • Informazione