Cambiare il filtro dell'abitacolo (M271)

Moderatore: Staff

Bloccato
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio



Traduzione:
Intanto dobbiamo rimuovere il coperchio, togliendo per prima le mollette (basta copiare come si fa nel video) e dopo tirare verso su.
Per sostituire il filtro ci si può aiutare con un cacciavite (vedi video) poi basta tirarlo fuori con le mani.
Per mettere quello nuovo basta incastrarlo nella parte in plastica.
Per rimettere apposto il filtro nel motore, bisogna cercare di posizionare le due parti orizzontali in plastica segnalate dal signore, nei due buchi, e di seguito lo si chiude con le mollette (vedi video come fare).


ATTENZIONE: Mercedes Benz Club Italia non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito ed eventuali imprecisioni o incompletezze relative alle informazioni riportate. Mercedes Benz Club Italia, inoltre, non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il materiale contenuto nei siti esterni a cui fa rinvio e per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito, o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Mercedes Benz Club Italia non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, a persone o cose, causati dalla messa in atto di quanto riportato sulle pagine di http://www.mercedesbenzclub.it e siti esterni a cui fa rinvio.
Bloccato

Torna a “Videoguide”

  • Informazione