Problema sul climatizzatore W205 2014

W202, W203, W204, W205

Moderatore: Staff

Rispondi
Davide P
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 01, 2019 5:53 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 d bluetec s.w.
Località: Pontecorvo

Buonasera, il problema è stato risolto ?
Anche sulla mia c 220 s205 sto avendo problemi di aria calda in abitacolo d’estate. Mi spiego meglio con tutto il clima spento dopo un tragitto di media lunghezza si riscaldano le bocchette di areazione centrali, si sente del calore. Se accendo il clima esce prima aria calda e poi si raffredda con l’aria condizionata.
Potrebbe essere un rubinetto difettoso dell’acqua calda che circola nello scambiatore quando non dovrebbe ?
Qualcuno ha avuto problemi simili ?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,da quello che scrivi mi sembra tutto normale se all’esterno fa caldo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Davide P
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: lun apr 01, 2019 5:53 am
Auto guidata: Mercedes W205 220 d bluetec s.w.
Località: Pontecorvo

Buonasera ringrazio per la risposta è mi dispiace per la mia infelice esposizione del problema.
Ieri sera ore 22:00 temperatura esterna 24 gradi se provo ad accendere il condizionatore oppure accendo la normale ventilazione a temperatura ambiente settando la temperatura a LO esce aria calda ma calda tipo asciugacapelli.
Con in condizionatore si passa da asciugacapelli “ caldo “ a fredda in poco tempo.
Se tengo su off l’areazione mentre guido avverto calore, se tocco le bocchette centrali non esce aria ma diventano calde. ( anche di notte quando il sole non c’e)
Cordiali saluti
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164741
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,c’è un problema ma non credo esista un rubinetto,l’acqua calda attraversa sempre lo scambiatore ma la temperatura dell’aria viene ottenuta miscelando aria calda e fredda tramite una o più paratie motorizzate.
Comunque devi portarla in officina.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione