Pulire la linea iniezione/scarico (M271)

Moderatore: Staff

Bloccato
AlessiaNet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7348
Iscritto il: sab nov 19, 2011 11:50 pm
Auto guidata: CLK Cabrio





Traduzione:
Parte 1
Si mette un po' di prodotto (in questo caso Forté) in un recipiente. Si toglie il tubetto nero e lo si mette dentro il recipiente che contiene il prodotto in modo tale che esso lo aspiri. Dopo qualche secondo lo tolgo dal contatto con il liquido, e poi lo rimetto. Questo finché il prodotto non è stato aspirato del tutto. Dopo rimetto il tubetto com'era prima.
Dopodiché accendo il motore e accelero piano piano (2000 rpm) e aspetto che esca fumo bianco dagli scarichi. Lascio l'acceleratore per qualche istante (2-3 minuti) e poi rifaccio la stessa operazione di prima.

Parte 2
Il tubetto nero è collegato ad un altro. Lo si stacca e con un altro (quello trasparente) si sostituisce il tubetto nero (che poi esso sarà prolungato fino alla porta del conducente).
Per aggiungere il prodotto si fa lo stesso di prima, ovvero versarne un po' in un recipiente.
Si mette in moto e si piega il tubicino in modo tale che non entri aria. Lo si mette dentro e si accelera (in modo tale che il ubichino trasparente aspiri la sostanza) così finché non si finisce il prodotto.
Dopo si accelera e decelera per qualche volta (2000-3000 rpm) e si può notare che dietro esce fumo (bianco).

.
.
Mercedes Benz Club Italia non si assume alcuna responsabilità per quanto riguarda il materiale contenuto nel sito ed eventuali imprecisioni o incompletezze relative alle informazioni riportate. Mercedes Benz Club Italia, inoltre, non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità per il materiale contenuto nei siti esterni a cui fa rinvio e per gli eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito, o di eventuali siti esterni ad esso collegati. Mercedes Benz Club Italia non si assume alcuna responsabilità per eventuali danni, a persone o cose, causati dalla messa in atto di quanto riportato sulle pagine di http://www.mercedesbenzclub.it e siti esterni a cui fa rinvio.
Bloccato

Torna a “Videoguide”

  • Informazione